Offerte

paolo5100x

Digital-Forum Senior Master
Qualche "nostro" amico (interno) conosce le offerte di retention x settembre???

sarà, se le fanno ancora, ridotte al solo sconticino mensile sul costo dell'abbonamento

giollo63 ha scritto:
sarà, se le fanno ancora, ridotte al solo sconticino mensile sul costo dell'abbonamento
ma e' uno sconto che dura x sempre o e' a termine? Spiegati meglio....

....forse offriranno l'ormai "mitico" MINI-MONDO!:D

Il Bacco.:happy3:

paolo5100x ha scritto:
Qualche "nostro" amico (interno) conosce le offerte di retention x settembre???
Io ti consiglio di chiudere l' abbonamento e poi riabbonarti con le varie offerte full a 36€ o altre simili che trovi in giro , che certamente ci guadagni di più ;)

gauchoooooo ha scritto:
Io ti consiglio di chiudere l' abbonamento e poi riabbonarti con le varie offerte full a 36€ o altre simili che trovi in giro , che certamente ci guadagni di più ;)
ottima idea! ma dove si trova questa offerta che tu dici?

Contattato ieri sera sia via posta sul decoder che via telefono e mi hanno offerto:
3 mesi di full a 24 euro e la possibilità di scegliere a gennai a che pacchetto abbonarmi!
Ridicoli!

finder25 ha scritto:
Contattato ieri sera sia via posta sul decoder che via telefono e mi hanno offerto:
3 mesi di full a 24 euro e la possibilità di scegliere a gennai a che pacchetto abbonarmi!
Ridicoli!

Perchè ridicoli?

Ma che cosa volevi?

Sei abbonato a SKY perchè ti interessa il servizio o per risparmiare qualche euro?

finder25 ha scritto:
Ridicoli!

..boh..a me NON sembra male....dipende anche qual'è il tuo attuale abbonamento!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

mop invalido ha scritto:
Perchè ridicoli?

Ma che cosa volevi?

Sei abbonato a SKY perchè ti interessa il servizio o per risparmiare qualche euro?

Io non voglio niente infatti ho disdetto......proprio perchè il servizio a cui mi ero abbonato 2 anni fa era molto molto molto meglio.
Parlo del pacco sport,con tutti i maggiori incontri della premier la liga la bundes la ligue 1 la scottish e le partite di serie b (l'anno scorso)
Adesso c'è rimasto solo il campionato italiano + una partita del campionato inglese ma non di cartello.
Quando io ho firmato il contratto mi andava + che bene così e pagavo 42 euro.
Adesso hanno aumentato di 2 euro ed hanno tolto praticamente tutto il calcio estero dal pacco sport.
Ed a me non sta bene,infatti non mi interessa più pagare quei soldi per ricevere quello che non mi interessa.
Sono ridicoli perchè:
se non dai disdetta non ti calcolano proprio,nel momento in cui la ricevono ti sommergono di telefonate e ti fanno offerte per rimanere.
"vogliamo lasciarci sul + bello??"
:sad: :sad:

quella delle proposte anti disdetta lo fanno TUTTE le aziende...ma proprio tutte.

tornando al calcio...chi lo vuole nel pacco calcio chi lo vuole nello sport...

insomma si vuole sempre nel pacco che si ha

Beh se c'era prima, ed io mi sono abbonato a posta solo al pacco sport per non rimanere incollato al tv per tutto il week-end, perchè adesso eliminano tutto??
Questo è quello che non mi spiego.
E' vero che mi avete dato la f1 in più da luglio ma quella le vedevo sulla rai e la solo champions non vale quei soldi che chiedono ma non si può togliere tutto quello che c'era dal pacchetto sport!
Allora a questo punto se sono coerenti fino in fondo tolgano TUTTO il calcio dal pacchetto SPORT che finalemte sarà libero e facciano questa proposta:
MONDO + CINEMA + SPORT 44€ e si abbonano gli appassionati di altri sport non calcistici!!!
MONDO + CINEMA + CALCIO (COMPRESO CHAMPIONS) 49€
Vedrai in quanti ne saranno contenti!!

di coccio...
sky tiene lo sport e il calcio così xkè i veri malati così fanno entrambi i pacchi

purtroppo è così...

anche io se mi facessero solo i canali fox a 2 € al mese sarei felice

finder25 ha scritto:
leggendo i tuoi post mi era sembrato di capire che il problema più che altro stava nel fatto che rispetto ai tempi in cui ti sei abbonato, l'attuale programmazione, per te, era da considerarsi una ciofeca (se non sbaglio dici che il servizio precedentemente offerto era molto molto molto meglio...... non mi interessa più pagare per ricevere quello che non mi interessa ecc. ecc) e quindi non meritevole più nemmeno di un centesimo da parte tua; poi hai rimediato un sales partner; viva la coerenza:lol: :lol:(alla fine mi sa che, come al solito, è solo una questione di portafoglio):eusa_naughty: :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso