paolo5100x
Digital-Forum Senior Master
Qualche "nostro" amico (interno) conosce le offerte di retention x settembre???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma e' uno sconto che dura x sempre o e' a termine? Spiegati meglio....giollo63 ha scritto:sarà, se le fanno ancora, ridotte al solo sconticino mensile sul costo dell'abbonamento
dovrebbe essere a termine se non sbaglio per 24 mesipaolo5100x ha scritto:ma e' uno sconto che dura x sempre o e' a termine? Spiegati meglio....
Io ti consiglio di chiudere l' abbonamento e poi riabbonarti con le varie offerte full a 36€ o altre simili che trovi in giro , che certamente ci guadagni di piùpaolo5100x ha scritto:Qualche "nostro" amico (interno) conosce le offerte di retention x settembre???
ottima idea! ma dove si trova questa offerta che tu dici?gauchoooooo ha scritto:Io ti consiglio di chiudere l' abbonamento e poi riabbonarti con le varie offerte full a 36€ o altre simili che trovi in giro , che certamente ci guadagni di più![]()
a quanto ammonta lo sconticino?giollo63 ha scritto:dovrebbe essere a termine se non sbaglio per 24 mesi
veditu ha scritto:a quanto ammonta lo sconticino?
finder25 ha scritto:Contattato ieri sera sia via posta sul decoder che via telefono e mi hanno offerto:
3 mesi di full a 24 euro e la possibilità di scegliere a gennai a che pacchetto abbonarmi!
Ridicoli!
finder25 ha scritto:Contattato ieri sera sia via posta sul decoder che via telefono e mi hanno offerto:
3 mesi di full a 24 euro e la possibilità di scegliere a gennai a che pacchetto abbonarmi!
Ridicoli!
mop invalido ha scritto:Perchè ridicoli?
Ma che cosa volevi?
Sei abbonato a SKY perchè ti interessa il servizio o per risparmiare qualche euro?
Trovato!Terlizzi6 ha scritto:Io ti suggerisco di trovare un sales partner a soli 36 euro![]()
leggendo i tuoi post mi era sembrato di capire che il problema più che altro stava nel fatto che rispetto ai tempi in cui ti sei abbonato, l'attuale programmazione, per te, era da considerarsi una ciofeca (se non sbaglio dici che il servizio precedentemente offerto era molto molto molto meglio...... non mi interessa più pagare per ricevere quello che non mi interessa ecc. ecc) e quindi non meritevole più nemmeno di un centesimo da parte tua; poi hai rimediato un sales partner; viva la coerenzafinder25 ha scritto:Trovato!
![]()