Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fa pena sentire gli operatori dire che sull'operato dei corrieri SDA loro non possono dire e fare nulla, come se il contratto lo avessi fatto con SDA...e mi fa infuriare pure il fatto che i negozi TIM ufficiali (non multi service) se ne lavano le mani per attivazioni non fatte in negozio...(icona vomito).

Ricevuto ieri il TimBox ma non partono i canali o i film/serie tv infinity...

Solo un'informazione ragazzi.
Le partite in chiaro su canale 5 le passano pure su infinity,o serve per forza digitale o tivusat?

Sto valutando l'acquisto del servizio TIMVision per poter fruire dei pacchetti "Serie A" e "Champions League" in unico abbonamento.
Ho già contattato un operatore per tentare di ricevere delucidazioni in merito ma mi è stato chiesto addirittura di rivolgermi a un negozio TIM.

Essendo sicuramente voi più ferrati di me sull'argomento chiedo:

1) È possibile pagare soltanto dodici mesi di servizio a Euro 29,99/mese oppure devo necessariamente proseguire a prezzo pieno?
2) Nella visione contemporanea su due dispositivi viene anche contemplata la visione in contemporanea da due IP diversi (ad esempio me da una residenza e mio fratello da un'altra)?

Capisco che il 3d è lungo e quindi è difficile avere subito le risposte ai dubbi, ma cercate di vedere se è già stato risposto, altrimenti chi arriva chiede e si allunga il 3d, con risposte a dubbi o domande già fatte. Grazie.

Solo un'informazione ragazzi.
Le partite in chiaro su canale 5 le passano pure su infinity,o serve per forza digitale o tivusat?

Si

Sto valutando l'acquisto del servizio TIMVision per poter fruire dei pacchetti "Serie A" e "Champions League" in unico abbonamento.
Ho già contattato un operatore per tentare di ricevere delucidazioni in merito ma mi è stato chiesto addirittura di rivolgermi a un negozio TIM.

Essendo sicuramente voi più ferrati di me sull'argomento chiedo:

1) È possibile pagare soltanto dodici mesi di servizio a Euro 29,99/mese oppure devo necessariamente proseguire a prezzo pieno?
2) Nella visione contemporanea su due dispositivi viene anche contemplata la visione in contemporanea da due IP diversi (ad esempio me da una residenza e mio fratello da un'altra)?

Entrambe si

Sull'app per PC c'é la voce "Canali live" ; non la trovo invece accedendo all'app del Tim Box...
Intendi i canali live di infinity+? Ovvero i canali Premium? Se intendi quelli si ci sono, devi spostarti in sezione Infinity+ e scorrere in basso finché non trovi la riga dei canali in onda.

Intendi i canali live di infinity+? Ovvero i canali Premium? Se intendi quelli si ci sono, devi spostarti in sezione Infinity+ e scorrere in basso finché non trovi la riga dei canali in onda.

Premetto che al momento opero da Tim Box 3038 (Android 8). La riga ( o colonna ) dei canali in onda non é presente da infinity+

Io ho il box nuovo, la schermata è giusta ma devi scendere finché non trovi la riga "In Onda".
In quella riga se ho capito bene, ci sono i canali premium cinema.
Lui intende probabilmente i canali Mediaset. Rete4,canale5, Italia1 ecc.

Ho notato che su alcuni dispositivi non sono presenti. Sul tablet per es, si.

Fine ot

Per chi ha l'offerta attiva tramite linea mobile a differenza di quanto si pensava ovvero che la fatturazione partisse dall'1 Settembre, in realtà non è così.
Andando su My Tim tramite PC nella sezione Linea -> TV e servizi -> TIM Vision Calcio e Sport compaiono i giorni rimanenti al rinnovo, ovvero 30 giorni dalla data di attivazione.
Per tale motivo chi non ha credito nel metodo di pagamento associato si regoli di conseguenza

Questa mattina mi è stata fatta un autoricarica da 5€, perché da quando ho aderito all'offerta il il 28.07.21, il credito era 0.01€. Ora se ho capito bene se io non utilizzo la sim e il credito rimane sempre 5€ mi verranno fatte solo le autoricariche mensilmente di 19.90? La prima dovrebbe essere il 1°Settembre? Dico bene o sbaglio?
Una domanda, ma i 5€ di ricarica che mi ritrovo sulla sim da dove sono stati presi, visto che dal conto associato non risulta nessun prelievo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso