Buonasera, le attivazioni dai link che mi ha mandato Tim via mail sono andate a buon fine, in particolare Dazn e Infinity+. Per quanto riguarda TimVision, mi diceva di registrarmi, ma quando mettevo la mail (c'era di default quella di Tim) e sceglievo la pw mi diceva che l'utente era già registrato. Allora ho provato a loggarmi con mail e pw che uso per la mail di Tim e mi è entrato. Fin qui tutto bene. Prima ho provato a rientrare e quando ho inserito mail e pw mi diceva "Completa la registrazione" e subito dopo "Associa linea ad account TimVision". Ho cliccato su "Associa" e per ben 4 volte mi ha detto "Si è verificato un errore". Allora ho refreshato e mi ha fatto entrare nuovamente senza problemi. Se vado su profilo, però, vedo su "Abbonamenti" compare solo "Promo Eurosport", dicendomi che è incluso per 12 mesi e che si disattiva in automatico. Qualcuno sa dirmi se ho fatto bene la registrazione o se ho sbagliato qualcosa? Tra l'altro se vado su "Strumenti di pagamento" mi dice "Per selezionare come metodo di pagamento la fattura su Linea Fissa devi essere collegato alla linea fissa di casa che deve essere associata al tuo account, mentre per selezionare come metodo di pagamento il Credito Residuo devi essere collegato alla Linea Mobile TIM che deve essere associata al tuo account". E effettivamente, mi dà la possibilità di cliccare "Imposta come metodo di pagamento" vicino al mio numero di linea fissa. Anche se sopra in "Linee associate" trovo il mio numero. Grazie.
Io mi sono abbonato ieri e mi arriva il Sagemcom (e vedo molti altri utenti che si sono abbonati recentemente riceverlo)