Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mio punto sulla questione legale è anche che loro stanno vendendo lo stesso prodotto che ha lo stesso nome, non un nuovo abbonamento con caratteristiche diverse, per questo ho dubbi sulla legalità della cosa

E' legale, possono farlo tranquillamente

Se loro non ti vengono incontro disdici e riattiva, devi solo stare attento a non rimanere fregato in quanto TIM non ti disdice subito l'offerta e l'offerta potrebbero cambiarla nel frattempo che tu attendi la disattivazione della precedente.

Sì esatto, ma devi aggiungere 9 euro di spedizione via pacco postale per restituire il box (oppure lo acquisti per 69 euro).

Mentre Dazn "diretto" viene 29,99.

Con TimVision Gold hai in più Netflix e Disney+, ma dipende se li sfrutti sempre tutti i mesi.
Vuoi saperla tutta? Se potessi spacchettare, farei piu volentieri 10€ per Netflix + Disney+ che 10€ per DAZN. Però hai detto bene: "se li sfrutti tutti i mesi". Ed in effetti non credo che lo farei, per il discorso del tempo di cui sopra.
Dimenticavo invece i 9€ di restituzione box; e con questo siamo a 35€/mese... mi sta già passando la voglia

DAZN diretto a 30€ invece non rientra minimamente nei miei incubi figuriamoci nei pensieri razionali. Ancora non ho manco valutato di attivarlo a 20 come ex Sky, fai te

Arrivato rimborso in fattura TIM di € 20 per disservizio DAZN. Hanno regalato anche 1 centesimo. :D

Qualcuno di voi ha interrotto abbonamento con offerta da 19,99€ al mese? Io fatto richiesta prima del 26/10, arrivata mail della disattivazione e ho anche disattivato ricarica automatica togliendo anche dati carta. Ad oggi 28/10 ancora ho abbonamenti attivi e visibili infatti ho visto partite senza problemi è normale? Per quanto riguarda il decoder da restituire, devo aspettare mail con qualche codice o posso già spedire da qualche parte sto coso prima che mi addebitano il costo? Grazie!

Qualcuno ha disdetto l'offerta di 19.90?

Sono entrato nell'app mytim e dato disdetta, mi è uscito il banner che mi informa che mi chiamerà prossimamente un operatore per continuare la pratica.

Contestualmente, siccome non voglio pagare il prossimo rinnovo, ho revocato il mandato di addebito di Tim sulla mia carta.

Pensavo la disdetta fosse immediata, come qualsiasi servizio OTT, e invece no.

Poi, non c'è scritto da nessuna parte nel contratto dove devo rispedire il decoder, c'è scritto di chiamare o scrivere in chat.

In chat, con il robot, non si ci capisce niente. Chiamare per perdere un'ora al telefono con i call center non ne ho voglia, aspetto che mi chiamino loro.

Mah.

Qualcuno di voi ha interrotto abbonamento con offerta da 19,99€ al mese? Io fatto richiesta prima del 26/10, arrivata mail della disattivazione e ho anche disattivato ricarica automatica togliendo anche dati carta. Ad oggi 28/10 ancora ho abbonamenti attivi e visibili infatti ho visto partite senza problemi è normale? Per quanto riguarda il decoder da restituire, devo aspettare mail con qualche codice o posso già spedire da qualche parte sto coso prima che mi addebitano il costo? Grazie!
Leggi il mio commento sotto, sono pessimi anche in questo, ti consiglio di revocare il mandato di addebito...

Qualcuno ha disdetto l'offerta di 19.90?

Sono entrato nell'app mytim e dato disdetta, mi è uscito il banner che mi informa che mi chiamerà prossimamente un operatore per continuare la pratica.

Contestualmente, siccome non voglio pagare il prossimo rinnovo, ho revocato il mandato di addebito di Tim sulla mia carta.

Pensavo la disdetta fosse immediata, come qualsiasi servizio OTT, e invece no.

Poi, non c'è scritto da nessuna parte nel contratto dove devo rispedire il decoder, c'è scritto di chiamare o scrivere in chat.

In chat, con il robot, non si ci capisce niente. Chiamare per perdere un'ora al telefono con i call center non ne ho voglia, aspetto che mi chiamino loro.

Mah.
Tramite terzi la disdetta non è mai immediata, ci vogliono 30 giorni circa, inoltre sul contratto c'era scritto che il decoder in caso di disdetta o va rispedito o viene riscattato.

Tramite terzi la disdetta non è mai immediata, ci vogliono 30 giorni circa, inoltre sul contratto c'era scritto che il decoder in caso di disdetta o va rispedito o viene riscattato.
Come avrai letto, ho scritto chiaramente che sul contratto non c'è scritto dove spedire il decoder ;)

Da quanto ho capito la disdetta diventa attiva dopo 30 giorni, come per sky e altri abbonamenti
Teneteci aggiornati sugli sviluppi, interessa anche a me in ottica fine campionato

Leggi il mio commento sotto, sono pessimi anche in questo, ti consiglio di revocare il mandato di addebito...

Ti spiego. Ho tolto ricarica automatica subito. Ho fatto da app 5-6 volte disattivazione e mi diceva che nel giro di poco venivo contattato per finalizzare disattivazione. Nessuna chiamata. Poi ho chiamato io, operatore mi ha detto ok ci penso io tutto disattivato. Il 26 mi arriva SMS che mi avvertiva che la mia offerta di rinnovava a breve e non avevo credito residuo, mi offrivano 25€ con sos ricarica. Allora ho richiamato e operatore stupito mi fa disattivazione un'altra volta infatti dopo poco mi arriva mail di conferma disattivazione. Infatti ad oggi non ho più niente attivo su mytim e anche accessi a Dazn infinity e timvision non funzionano più. L'unico è quel decoder che non so se devo avere un codice da loro così quando lo ricevono capiscono che sono io ad averlo restituito, perché spedire così senza nulla non mi fido tanto.

Da quanto ho capito la disdetta diventa attiva dopo 30 giorni, come per sky e altri abbonamenti
Teneteci aggiornati sugli sviluppi, interessa anche a me in ottica fine campionato

Si esatto, per disattivarlo completamente e non vedere più niente attivo su mytim devono passare i giorni che hai pagato ovvero i 30 giorni perché si paga anticipato.

Ti spiego. Ho tolto ricarica automatica subito. Ho fatto da app 5-6 volte disattivazione e mi diceva che nel giro di poco venivo contattato per finalizzare disattivazione. Nessuna chiamata. Poi ho chiamato io, operatore mi ha detto ok ci penso io tutto disattivato. Il 26 mi arriva SMS che mi avvertiva che la mia offerta di rinnovava a breve e non avevo credito residuo, mi offrivano 25€ con sos ricarica. Allora ho richiamato e operatore stupito mi fa disattivazione un'altra volta infatti dopo poco mi arriva mail di conferma disattivazione. Infatti ad oggi non ho più niente attivo su mytim e anche accessi a Dazn infinity e timvision non funzionano più. L'unico è quel decoder che non so se devo avere un codice da loro così quando lo ricevono capiscono che sono io ad averlo restituito, perché spedire così senza nulla non mi fido tanto.
Mi sono fatto chiamare dal 119, la signorina si è presa i miei dati e dato mandato ai colleghi che si occupano delle disdette di chiamarmi per avviare la pratica e darmi indicazioni su dove spedire il decoder.

Attendo oggi, se non richiamano entro domani pomeriggio, richiamo io

In qualche modo dobbiamo risolvere.

Mi sono fatto chiamare dal 119, la signorina si è presa i miei dati e dato mandato ai colleghi che si occupano delle disdette di chiamarmi per avviare la pratica e darmi indicazioni su dove spedire il decoder.

Attendo oggi, se non richiamano entro domani pomeriggio, richiamo io

In qualche modo dobbiamo risolvere.

Si. Mi aveva parlato di una mail che adesso non ricordo, da contattare per chiedere indirizzo a cui spedire. Ma pensavo che era una cosa automatica l'invio delle istruzioni per restituire tutto. Adesso prima del 26 novembre devo capire come muovermi per inviargli sta plastica indietro.

Questa la mail di disattivazione.

Si. Mi aveva parlato di una mail che adesso non ricordo, da contattare per chiedere indirizzo a cui spedire. Ma pensavo che era una cosa automatica l'invio delle istruzioni per restituire tutto. Adesso prima del 26 novembre devo capire come muovermi per inviargli sta plastica indietro.

Questa la mail di disattivazione.
Ho capito, ti tengo aggiornato sulla mia situazione, vediamo cosa mi dicono.

Per procedere con la restituzione dovrai:

•stampare il modulo

•compilare tutti i dati richiesti

•inserire nell’apposito campo il seriale del decoder che si sta restituendo

•indicare la data e firmare

Tale modulo dovrà essere inserito nel pacco contenente il decoder. La presenza del modulo è fondamentale al perfezionamento della restituzione.

Il pacco dovrà essere inviato a tue spese a TIM al seguente indirizzo:

TIM S.p.A. c/o Geodis CL Italia
Magazzino Reverse A22
Piazzale Giorgio Ambrosoli snc
27015 Landriano PV

Per chi ha attivato l'offerta tramite TIM Mobile disattivi il rinnovo automatico in quanto viene disattivata in automatico la promo.

Per procedere con la restituzione dovrai:

•stampare il modulo

•compilare tutti i dati richiesti

•inserire nell’apposito campo il seriale del decoder che si sta restituendo

•indicare la data e firmare

Tale modulo dovrà essere inserito nel pacco contenente il decoder. La presenza del modulo è fondamentale al perfezionamento della restituzione.

Il pacco dovrà essere inviato a tue spese a TIM al seguente indirizzo:

TIM S.p.A. c/o Geodis CL Italia
Magazzino Reverse A22
Piazzale Giorgio Ambrosoli snc
27015 Landriano PV

Per chi ha attivato l'offerta tramite TIM Mobile disattivi il rinnovo automatico in quanto viene disattivata in automatico la promo.
Grazie Tiger,

Per quanto riguarda ricarica automatica, disattivando da app esce questa schermata.

Vediamo come si evolve.

6293d5c441ce0f69aa1ee330c1e66536.jpg

DAZN diretto a 30€ invece non rientra minimamente nei miei incubi figuriamoci nei pensieri razionali. Ancora non ho manco valutato di attivarlo a 20 come ex Sky, fai te

cosa intendi con "attivarlo a 20 come ex Sky" ? c'è ancora qualche promozione dedicata agli ex clienti Dazn-Sky ?

Sono stato appena al telefono con operatore 119 per capire effettivamente cosa fare per rendere il decoder. L'operatore mi ha detto che mi inviano il corriere con etichetta prepagata e già domani lo passano prendere. Adesso, ho visto tanti post che usavano questa procedura descritta da Tiger95. Ora ho chiesto più volte conferma all'operatore se dovevo inserire qualcosa nel pacco, firmare qualcosa. Mi ha detto no, prepara il pacco e domani passa il corriere, entro mezzanotte riceverai messaggio di conferma del passaggio. Mi sembra un po' strana come cosa... ma tant'è!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso