Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AGGIORNAMENTO:
Sono passato in un Centro TIM a chiedere aiuto e mi hanno risposto: "Chiami il 119, noi non possiamo fare nulla. Anche perchè se attiviamo noi scatta il costo dell'offerta attuale e non più di quella pre-28 luglio"
Sulla strada verso casa incrocio un altro Centro TIM e con poche speranza provo a chiedere anche lì...e...la ragazza allo sportello, molto gentile, si è informata e HA RISOLTO IL PROBLEMA! Cioè mi ha sbloccato l'attivazione, mantenendo il prezzo in offerta a 19,90 al mese. Mi sono arrivate subito le mail di attivazione di Timvision, Infinity e DAZN e sono in attesa del decoder.

Quindi non demordete e cercate un centro TIM disponibile a impegnarsi :)

AGGIORNAMENTO:
Sono passato in un Centro TIM a chiedere aiuto e mi hanno risposto: "Chiami il 119, noi non possiamo fare nulla. Anche perchè se attiviamo noi scatta il costo dell'offerta attuale e non più di quella pre-28 luglio"
Sulla strada verso casa incrocio un altro Centro TIM e con poche speranza provo a chiedere anche lì...e...la ragazza allo sportello, molto gentile, si è informata e HA RISOLTO IL PROBLEMA! Cioè mi ha sbloccato l'attivazione, mantenendo il prezzo in offerta a 19,90 al mese. Mi sono arrivate subito le mail di attivazione di Timvision, Infinity e DAZN e sono in attesa del decoder.

intendi anche per chi ha attivato tramite una sim Tim?

AGGIORNAMENTO:

La classica storia all'italiana: bisogna avere fortuna di trovare d'altra parte chi ha voglia di impegnarsi un attimo al di fuori della propria 'area'.

Appena terminata telefonata al 119 col gentilissimo operatore... mi sono già arrivate le 3 email (infinity, dazn e timivision...). Inoltre, nonostante l'attivazione online, avevano ancora un vecchio indirizzo come consegna del decoder............
Ancora grazie all'operatore Cxx61

Appena terminata telefonata al 119 col gentilissimo operatore... mi sono già arrivate le 3 email (infinity, dazn e timivision...). Inoltre, nonostante l'attivazione online, avevano ancora un vecchio indirizzo come consegna del decoder............
Ancora grazie all'operatore Cxx61

TUTTO ATTIVO, RIPETO: TUTTO ATTIVO

Attendiamo il modem ora :hat47:

Anche a me l’operatore è riuscito finalmente ad attivare.
Ma infinity si può attivare anche su un account già esistente o solo nuovo?

No solo su nuovo, lo dice esplicitamente quando provi con un account esistente. Dice anche che devi "sospendere" l'account già esistente, ma è un'informazione fuorviante... non sospende niente, puoi solo cancellarti (e perdere eventuali pass o abbonamenti).

No solo su nuovo, lo dice esplicitamente quando provi con un account esistente. Dice anche che devi "sospendere" l'account già esistente, ma è un'informazione fuorviante... non sospende niente, puoi solo cancellarti (e perdere eventuali pass o abbonamenti).

Io ho attivato su un account che avevo già…
Ho provato ed ha funzionato.

E cosa ha fatto esattamente per risolvere (che gli operatori del 119 non possono fare..)?

Non lo so esattamente, ma credo che sia una procedura che può fare qualsiasi operatore. Ma essendo per loro un'attività nuova, tutto sta nel trovare chi ha voglia di informarsi, impegnarsi, sbattersi un attimo per capire e risolvere il problema...

Ma la mail di iscrizione a DAZN e Infinity può essere diversa da quella con cui ho aderito alla promo?

Ciao a tutti. Non scrivo da tantissimo tempo sul forum ma vi leggo spessissimo. Sono in una situazione in cui, vedendo i post precedenti, non si trova nessuno e vorrei chiedervi un parere su come comportarmi.
Cerco di essere il più sintetico possibile: non sono cliente Tim, né fisso, né mobile; Sabato 24 Luglio mi reco in un centro TIM per attivare la promozione Calcio e Sport. Mi fanno tutto lo spiegone, accetto. Mi chiedono documento, tessera sanitaria e carta di credito. Si fotocopia tutto e mi dice: "ok, appena riesco la inserisco, dovrai poi passare a ritirare la SIM".
Perfetto, passano i giorni, ma non sento nessuno. Il 28, mi arriva la mail per confermare l'indirizzo. Confermo. Venerdì 30 passo a ritirare la SIM convinto che sia tutto ok, ma mi dicono che c'è stato un problema nell'inserire la domanda. Come me, altre 3 o 4 pratiche. I terminali si sono bloccati, ma stanno cercando di risolvere.
Ora è passata un'altra settimana e telefonicamente continuano a dirmi che stanno sentendo più volte al giorno i referenti e che stanno cercando di risolvere.
Io in mano non ho nulla, né una SIM, né uno straccio di foglio. Non posso contattare nessuno se non il negozio perché non ho un numero tim da cui chiamare e nessun riferimento. Sono in un limbo.
Qualcuno è nella mia stessa condizione? Cosa mi consigliate di fare, oltre che andare nel negozio e sfasciarglielo (che non servirebbe comunque)? solo aspettare? :mad:

Ma quindi Eurosport Player è visibile solo da TIMVision? Nell'offerta non è inclusa la visione di Eurosport Player dall'app a sé stante?
Perchè ad un mio amico sono arrivate quattro mail di attivazione (DAZN, infinity, TIMVISION, ed Eurosport Player). A me la mail di Eurosport Player non è arrivata.

Ma quindi Eurosport Player è visibile solo da TIMVision? Nell'offerta non è inclusa la visione di Eurosport Player dall'app a sé stante?
Perchè ad un mio amico sono arrivate quattro mail di attivazione (DAZN, infinity, TIMVISION, ed Eurosport Player). A me la mail di Eurosport Player non è arrivata.

Eurosport Player non è visibile dalla propria app, ma solo da TIM Vision

La classica storia all'italiana: bisogna avere fortuna di trovare d'altra parte chi ha voglia di impegnarsi un attimo al di fuori della propria 'area'.

esatto...mi è successa una cosa simile qualche settimana fa sempre con tim (problemi alla fibra)
due operatori al telefono non mi hanno risolto il problema mentre un terzo l'ha risolto in 2 secondi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso