Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, ho attivo un'offerta dati Tim Mobile, stavo provando ad attivare il pack Tim Vision, Calcio+ Disney dal sito, ma ottengo sempre questo messaggio: Non ci sono offerte disponibili per te. Torna nei prossimi giorni per scoprire novità e promozioni a te dedicate.
Qualcuno è riuscito ad attivare? Bisogna passare necessariamente in negozio. Ho una sim con Supergiga 40.

Grazie per l'aiuto

Dipende anche da quando effettivamente la logistica ha affidato la spedizione a SDA, i tempi di consegna sono ovviamente stimati, ci può essere sempre il caso di 1-2 giorni di ritardo dovuto anche ad un ritardo nella presa in carico della spedizione.

il modello timbox prodotto da Technicolor, nominato Jade mi sembra, quando si dovrebbe rendere disponibile per dare un po' di respiro alla reperibilita' ed invasione dei Sagecom?
E per chi si abbona per esempio da oggi, c'e' ancora la possibilita' che mandino il modello precedente o si sono finalmente decisi per quello piu' recente ? (giorni fa c'era una tesi secondo la quale solo a settembre ci sarebbe stata disponibilta' dei modelli nuovi, invece sono magicamente apparsi). Grazie

Buonasera, le attivazioni dai link che mi ha mandato Tim via mail sono andate a buon fine, in particolare Dazn e Infinity+. Per quanto riguarda TimVision, mi diceva di registrarmi, ma quando mettevo la mail (c'era di default quella di Tim) e sceglievo la pw mi diceva che l'utente era già registrato. Allora ho provato a loggarmi con mail e pw che uso per la mail di Tim e mi è entrato. Fin qui tutto bene. Prima ho provato a rientrare e quando ho inserito mail e pw mi diceva "Completa la registrazione" e subito dopo "Associa linea ad account TimVision". Ho cliccato su "Associa" e per ben 4 volte mi ha detto "Si è verificato un errore". Allora ho refreshato e mi ha fatto entrare nuovamente senza problemi. Se vado su profilo, però, vedo su "Abbonamenti" compare solo "Promo Eurosport", dicendomi che è incluso per 12 mesi e che si disattiva in automatico. Qualcuno sa dirmi se ho fatto bene la registrazione o se ho sbagliato qualcosa? Tra l'altro se vado su "Strumenti di pagamento" mi dice "Per selezionare come metodo di pagamento la fattura su Linea Fissa devi essere collegato alla linea fissa di casa che deve essere associata al tuo account, mentre per selezionare come metodo di pagamento il Credito Residuo devi essere collegato alla Linea Mobile TIM che deve essere associata al tuo account". E effettivamente, mi dà la possibilità di cliccare "Imposta come metodo di pagamento" vicino al mio numero di linea fissa. Anche se sopra in "Linee associate" trovo il mio numero. Grazie.

il modello timbox prodotto da Technicolor, nominato Jade mi sembra, quando si dovrebbe rendere disponibile per dare un po' di respiro alla reperibilita' ed invasione dei Sagecom?
E per chi si abbona per esempio da oggi, c'e' ancora la possibilita' che mandino il modello precedente o si sono finalmente decisi per quello piu' recente ? (giorni fa c'era una tesi secondo la quale solo a settembre ci sarebbe stata disponibilta' dei modelli nuovi, invece sono magicamente apparsi). Grazie
Io mi sono abbonato ieri e mi arriva il Sagemcom (e vedo molti altri utenti che si sono abbonati recentemente riceverlo)

Domandona...anche io ho ricevuto il vecchio modello e anche qui ci sarebbe da discutere sull'onesta dimostrata...comunque se non sbaglio abbiamo 14 giorni per recedere dal contratto senza pagare nemmeno la restituzione del decoder giusto?
E nessuno ci impedisce di rifare abbonamento con un'altro numero..
A quel punto qualcuno chiamerà della Tim per capire il motivo del recesso?

Buonasera, le attivazioni dai link che mi ha mandato Tim via mail sono andate a buon fine, in particolare Dazn e Infinity+. Per quanto riguarda TimVision, mi diceva di registrarmi, ma quando mettevo la mail (c'era di default quella di Tim) e sceglievo la pw mi diceva che l'utente era già registrato. Allora ho provato a loggarmi con mail e pw che uso per la mail di Tim e mi è entrato. Fin qui tutto bene. Prima ho provato a rientrare e quando ho inserito mail e pw mi diceva "Completa la registrazione" e subito dopo "Associa linea ad account TimVision". Ho cliccato su "Associa" e per ben 4 volte mi ha detto "Si è verificato un errore". Allora ho refreshato e mi ha fatto entrare nuovamente senza problemi. Se vado su profilo, però, vedo su "Abbonamenti" compare solo "Promo Eurosport", dicendomi che è incluso per 12 mesi e che si disattiva in automatico. Qualcuno sa dirmi se ho fatto bene la registrazione o se ho sbagliato qualcosa? Tra l'altro se vado su "Strumenti di pagamento" mi dice "Per selezionare come metodo di pagamento la fattura su Linea Fissa devi essere collegato alla linea fissa di casa che deve essere associata al tuo account, mentre per selezionare come metodo di pagamento il Credito Residuo devi essere collegato alla Linea Mobile TIM che deve essere associata al tuo account". E effettivamente, mi dà la possibilità di cliccare "Imposta come metodo di pagamento" vicino al mio numero di linea fissa. Anche se sopra in "Linee associate" trovo il mio numero. Grazie.

Io mi sono abbonato ieri e mi arriva il Sagemcom (e vedo molti altri utenti che si sono abbonati recentemente riceverlo)

scusami ma eri già cliente TIM oppure hai fatto una nuova attivazione?

Dipende dalle code di TIM Box che hanno in magazzino, il tempo di esaurirli e invieranno il nuovo modello come sta già accadendo.

Domandona...anche io ho ricevuto il vecchio modello e anche qui ci sarebbe da discutere sull'onesta dimostrata...comunque se non sbaglio abbiamo 14 giorni per recedere dal contratto senza pagare nemmeno la restituzione del decoder giusto?
E nessuno ci impedisce di rifare abbonamento con un'altro numero..
A quel punto qualcuno chiamerà della Tim per capire il motivo del recesso?

Paghi la spedizione per restituire il box perchè è a tuo carico e ci devi pensare tu, sia entro i 14 giorni che dopo... Se vedete che in consegna è segnalato il vecchio modello rifiutatela se avete intenzione di recedere per il vecchio TIM Box.

scusami ma eri già cliente TIM oppure hai fatto una nuova attivazione?
Cliente Tim Fisso, ma non avevo mai avuto TimVision, l'ho attivato ieri con l'offerta Calcio e Sport. Comunque ora sono rientrato e nell'area personale su "Abbonamenti" sotto "Promo Eurosport" vedo attivo anche "Timvision con Dazn e Infinity+". Ho fatto tutto correttamente?

Suggerite negozio o 187? A me compare l'800 583 993 dall'app myTim...

Chiedi forse più indicato.

Sul sito leggo sul autoricarica che fa riferimento alla tua carta di credito.
Quindi non si può usare una prepagata o di debito? Serve la cdc per arrivare l'offerta timvision?

Ho aderito all'offerta calcio Tim Dazn e mi è stato spedito il vecchio modello del Tim box. Ho contattato il 187 e mi hanno detto che il box che mi è stato consegnato possiede le stesse funzionalità del nuovo. Credo che il nuovo Tim box abbia invece un hardware più performante. Tim ancora una volta prende in giro la propria clientela. Sono inaffidabili e imbroglioni. Sui siti specializzati - evidentemente ben istruiti ad hoc dalla Tim - vengono strombazzate le nuove caratteristiche del nuovo Tim box. Trattasi di un vero e proprio "specchietto per le allodole". Alcuni abbonati dichiarano di aver ricevuto il nuovo Tim box. A me hanno consegnato con la stessa offerta un box obsoleto (Android 8). Che ne pensate?

Ho aderito all'offerta calcio Tim Dazn e mi è stato spedito il vecchio modello del Tim box. Ho contattato il 187 e mi hanno detto che il box che mi è stato consegnato possiede le stesse funzionalità del nuovo. Credo che il nuovo Tim box abbia invece un hardware più performante. Tim ancora una volta prende in giro la propria clientela. Sono inaffidabili e imbroglioni. Sui siti specializzati - evidentemente ben istruiti ad hoc dalla Tim - vengono strombazzate le nuove caratteristiche del nuovo Tim box. Trattasi di un vero e proprio "specchietto per le allodole". Alcuni abbonati dichiarano di aver ricevuto il nuovo Tim box. A me hanno consegnato con la stessa offerta un box obsoleto (Android 8). Che ne pensate?

Chiedo anche a te o chi ne sa di più. Si può fare il recesso del servizio per il motivo decoder? O si perdono le 9,90?

Penso di sì con spese di spedizione del Tim box a tuo carico. Per maggiori informazioni chiedi al 187 - magari a più di un operatore - puoi disdire direttamente se non erro tramite operatore. Buona fortuna con il 187...

Ciao a tutti! Il 15/07 ho aderito all'offerta come altro operatore. La sera mi è arrivata una mail per confermare la stessa mail.. e da quel giorno nessuna notizia più. Nemmeno una mail con il riepilogo del contratto o cose simili. Che a dirla tutta sono uscito dal centro Tim con nulla in mano e 10€ in meno nel portafoglio (per la SIM) Il contratto firmato non aveva copia per me.
Tutto nella norma?
Spero che i 10 € pagati per la SIM figurino come attivazione come recita l'offerta e non di ritrovarli nella prima fattura 🤔

Ciao a tutti! Il 15/07 ho aderito all'offerta come altro operatore. La sera mi è arrivata una mail per confermare la stessa mail.. e da quel giorno nessuna notizia più. Nemmeno una mail con il riepilogo del contratto o cose simili. Che a dirla tutta sono uscito dal centro Tim con nulla in mano e 10€ in meno nel portafoglio (per la SIM) Il contratto firmato non aveva copia per me.
Tutto nella norma?
Spero che i 10 € pagati per la SIM figurino come attivazione come recita l'offerta e non di ritrovarli nella prima fattura

E' stato detto più volte, è anche scritto sul sito TIM, le attivazioni partiranno il 26 luglio.

Ragazzi, ho aderito all'offerta sono in attesa di ricevere il tim box, speriamo in quello nuovo. Mi chiedevo come collegarlo praticamente al tv.
Attualmente ho un tv smart lg a cui è collegato decoder sky q black come mi consigliate di collegare il tim box e precisamente dove mettere in cavo del digitale e quello del satellitare?
Grazie

Ciao, un chiarimento.

Un cliente TIM (che ha timvision base senza alcun decoder) se si abbonasse tramite 187 all'offerta calcio e sport riceverebbe subito dopo via mail dei link per creare tre nuovi account (quindi username e password nuovi) per Timvision, DAZN e Infinity distintamente?

nel mio paese oggi mi chiedevano di fare la fibra di tim per avere timvision
Non sono corretti. Sul sito si fa esplicito riferimento all'attivazione di una sim, solo per il pagamento automatico dell'offerta. Sim dedicata solo a quello senza altro attivo.

Questo per chi non è Tim ne fisso ne mobile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso