Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera, non so se ci sia una discussione in merito a quello che sto per dire velocemente; ma mi risulta che migliaia di utenti hanno subito la stessa sorte in tutta italia, al punto che si sono costituiti anche dei gruppi di discussione sui social....
il 26 luglio avvio online sul cell la procedura per aderire all'offerta da 19,90.
Tutti i passaggi vanno a buon fine, in quanto vengono confermati dai server di Tim, la procedura si chiude con successo.
Passano 4 giorni, e chiamo Tim perchè mi sembra strano di non aver avuto sino a quel momento alcun riscontro, l'operatrice mi dice che c'è penuria di decoder, ma ch'è tutto a posto, e di attendere pazientemente.
Passano altri 3 gg e comincio a spazientirmi, richiamo Tim e sorpresa............
Ordine annullato!
Motivo? documenti incongruenti! Mah...
Vado su tutte le furie perchè i messaggi di conferma e i vari screenshot in mio possesso dicono esattamente il contrario!
Niente da fare, non esiste più il mio ordine!
Assurdo!
Allora comincio a tempestare di telefonate a destra e a manca alcuni dealer Tim di mia conoscenza che mi confermano dell'esistenza di questa cosa, ossia molti utenti si sono visti cancellare l'ordine senza motivo, qualcuno in maniera velata dice che i sistemi di Tim erano andati in over su questa offerta, allucinante!
Richiamo Tim e faccio presente questa situazione e dico chiaramente che li porterò in Tribunale, mi consigliano di inviare via mail a documenti187 tutto il materiale in mio possesso!
Non pago rintraccio la pec di Tim e faccio la stessa cosa, ammonendo Tim, che li citerò per danni, se entro 5 gg lavorativi non ripristineranno l'offerta da me acquistata, mando il tutto ad alcune associazioni dei consumatori ed ovviamente al mio legale di fiducia che sapeva di questa cosa; il quale mi consiglia di fare un esposto all'antitrust ed al corecom competente regionalmente, cosa che faccio prontamente.
Oggi richiamo, l'operatrice del 187 mi conferma la ricezione dei ricorsi e mi dice che dalle carte si palesano le mie ragioni, in più aggiunge, se i documenti erano incongruenti, eravamo tenuti a chiamarVi per chiederVi di integrarli o modificarli.....
Mah...
In ogni caso entro 10 gg lavorativi la Tim è tenuta a rispondere, soprattutto al ricorso inoltrato per Pec...
E poi eventualmente si andrebbe in camera di conciliazione, dove la Tim soccomberebbe dinanzi alla mole di documenti a mio favore e per non pagare un risarcimento alla fine potrebbe ripristinare l'offerta...
La guerra è appena iniziata

Che vergogna 15 giorni ed ancora nessuno riesce ad attivarmi l'offerta, solite risposte:
- "La situazione si normalizzerà tra 24/48 ore"
- "Ho sollecitato la pratica" (Ah chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????)
- "La richiameremo entro le 17:00" (di quale anno????????)

HABEMUS TIMVISION Calcio e Sport

Ho trovato finalmente un'operatore CAPACE, chiamo indico i miei dati, controlla, mi dice che bisogna inserire gli estremi del mio documento d'identità et voila offerta attiva in 2 minuti.
Senza parole che in 15 giorni abbia beccato sempre operatori impreparati, pare fantascienza.

Ho trovato finalmente un'operatore CAPACE, chiamo indico i miei dati, controlla, mi dice che bisogna inserire gli estremi del mio documento d'identità et voila offerta attiva in 2 minuti.
Senza parole che in 15 giorni abbia beccato sempre operatori impreparati, pare fantascienza.
Benvenuto in Italia

Buonasera, non so se ci sia una discussione in merito a quello che sto per dire velocemente; ma mi risulta che migliaia di utenti hanno subito la stessa sorte in tutta italia, al punto che si sono costituiti anche dei gruppi di discussione sui social....
il 26 luglio avvio online sul cell la procedura per aderire all'offerta da 19,90.
Tutti i passaggi vanno a buon fine, in quanto vengono confermati dai server di Tim, la procedura si chiude con successo.
Passano 4 giorni, e chiamo Tim perchè mi sembra strano di non aver avuto sino a quel momento alcun riscontro, l'operatrice mi dice che c'è penuria di decoder, ma ch'è tutto a posto, e di attendere pazientemente.
Passano altri 3 gg e comincio a spazientirmi, richiamo Tim e sorpresa............
Ordine annullato!
Motivo? documenti incongruenti! Mah...
Vado su tutte le furie perchè i messaggi di conferma e i vari screenshot in mio possesso dicono esattamente il contrario!
Niente da fare, non esiste più il mio ordine!
Assurdo!
Allora comincio a tempestare di telefonate a destra e a manca alcuni dealer Tim di mia conoscenza che mi confermano dell'esistenza di questa cosa, ossia molti utenti si sono visti cancellare l'ordine senza motivo, qualcuno in maniera velata dice che i sistemi di Tim erano andati in over su questa offerta, allucinante!
Richiamo Tim e faccio presente questa situazione e dico chiaramente che li porterò in Tribunale, mi consigliano di inviare via mail a documenti187 tutto il materiale in mio possesso!
Non pago rintraccio la pec di Tim e faccio la stessa cosa, ammonendo Tim, che li citerò per danni, se entro 5 gg lavorativi non ripristineranno l'offerta da me acquistata, mando il tutto ad alcune associazioni dei consumatori ed ovviamente al mio legale di fiducia che sapeva di questa cosa; il quale mi consiglia di fare un esposto all'antitrust ed al corecom competente regionalmente, cosa che faccio prontamente.
Oggi richiamo, l'operatrice del 187 mi conferma la ricezione dei ricorsi e mi dice che dalle carte si palesano le mie ragioni, in più aggiunge, se i documenti erano incongruenti, eravamo tenuti a chiamarVi per chiederVi di integrarli o modificarli.....
Mah...
In ogni caso entro 10 gg lavorativi la Tim è tenuta a rispondere, soprattutto al ricorso inoltrato per Pec...
E poi eventualmente si andrebbe in camera di conciliazione, dove la Tim soccomberebbe dinanzi alla mole di documenti a mio favore e per non pagare un risarcimento alla fine potrebbe ripristinare l'offerta...
La guerra è appena iniziata

e' solo calcio, un pallone che rotola!

ma hai chiamato il 187? avevi aderito con la linea fissa?

Io ho attivato tutto il 26, funziona tutto tranne che non riescono a spedirmi il tvbox, al sistema risulta che ho un timbox dal 2018 ed è vero ma, a parte che mi si è fulminato dopo 20gg, poi l'ho acquistato.
Continuano a provare perché pur avendo diritto al tvbox il sistema rifiuta di attivare la pratica di spedizioni perche risulto già possessore. Oggi hanno fatto un altro tentativo e mi faranno sapere settimana prossima

Risolto anch’io trovando una buon’anima al 119
Ho provato nell’ordine Twitter, Facebook Pec ma niente da fare:rimanevo bloccato alla mail di pre-ordine effettuata il 22 luglio
L’altro ieri chiamo il 119 e un operatore mi dice che risulta in lavorazione nella giornata stessa. Ringrazio e rimango in attesa ma non arriva nulla.
Oggi richiamo e un altro operatore mi chiede i dati di un documento di identità e da lì capisco che qualcosa si sta muovendo.
Loro avevano un mio documento d’identità scaduto nel 2020 (forse era quello il problema?) mi richiede gli estremi del nuovo documento, la conferma dell’indirizzo di spedizione e mi arriva in tempo reale la richiesta di conferma email di registrazione.
Confermata la mail mi arrivano 30 secondi dopo le tre mail di DAZN, TimVision e Infinity+

Quindi consiglio di provare a tempestare il 119 fino a trovare un operatore Smart chiedendogli magari di verificare il vostro documento d’identità registrato

Dalla buona riuscita delle attivazioni di ieri e oggi, secondo me fino a un paio di giorni fa non sapevano dove fosse il problema nei sistemi informatici.
Capito quello, hanno dato indicazione di come fare a sbloccare le pratiche per chi chiamava e si lamentava e ora sono in grado di risolvere.
Tutto è bene quel che finisce bene.
Io ho il decoder in arrivo lunedì quindi anche la spedizione di quello è stata velocissima una volta ricevute le mail di attivazione.

Aggiungo che sono riuscito ad effettuare la registrazione a TimVision solo facendola sotto rete TIM tramite smartphone. Con tablet rete Wind non andava avanti

Salve, ho tim vision ma non riesco a vedere i contenuti dazn e infinity dall app, come si fa?

Io ho attivato tutto il 26, funziona tutto tranne che non riescono a spedirmi il tvbox, al sistema risulta che ho un timbox dal 2018 ed è vero ma, a parte che mi si è fulminato dopo 20gg, poi l'ho acquistato.
Continuano a provare perché pur avendo diritto al tvbox il sistema rifiuta di attivare la pratica di spedizioni perche risulto già possessore. Oggi hanno fatto un altro tentativo e mi faranno sapere settimana prossima
Perché non te lo sostituirono? Ma da allora stai ancora pagando il noleggio?

Salve, ho tim vision ma non riesco a vedere i contenuti dazn e infinity dall app, come si fa?

Li hai attivati tramite i link arrivati con email?
A me sono arrivate tre mail contemporanee di attivazione:
Timvision
DAZN
Infinity+

Seguendo i link di ognuna ho associato/creato il mio account

Perché non te lo sostituirono? Ma da allora stai ancora pagando il noleggio?
Nell'offerta di tempo era in acquisto in bolletta (francamente non lo sapevo neppure), non lo sostituirono perché essendo saltato per un fulmine non rientrava nella garanzia

Nell'offerta di tempo era in acquisto in bolletta (francamente non lo sapevo neppure), non lo sostituirono perché essendo saltato per un fulmine non rientrava nella garanzia

Stessa cosa é successa a me - proprietario di un Tim Box del 2018 che sto ancora pagando a rate. Dopo 15 giorni di PEC, verso fine luglio me ne hanno venduto un altro

Tim vision dazn da app

Buonasera a tutti. Io ed un amico abbiamo sottoscritto contratto timvision con dazn e infinity, credenziali create e email di dazn e infinity ricevute. Il decoder però non è ancora arrivato. Io ho l’app timvision sulla smart tv, dove tuttavia non mi appare nella home ne’ gli eventi inerenti dazn ne infinity. Come posso fare ?

Per infinity e dazn devi scaricare le relative app e usare quelle.
Tim vision lo usi per vedere discovery l, eurosport e varo contenuti di Tim vision.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso