occhio alla variazione....L'offerta a 19,99 euro ha un vincolo contrattuale di 24 mesi!!!
24 Mesi!!!
VERGOGNOSI!
Non mi risulta, mi indichi dove è scritto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
occhio alla variazione....L'offerta a 19,99 euro ha un vincolo contrattuale di 24 mesi!!!
24 Mesi!!!
VERGOGNOSI!
Non mi risulta, mi indichi dove è scritto?
ma infatti non trovo da nessuna parte sta cosa
Punto 6.3 del contratto:
https://risorse.tim.it/content/dam/...o-TIMVISION-con-decoder-in-comodato-d-uso.pdf
anche se poi dice che si può recedere in qualsiasi momento
Io ho sottoscritto l'abbonamento a fine luglio 2021 su sim mobile tim e non ho mai dato disdetta. Fino a ieri sul mytim vedevo solo l'offerta per prorogare l'abbonamento di 12 mesi a 24,99 includendo disney+.
Oggi vedo anche le altre offerte Timvision (zero euro fino al 31/08/22 e poi 19,99 per un anno) e la Gold con disney+ e netflix (10 euro fino al 31/08 poi 30,99 per 12 mesi).
E' curioso però che, se provo a sottoscrivere una qualsiasi delle 3 offerte direttamente da app o sito Mytim, non mi manda avanti, viene il messaggio "Oops! Non è possibile attivare l'offerta. Sulla tua linea è presente un'offerta non compatibile".
Ma allora perchè l'hanno inserita tra le mie offerte disponibili?
ma avendo fibra tim a casa, attivando l'offerta calcio a 19.90 potrò continuare ad usare il mio account classico di Dazn oppure me ne daranno uno nuovo con relativa mail e password?
mi pare di capire che con infinity non si può usare un account già creato... o sbaglio?
Puoi continuare ad usare i tuoi account, ti manderanno dei link via SMS che attiveranno i tuoi account, tu li puoi usare come vuoi, anche in un vecchio account.ma avendo fibra tim a casa, attivando l'offerta calcio a 19.90 potrò continuare ad usare il mio account classico di Dazn oppure me ne daranno uno nuovo con relativa mail e password?
mi pare di capire che con infinity non si può usare un account già creato... o sbaglio?
Non ho capito bene, ti è arrivata la mail o l'sms per attivarlo oppure no? Se si, non ti è arrivata una mail verso il 25 maggio che preannuncia la cosa con le spiegazioni varie?Io ho ancora l'abbonamento dell'anno scorso che scade il 31-08-2022 a 19.90€. Mi è arrivato un msg che mi preannunciava che se non avessi disdetto il mio abbonamento mi avrebbero regalato anche Disney plus. Arrivata mail che dice:
Per cominciare a guardare è necessario associare l'abbonamento attivo sulla tua linea TIM ad un Account Disney+.
Clicca su Accedi a Disney+ e associa il tuo Account esistente o creane uno nuovo.
L'Account sarà automaticamente collegato al tuo abbonamento.
Se hai già un abbonamento con Disney+, e accedi con le stesse credenziali, riceverai comunicazioni via email da disneyplus@mail.disneyplus.com per decidere come gestire il precedente abbonamento.
Mi conviene sentire il 187, perchè non mi dice che è gratuito, non parla del costo dell'abbonamento dell'anno scorso ed eventuale rinnovo?
Mi è arrivata una mail o un sms che però non trovo più, che mi preannunciava che se non avessi disdetto il mio abbonamento mi avrebbero regalato Disney plus. Quindi ieri mi sono arrivati sia l'sms che la mail per attivarlo. ma non dice più che è gratuito.
FiguratiGrazie, chiamerò per chiedere l'abbonamento allo stesso prezzo dell'anno scorso, altrimenti disdico.