Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok il link si è associato con successo?

Bentornato in dazn
Al giusto prezzo non ho problemi a tornare in DAZN. E ovviamente tornerò a fare il mio contributo in sezione feedback
Comunque sì, tutto a posto. Abbonamento funzionante sia su smartphone con su Google chromecast

Al giusto prezzo non ho problemi a tornare in DAZN. E ovviamente tornerò a fare il mio contributo in sezione feedback
Comunque sì, tutto a posto. Abbonamento funzionante sia su smartphone con su Google chromecast

Ricordati che potresti sbloccare il backup attraverso DAZN Channel.

Ok molto bene.

Dimostrazione di un bel niente. Ho aderito solo perché costa poco. A fine marzo ciao ciao e continuerò felicemente con la sola Now

Dovrebbe costare 3 euri/mese.
Io penso a fine campionaro mandero' disdetta per poi aderire alle offerte che sicuramente faranno per la nuova stagione

Il tutto evitando di far passare 30 giorni dalla avvenuta disdetta, viceversa dovrei spedire indietro il decoder timbox

scusa ma se si disdice dopo un anno preciso non bisogna rispedire il decoder timbox?

Scusate, io ho aderito alla promozione di luglio dello scorso anno, il 28 avevo già attivi Infinity, Timvision e Dazn.
Se volessi mantenere l'abbonamento attivo fino al termine del campionato di Serie A (ultima giornata prevista il 22 maggio) e dare quindi disdetta dal 1° giugno, quando devo muovermi? E come?
Poiché non saranno trascorsi 12 mesi, dovrò rendere sconti o avrò penali? Grazie.

C'è qualcuno che si è ritrovato l'abbonamento "sospeso", pur con i pagamenti tutti regolari? Se accedo da qualunque dispositivo, a Timvision e a dazn, mi dice che non c'è nessun abbonamento attivo. Infinity+ invece funziona. Ovviamente è impossibile parlare con un operatore.

scusa ma se si disdice dopo un anno preciso non bisogna rispedire il decoder timbox?

Il decoder va rispedito entro e non oltre 30 giorni solari dalla data di avvenuta cessazione pacchetto

Io dopo la futura disdetta a fine campionato conto di sottoscrivere una nuova offerta entro quei 30 giorni

P. S. Per chi come me si e' abbonato a luglio a 19,90 per un anno, mi pare non ci fossero vincoli o sconti da restituire in caso di disdetta anticipata.
Andrebbe chiesta conferma all'assistenza commerciale tim via twitter (per chi non lo sapesse insider raccomandano di gestire tutte le operazioni e modifiche contrattuali via twitter stando ben lontani dal 187)

Edit: ho trovato l'articolo di digital forum con tutte le condizioni contrattuali dell'offerta di luglio 2021
https://www.digital-news.it/news/in...io-con-dazn-discovery-infinity-disney-netflix

Offerta sottoscritta: https://cdn.tim.ticdn.it/content/da...dizioni-di-TIMVISION-con-DAZN-e-Infinity+.pdf

Condizioni contrattuali: https://img.tim.it/sdr/documenti/co...VISION_con_decoder_in_comodato_d’uso_2803.pdf

Ultima modifica:
Dal contratto tim mi pare non si faccia cenno a eventuali sconti da restituire

"Puoi recedere dall’offerta in qualsiasi momento facendone richiesta dall’Area Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC all’indirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando fotocopia del documento d’identità, chiamando il Servizio Clienti 187, recandoti in un negozio TIM (per l’elenco dei negozi TIM vai su https://www.tim.it/negozi-tim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187)-. Il recesso dall’offerta produrrà effetto dalla data di registrazione della richiesta di cessazione nei sistemi informatici di TIM e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto. Il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per il Servizio fruito fino alla data di efficacia del recesso. Eventuali ulteriori addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso. "

Il calcio su DAZN e la Champions League su Mediaset Infinity per te a soli 9,99 euro fino al 30 Aprile.

In caso di recesso comunicato entro il 30/04/2022, l’offerta verrà cessata immediatamente o
comunque entro e non oltre la scadenza del periodo gratuito. In tal caso la restituzione del decoder
avverrà con ritiro a domicilio da parte del corriere incaricato da TIM, senza costi aggiuntivi a carico del cliente.

Dal contratto tim mi pare non si faccia cenno a eventuali sconti da restituire

"Puoi recedere dall’offerta in qualsiasi momento facendone richiesta dall’Area Clienti MyTIM (previa registrazione), scrivendo alla Casella Postale 111 - 00054 Fiumicino (Roma) o tramite PEC all’indirizzo disattivazioni_clientiprivati@pec.telecomitalia.it allegando fotocopia del documento d’identità, chiamando il Servizio Clienti 187, recandoti in un negozio TIM (per l’elenco dei negozi TIM vai su https://www.tim.it/negozi-tim o chiama gratuitamente il Servizio Clienti 187)-. Il recesso dall’offerta produrrà effetto dalla data di registrazione della richiesta di cessazione nei sistemi informatici di TIM e, comunque, non oltre 30 giorni dalla data in cui il recesso è stato richiesto. Il Cliente sarà tenuto a corrispondere a TIM gli importi dovuti per il Servizio fruito fino alla data di efficacia del recesso. Eventuali ulteriori addebiti effettuati per periodi successivi a detta data saranno oggetto di rimborso. "

Grazie per le informazioni.
Quindi il decoder si può rendere entro e non oltre i 30 giorni dall'effettiva cessazione del contratto. Questo per eventualmente aderire ad altre promo post recesso.
Ma la PEC quando si deve inviare, per es., per cessare tutto dal 1° giugno?
Se la disdetta matura nei 30 giorni dalla data di richiesta cessazione, andrebbe chiesto a metà aprile? Ma se lavorano la pratica prima? Si rischia la chiusura in piena Serie A (aprile/maggio).

Ultima modifica:
A logica il primo maggio per cessare a fine mese

Poi magari se va male caricano il costo per il 1' giugno, ma come scritto poi lo rimborsano
Se poi fanno giochetti strani per far pagare un mese in piu' non so

Io comunque penso faro' tutto via twitter, chiedendo chiarimenti prima

Il calcio su DAZN e la Champions League su Mediaset Infinity per te a soli 9,99 euro fino al 30 Aprile.

In caso di recesso comunicato entro il 30/04/2022, l’offerta verrà cessata immediatamente o
comunque entro e non oltre la scadenza del periodo gratuito. In tal caso la restituzione del decoder
avverrà con ritiro a domicilio da parte del corriere incaricato da TIM, senza costi aggiuntivi a carico del cliente.
Io ora ho aderito alla promo da 10€ fino a fine marzo. Che tu sappia è possibile allungare di un mese ad altri 10€ senza la trafila della disdetta e della nuova sottoscrizione?

Io ora ho aderito alla promo da 10€ fino a fine marzo. Che tu sappia è possibile allungare di un mese ad altri 10€ senza la trafila della disdetta e della nuova sottoscrizione?

ovviamente non sono fessi, devi rifare tutta la procedura se vuoi aderire all'altra promo. Lo scopo di queste promo è attrarre clienti, ma non sicuramente svendere l'abbonamento per mantenerli

Grazie per le informazioni.
Quindi il decoder si può rendere entro e non oltre i 30 giorni dall'effettiva cessazione del contratto. Questo per eventualmente aderire ad altre promo post recesso.
Stiamo parlando di TIM, non di Sky quindi c'è il rischio che ti inviino un altro decoder avendo effettuato un recesso precedentemente.

Ma la PEC quando si deve inviare, per es., per cessare tutto dal 1° giugno?
Se la disdetta matura nei 30 giorni dalla data di richiesta cessazione, andrebbe chiesto a metà aprile? Ma se lavorano la pratica prima? Si rischia la chiusura in piena Serie A (aprile/maggio).
La pratica può anche essere lavorata in un giorno, massimo entro 30 giorni quindi non c'è una data limite.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso