Offerte TIMVISION Calcio e Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me sembra che stanno iniziando a crederci fessi. Restituisco a pagamento il decoder per poi farmene mandare uno identico, vincolo 24 mesi, 2 dispositivi, 30 giorni per staccare il segnale, ecc ecc. aspetto la promo ufficiale di tim perché a me il calcio piace, la disdetta l’ho fatta e se non mi convince saluto dazn, tim, infinity e il calcio. Farò un anno di pausa o mi adopererò nei limiti della legalità.

Io ho sottoscritto l'abbonamento a fine luglio 2021 su sim mobile tim e non ho mai dato disdetta. Fino a ieri sul mytim vedevo solo l'offerta per prorogare l'abbonamento di 12 mesi a 24,99 includendo disney+.
Oggi vedo anche le altre offerte Timvision (zero euro fino al 31/08/22 e poi 19,99 per un anno) e la Gold con disney+ e netflix (10 euro fino al 31/08 poi 30,99 per 12 mesi).
E' curioso però che, se provo a sottoscrivere una qualsiasi delle 3 offerte direttamente da app o sito Mytim, non mi manda avanti, viene il messaggio "Oops! Non è possibile attivare l'offerta. Sulla tua linea è presente un'offerta non compatibile".
Ma allora perchè l'hanno inserita tra le mie offerte disponibili?

Riprendo il mio post per informarvi che ora le tre offerte presenti sul mytim, che tra l'altro non mi permetteva di attivare, si sono di nuovo ridotte ad una, solo quella di 24,99 con disney+ incluso (sempre comunque non attivabile), le altre due sono scomparse.
Poi disney+ gratis fino al 31/12, preannunciata via mail che avrebbero dovuto attivare a giugno, nemmeno l'ombra.
Stanno proprio perdendo i colpi, sembrano in totale confusione......

ma avendo fibra tim a casa, attivando l'offerta calcio a 19.90 potrò continuare ad usare il mio account classico di Dazn oppure me ne daranno uno nuovo con relativa mail e password?

mi pare di capire che con infinity non si può usare un account già creato... o sbaglio?

ma avendo fibra tim a casa, attivando l'offerta calcio a 19.90 potrò continuare ad usare il mio account classico di Dazn oppure me ne daranno uno nuovo con relativa mail e password?

mi pare di capire che con infinity non si può usare un account già creato... o sbaglio?

Non so di preciso, ma queste sono cose che scaricando il pdf con il dettaglio offerta dal sito di Tim, sono scritte abbastanza chiaramente.

Puoi continuare ad usare i tuoi account, ti manderanno dei link via SMS che attiveranno i tuoi account, tu li puoi usare come vuoi, anche in un vecchio account.

Ovviamente controlla i vari PDF se in caso di metodi di pagamento particolari, c'è da toglierli

Non ho capito una cosa della nuova offerta calcio e sport. Ma Infinity+ è incluso solo per 12 mesi e poi lo tolgono?

Ultima modifica:
Io ho ancora l'abbonamento dell'anno scorso che scade il 31-08-2022 a 19.90€. Mi è arrivato un msg che mi preannunciava che se non avessi disdetto il mio abbonamento mi avrebbero regalato anche Disney plus. Arrivata mail che dice:
Per cominciare a guardare è necessario associare l'abbonamento attivo sulla tua linea TIM ad un Account Disney+.
Clicca su Accedi a Disney+ e associa il tuo Account esistente o creane uno nuovo.

L'Account sarà automaticamente collegato al tuo abbonamento.
Se hai già un abbonamento con Disney+, e accedi con le stesse credenziali, riceverai comunicazioni via email da disneyplus@mail.disneyplus.com per decidere come gestire il precedente abbonamento.

Mi conviene sentire il 187, perchè non mi dice che è gratuito, non parla del costo dell'abbonamento dell'anno scorso ed eventuale rinnovo?

Io ho ancora l'abbonamento dell'anno scorso che scade il 31-08-2022 a 19.90€. Mi è arrivato un msg che mi preannunciava che se non avessi disdetto il mio abbonamento mi avrebbero regalato anche Disney plus. Arrivata mail che dice:
Per cominciare a guardare è necessario associare l'abbonamento attivo sulla tua linea TIM ad un Account Disney+.
Clicca su Accedi a Disney+ e associa il tuo Account esistente o creane uno nuovo.

L'Account sarà automaticamente collegato al tuo abbonamento.
Se hai già un abbonamento con Disney+, e accedi con le stesse credenziali, riceverai comunicazioni via email da disneyplus@mail.disneyplus.com per decidere come gestire il precedente abbonamento.

Mi conviene sentire il 187, perchè non mi dice che è gratuito, non parla del costo dell'abbonamento dell'anno scorso ed eventuale rinnovo?
Non ho capito bene, ti è arrivata la mail o l'sms per attivarlo oppure no? Se si, non ti è arrivata una mail verso il 25 maggio che preannuncia la cosa con le spiegazioni varie?

Ora guardando meglio il testo della mail, è la stessa che è arrivata a me ieri per l'attivazione.

Quella del 25 maggio e dintorni non ti è arrivata?

Comunque se è la stessa offerta, è gratuito fino al 31/12/2022 massimo, poi si stacca da se. Ovviamente se facciamo disdetta si stacca prima. Il prezzo del tuo abbonamento aumenterà a settembre alla stessa maniera di come era previsto prima, immagino 35 o quello che era(34,99?).

Se non ti è arrivata la mail, chiamali per avere certezze che sia quello ma a logica dovrebbe essere lo stesso "regalo" che hanno offerto a quelli con il pacchetto calcio e sport.

Mi è arrivata una mail o un sms che però non trovo più, che mi preannunciava che se non avessi disdetto il mio abbonamento mi avrebbero regalato Disney plus. Quindi ieri mi sono arrivati sia l'sms che la mail per attivarlo. ma non dice più che è gratuito.

Grazie, chiamerò per chiedere l'abbonamento allo stesso prezzo dell'anno scorso, altrimenti disdico.

Mi è arrivata una mail o un sms che però non trovo più, che mi preannunciava che se non avessi disdetto il mio abbonamento mi avrebbero regalato Disney plus. Quindi ieri mi sono arrivati sia l'sms che la mail per attivarlo. ma non dice più che è gratuito.

Beh quella di ieri non dice nulla perché è la mail di attivazione.

Se vuoi essere sicuro chiamali, comunque a logica se ti è arrivata anche l'altra mail è quello.

Poi è sempre Tim, quindi fate i vostri calcoli.

Io ho già attivato basandomi sulla mail di maggio, l'altra volta non ho avuto sorprese e si è disattivato tutto da solo, confido di non averle anche stavolta ma ognuno faccia i propri conti, quello che vi è arrivato lo sapete solo voi e loro.

Grazie, chiamerò per chiedere l'abbonamento allo stesso prezzo dell'anno scorso, altrimenti disdico.
Figurati.

Prova ma con l'abbonamento attivo non lo concedono, ti offriranno credo il Gold a 29,99 fino a fine agosto e poi 30,99 per 12 mesi. Non si sa però che Dazn c'è, io penso quasi sicuramente lo standard(mi sorprenderebbe il contrario) ma boh.

Io sto aspettando di capire dopo le modifiche dei piani di Dazn, le eventuali nuove offerte di Tim che comprendano il plus in maniera chiara e scritta. Poi sicuramente o cambierò offerta o manderò disdetta per poi eventualmente riabbonarmi a Dazn "liscio" o di nuovo con tim a seconda delle offerte.

Vediamo un po'

Sì certo, chiedo solo informazioni e poi mi muoverò anche io di conseguenza. Vorrei allegare una foto che ho trovato. come si fa?

Segnalo comunque che controllando sull'app my tim, nell'abbonamento vedo stavolta Disney plus, anche se mi dice stato registrazione non disponibile. E mi dice anche di completare la registrazione che ho già fatto.

L'altra volta con l'attivazione gratuita non era apparso nulla, come se non avessi Disney plus.

Probabilmente non vuoldire nulla ma lo segnalo.

A vostro rischio e pericolo insomma, io ho rischiato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso