Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi ha già arrivato l'offerta, con dazn ed infinity come funziona? Si crea un account per ogni servizio?

Avendo già uno dazn, si può aggiungere o serve uno nuovo?

ti arriva la email.. se hai già account ti logghi con il tuo account su quei link ... e non devi fare altro.. provato cosi e funziona.. era cosi anche con la vecchia offerta

Ovviamente mando disdetta.

Per il decoder vediamo come funziona, se mi trovo bene, il backup funziona alla bisogna ecc. lo riscatto (tanto ho bisogno di un ricevitore dtt2) altrimenti no.

Se durante l'anno chiariscono se il backup del dtt funziona indipendentemente dall'aver sottoscritto dazn tramite timvision o no, per l'anno dopo potrei benissimo riscattare il decoder e fare dazn 'liscio'....

concordo ... stesso mio ragionamento...

Ciao a tutti , mi servirebbe il vostro consiglio prego :

Mio padre (80 enne) fino adesso si guardava la serie A e Champions tramite il digitale terrestre di Sky , cosa che ora ovviamente non è più possibile….
Cosa mi consigliate di fare per attivare internet e per vedere questi eventi ?

Non ha internet a casa però ha una linea telefonica tim attiva da sempre a 50 € al mese ….:eusa_doh:
Quindi non vuole rinunciare al telefono di casa ….

Grazie già in anticipo per ogni consiglio :)
Da settembre ci sarà un aumento di € 2/mese per le TIM Connect e per le TIM Smart. Puoi passare a TIM Per TE Casa a € 29,90/mese, è incluso nel prezzo anche TIMVISION Light, oltre che avere uno sconto di € 60 e contemporaneamente richiedi l'offerta TIM DAZN a € 19,99/mese. Contatta l'assistenza TIM su Twitter.
L'offerta Fibra è questa

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/campagne/tim-per-te-casa-001

Ragazzi due domande:
1)Attivando l'offerta di TIM è possibile condividere l'account DAZN con qualcuno? Cioè con due dirette su due dispositivi in contemporanea?
2)Una volta disdetto, oltre a restituire il decoder, che fine fa la SIM? Rimane attiva, va pagato un tot. al mese? Rimane attiva ricarica automatica?

Ciao Stephen! Puoi disdire quando vuoi, gli unici costi extra sono l'attivazione e la restituzione del decoder.
Attualmente dipende dalle code di TIM Box che hanno in magazzino, ma attualmente nella maggior parte dei casi stanno inviando il nuovo modello.

P.S. Ti ricordo di rimuovere la firma su Tapatalk.

Perfetto, ti ringrazio.

Per la prima volta farò una disdetta seria a Sky, non pensavo che questo giorno sarebbe mai arrivato. In parte è un peccato perdere la qualità di Sky, dall’altra sono contento perché in questi anni hanno marciato troppo sul fatto di essere fondamentalmente la forza numero 1, hanno alzato prezzi, non hanno mai concesso sconti a clienti fidelizzati (se non tramite il gioco stancante della disdetta/non disdetta) e hanno continuato con un’impostazione ormai arcaica della tecnologia. Assurdo che si dovesse pagare 6 euro per l’HD, assurdo dover pagare delle penali per togliere il servizio, assurdo che per godere a pieno di Sky Go dovessi pagare il plus; applicazione con un gran potenziale che hanno cercato di limitare in ogni modo (un solo utente collegato, massimo due dispositivi), senza HD, che guarda caso spunta fuori quando hanno perso i diritti e provano a restare al passo.

Ragazzi due domande:
1)Attivando l'offerta di TIM è possibile condividere l'account DAZN con qualcuno? Cioè con due dirette su due dispositivi in contemporanea?
2)Una volta disdetto, oltre a restituire il decoder, che fine fa la SIM? Rimane attiva, va pagato un tot. al mese? Rimane attiva ricarica automatica?

Riguardo la sim non so risponderti, mentre riguardo la condivisione dell’account DAZN dovresti poterlo fare tranquillamente, perché alla fine fatturerai soltanto tramite Tim, ma ai tuoi abbonamenti a Dazn, Eurosport e Infinity dovrai accedere tramite log-in in ogni applicazione.

Ovviamente mando disdetta.

Per il decoder vediamo come funziona, se mi trovo bene, il backup funziona alla bisogna ecc. lo riscatto (tanto ho bisogno di un ricevitore dtt2) altrimenti no.

Se durante l'anno chiariscono se il backup del dtt funziona indipendentemente dall'aver sottoscritto dazn tramite timvision o no, per l'anno dopo potrei benissimo riscattare il decoder e fare dazn 'liscio'....
Sempre che quando riattivi non ti consegnino un nuovo decoder.

, ma ai tuoi abbonamenti a Dazn, Eurosport e Infinity dovrai accedere tramite log-in in ogni applicazione.

Eurosport è integrato su Timvision, non puoi accedere all'app di Eurosportplayer, sono servizi diversi.

Dazn è sia integrato ma puoi accedere pure all'app.

Infinity invece si deve accedere solo sull'app non è integrato

DAZN non è integrato in TIMvision, è disponibile come app autonoma esattamente come Infinity.

Da settembre ci sarà un aumento di € 2/mese per le TIM Connect e per le TIM Smart. Puoi passare a TIM Per TE Casa a € 29,90/mese, è incluso nel prezzo anche TIMVISION Light, oltre che avere uno sconto di € 60 e contemporaneamente richiedi l'offerta TIM DAZN a € 19,99/mese. Contatta l'assistenza TIM su Twitter.
L'offerta Fibra è questa

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/campagne/tim-per-te-casa-001

Innanzitutto tutto grazie mille per le info, ma la normale linea telefonica di tim la devo disdire ?

DAZN non è integrato in TIMvision, è disponibile come app autonoma esattamente come Infinity.
Ah quindi il box ha all'interno le app. Quindi mi conviene usare le app della tv direttamente.

Servirà solo per il canale backup allora. Per il resto posso usare le singole app (timvision compresa)

Ah quindi il box ha all'interno le app. Quindi mi conviene usare le app della tv direttamente.

)

Il timvisionbox è un box android ribrandizzati tim ha pure la Chromecast integrata e la possibilità di scaricare le app sul PlayStore.

Per dazn integrato intendevo che in homepage spuntano i feed degli eventi, sicuramente il termine che ho usato non è appropriato.

Il timvisionbox è un box android ribrandizzati tim ha pure la Chromecast integrata e la possibilità di scaricare le app sul PlayStore.

Per dazn integrato intendevo che in homepage spuntano i feed degli eventi, sicuramente il termine che ho usato non è appropriato.

cioè in homepage ci sono le 'scorciatoie' degli eventi dazn?
Questo sarebbe comodo per chi è poco pratico

Ah ok.
Vabbè se cmq riporta all'app classica, probabilmente andrà meglio sulla tv direttamente

Sempre che quando riattivi non ti consegnino un nuovo decoder.

vero anche questo :lol:

però è inutile pensare già adesso alla stagione successiva... intanto verifichiamo come va il box durante il periodo invernale - qualità dello streaming e funzionamento del backup - e poi si deciderà sul da farsi...
tanto peggio di chromecast e firestick (che uso attualmente) peggio non può essere

Servirà solo per il canale backup allora. Per il resto posso usare le singole app (timvision compresa)
Dipende dal televisore che usi. Per dire, DAZN sul box di TIM funziona bene, anche meglio delle app integrate su alcuni TV di fascia bassa o di qualche anno fa.

cioè in homepage ci sono le 'scorciatoie' degli eventi dazn?
Questo sarebbe comodo per chi è poco pratico
Sì, è comodo, anche perché a volte qualcosa ti potrebbe sfuggire, ma ritrovandotela nella home la vedi e la segui.

Dipende dal televisore che usi. Per dire, DAZN sul box di TIM funziona bene, anche meglio delle app integrate su alcuni TV di fascia bassa o di qualche anno fa.

Sì, è comodo, anche perché a volte qualcosa ti potrebbe sfuggire, ma ritrovandotela nella home la vedi e la segui.
Lg cx ma non ho mai usato dazn da quando l'ho preso. Quindi non so

Una domanda, ma arrivando l’offerta senza essere cliente Tim fisso, ‘ma solo mobile, si riceve lo stesso il Tim Box? Perché da qualche parte lèggevo che è solo per i clienti fissi TIM. Inoltre, se lo inviano lo stesso, ci sarebbero delle differenze di fruizione tra chi ha anche linea fissa TIM e no (ad esempio canale backup...)?
Poi invece più per curiosità, quanto si spende a mandare indietro il TIM Box in caso di disattivazione offerta?
Grazie a tutti

Ultima modifica:
Allora riceverai lo stesso il TimBox, anche se non sei cliente Tim Fisso, e non ci saranno differenze a livello di fruizione. Anzi, in teoria l’obiettivo di Tim è dare proprio a chi non è suo cliente l’esperienza migliore, perché vuole usare questa piattaforma come cavallo di Tr.oi.a per spingere le persone ad abbonarsi alle rete, che è il vero core business dell’azienda.

Riguardo il costo di spedizione, io credo siamo attorno ai 15 euro, forse qualcosa di più ma non troppo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso