Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho la sensazione che non mi arriverà un bel nulla...boh staremo a vedere...

Edit: 7 min di attesa per sentirmi dire da un operatore fuori dall'Italia che sarà consegnato oggi entro le 18 :icon_rolleyes:
Una trafila di numeri per parlare con l'operatore...(sette scelte).
Vediamo se è vero quello che mi ha detto...
(Ovviamente zero tracking fino ad ora).

Ah quindi può anche essere che lo consegnino senza nessun tracking? Vedremo

Buon pomeriggio a voi,
mentre mi leggo le ultime 100 pagine di discussioni posto comunque qualche domanda.

Si può utilizzare la SIM di TIM in un modem LTE per vedere TIMVision o DAZN o Infinity+ senza consumare dati (ho ricevuto, mi hanno attivato, non essendo cliente TIM una SIM per “pagare” che non ha alcun tipo di abbonamento* TIM per la telefonia mobile)?

Altrimenti, quanto sopra, è possibile ma inserendo la SIM “direttamente” nel dispositivo (cellulare o tablet)?

Oppure, concludendo, non c’è alcun modo e si deve, per cellulari e tablet, utilizzare sempre e solo il Wi-Fi di una linea ADSL?

*In realtà, sulla SIM, erano attivi due servizi a pagamento “mensile” che ho subito disattivato (quasi 4€ buttati ogni mese…). Sono l’unico a cui questi servizi (TIM Safe Web Plus e LoSai e ChiamaOra) erano attivi ed a pagamento?

L’app Eurosport Player, per Eurosport, è utilizzabile da sola con l’attuale abbonamento?
Oppure Eurosport, con l’offerta Calcio e Sport, si può vedere unicamente dentro TIMVision o DAZN?

Esiste il modo di effettuare un hard reset del Sagemcom?

C’è una dimensione massima per la scheda SD utilizzabile dal box?

Grazie

Ah quindi può anche essere che lo consegnino senza nessun tracking? Vedremo
Come no! Arrivato nulla.
In più TIM Messenger mi dice che posso seguire la spedizione su myTim.... Sì, come no, non c'è nulla lì. Gli ho mandato uno screenshot, attendo la loro replica...

Alla fine mi sono collegato ad un PC che ho sempre acceso a casa e ho fatto da li, quando ho messo il numero mi ha detto che ew già associato ad un'altra mail, allora mi è vento in mente e mi sono loggato a tim vision con la email che immaginavo ed in effetti ho il tim vision attivo solo che nel profilo ho il tim vision light attivo dal 2018. Con la frequenza con cui guarderò tim vision non ho problema (mai usato dal 2018) però ero curioso di sapere se era normale e che differenza ci sia fra il light e quello dell'offerta
Anche a me è scritto TIMVISION LIght con vecchia data, ma vedo tutto.

Ragazzi nulla, ad oggi 30/7 nessuna mail e nessun sms ricevuto. MyTIM che dice che stiamo aggiornando i servizi tv.
Nessuna assistenza Tim (messanger, chat MyTIM, 119) mi riesce ad aiutare e mi dicono di tornare al centro Tim dove ho attivato la sim e timvision.

Qualcun altro che è ancora in attesa e non ha ricevuto nulla di nulla e non vede segnali?

Buon pomeriggio a voi,
mentre mi leggo le ultime 100 pagine di discussioni posto comunque qualche domanda.

Si può utilizzare la SIM di TIM in un modem LTE per vedere TIMVision o DAZN o Infinity+ senza consumare dati (ho ricevuto, mi hanno attivato, non essendo cliente TIM una SIM per “pagare” che non ha alcun tipo di abbonamento* TIM per la telefonia mobile)?

Altrimenti, quanto sopra, è possibile ma inserendo la SIM “direttamente” nel dispositivo (cellulare o tablet)?

Oppure, concludendo, non c’è alcun modo e si deve, per cellulari e tablet, utilizzare sempre e solo il Wi-Fi di una linea ADSL?
I dati sulla sim vengono consumati, anni fa non valeva solo per TIM vision. Stessa cosa se inserisci la sim nel telefono i dati verranno consumati in ogni caso.
Esistono delle offerte con giga illimitati ma sono soggette a limitazioni, se cerchi su google troverai tutte le risposte.

I dati sulla sim vengono consumati, anni fa non valeva solo per TIM vision. Stessa cosa se inserisci la sim nel telefono i dati verranno consumati in ogni caso.
Esistono delle offerte con giga illimitati ma sono soggette a limitazioni, se cerchi su google troverai tutte le risposte.
Da qualche parte però l'ho letto che non si consumano... Non ho prestato attenzione, perché a casa uso la fibra wind tre.

Ragazzi nulla, ad oggi 30/7 nessuna mail e nessun sms ricevuto. MyTIM che dice che stiamo aggiornando i servizi tv.
Nessuna assistenza Tim (messanger, chat MyTIM, 119) mi riesce ad aiutare e mi dicono di tornare al centro Tim dove ho attivato la sim e timvision.

Qualcun altro che è ancora in attesa e non ha ricevuto nulla di nulla e non vede segnali?

Sto nella tua stessa situazione, sono ancora in fase di pre-attivazione. Sono utente mobile e ho aderito all'offerta il 21/07.
A me hanno detto che le attivazioni vengono gestite da un team dedicato quindi non viene fatto in maniera automatica da un sistema da un PC quindi bisogna attendere... non so quanto sia veritiera la storia dell'operatore però una cosa è certa prima o poi arriverà sto maledetto sms/mail.

Grazie ma è più una curiosità giusto in mobilità visto che, appunto, una SIM me la hanno attivata.
Avendo letto di tutto e di più ho pensato fosse meglio chiedere qui.

Sì anche io in casa ho adsl di Fastweb e se non fosse che ho una SIM TIM non avrei nemmeno chiesto.

Queste cose dovrebbe dirle il rivenditore..ma i rivenditori non sono onesti o lo fanno per questioni di tempo. Ciò che potresti trovare attivo (ma che non è assolutamente obbligatorio inserire in fase di vendita) è l'opzione TIM SAFE WEB PLUS (disattivabile dal MyTIM) e il TIM SEMPRE CONNESSO DATI (sempre disattivabile da myTIM). A parte la ricarica automatica i rivenditori non dovrebbero arrivare nient'altro sulle sim!!!!
TIM SEMPRE CONNESSO, non me lo fa disabilitare :eusa_wall:

Sto nella tua stessa situazione, sono ancora in fase di pre-attivazione. Sono utente mobile e ho aderito all'offerta il 21/07.
A me hanno detto che le attivazioni vengono gestite da un team dedicato quindi non viene fatto in maniera automatica da un sistema da un PC quindi bisogna attendere... non so quanto sia veritiera la storia dell'operatore però una cosa è certa prima o poi arriverà sto maledetto sms/mail.

Mah. Ormai sto perdendo la speranza che arrivi la mail senza sentire l’assistenza e trovare qualcuno che sappia almeno di cosa si parla.
Quelli con cui ho parlato al 119 ho l’impressione che se ne stiano fuori volutamente. Dicono di chiamare il 187, poi gli dici che hai già chiamato e rispondono solo per le linee fisse, allora dicono di tornare al centro Tim, gli dici che sei a 500km e ti dicono che non possono fare niente e sono fatti tuoi.

Prima l’attivazione era prevista tra il 26 e il 28, ora tra il 26 e il 30.
Il 30 è finito, quindi?

Fatta attivazione presso negozio tim il 19/07. Arrivate le tre mail e i tre sms martedì scorso 27/07. Stasera arrivata mail con tracking sda poste con consegna TIM BOX prevista il 3/08. Nel frattempo inviata PEC recesso sky per modifica pacchetto sky calcio. Saluti.

Non risulta attivo ancora nulla su MyTIM.
Esce solo la scritta stiamo aggiornando i servizi tv. A breve la visualizzazione corretta.
Hai la SIM? Hai MyTIM?
Sotto la voce “Linea” hai tre voci: “Offerte” “TV e servizi” “Gestisci”.
Nella seconda io avevo “completa la registrazione” per ogni singolo servizio e da lì l’ho fatto.
Mi ero già registrato a TIMVision dal sito stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso