Offerte

Il termine multiprogrammazione è stupendo..è come per i vecchi omosessuali che ora si chiamano gay....cambia il nome ma la zuppa è sempre quella.....
Raisat su dtt?non me ne po' frega de meno.Trovo solo vergognoso,ma questo è lo stile di scai,vedasi decoder e amenita' varie,che con i MIEI soldi,si facciano programmi da rivendere ad altri.
Saluti :D
Mac'se

sempre meglio avere tanti canali e la MULTIPROGRAMMAZIONE che a me serve, che avere una piattaforma (dtt) e non saper gestirla....

finder25 ha scritto:
Infatti loro mi continuano a chiamare :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ieri addirittura 2 volte con 2 offerte diverse......!

..ma chiamano anche di DOMENICA????:5eek:

Il Bacco.:happy3:

Macchese ha scritto:
Non fa repliche?Mi sono trovato documentari visti a distanza di poco tempo sui vari discovery

E' normale che ci siano anche le repliche! :icon_rolleyes: Se dici che ci sono solo repliche vuol dire che non segui molto la programmazione...

E poi scusami...su scai si chiamano gusti vintage e sui famosi canali nazionali supercriticati telefilm dell'anteguerra?

Vuoi paragonare la programmazione delle tv nazionali con quella di Sky? Dai, per piacere... :badgrin:

E su raisat premium stendrei un velo pietoso..un canale fatto con i SOLDI di chi paga il canone e rivenduto su scai.....la madre di tutte le vergogne

E chi dice nulla su RS Premium, al massimo di deve incavolare chi non è abbonato a Sky.

E comunque io ai tempi di T+ e Stream, se non ricordo male, pagavo bimestralmente 170000 lire a T+ e 114000 lire a Stream.
Non rimpiango quei tempi. :icon_rolleyes:

Macchese ha scritto:
Il termine multiprogrammazione è stupendo..è come per i vecchi omosessuali che ora si chiamano gay....cambia il nome ma la zuppa è sempre quella.....
Raisat su dtt?non me ne po' frega de meno.Trovo solo vergognoso,ma questo è lo stile di scai,vedasi decoder e amenita' varie,che con i MIEI soldi,si facciano programmi da rivendere ad altri.
Mac'se
non mi sembra che sul ddt ci sia questa gran scelta:icon_rolleyes:

Macchese ha scritto:

beh...ma che bel paragone

GENS ha scritto:
E chi dice nulla su RS Premium, al massimo di deve incavolare chi non è abbonato a Sky.

raisat usa i soldi del canone...chi te lo dice...e poi cosa potrà mai costare un canale che ritrasmette paro paro quello che è già di proprietà della rai

Burchio ha scritto:
raisat usa i soldi del canone...chi te lo dice...e poi cosa potrà mai costare un canale che ritrasmette paro paro quello che è già di proprietà della rai

Straquoto!

Burchio ha scritto:
Non riesco a capire.....i programmi Rai fanno defecare....film vecchi,repliche,e varieta' dementi.....I canali Rai sul sat ,che RITRASMETTONO PARO PARO le solite cose,sono un ottimo canale........E li pagate pure 2 volte
Mac'se

non c'è bisogno di avere piu di 60 anni.

mondo ora è in offerta a 9€ al mese ma si paga l'attivazione di 99€(non rimborsabili).ciao

Macchese ha scritto:
Non riesco a capire.....i programmi Rai fanno defecare....film vecchi,repliche,e varieta' dementi.....I canali Rai sul sat ,che RITRASMETTONO PARO PARO le solite cose,sono un ottimo canale........E li pagate pure 2 volte
Mac'se

Guarda che qua nessuno sta dicendo che sono programmi belli o brutti...semplicemente non c'è nulla di strano sul fatto che raisat sia inclusa nel pacchetto mondo sky così come avviene anche in altre parti d'europa.

Burchio ha scritto:

Qualche settimana fa, sul forum di Aldo Grasso, leggevo di critiche di abbonati Rai che si lamentavano del fatto che il programma di Fiorello andasse in diretta su Sky (RS Extra), e non su un canale gratuito Rai.
A questo mi riferivo, non altro. ;)

Macchese ha scritto:
Mac'se

Beh, ieri mi sono perso il programma di Lucarelli sul G8.
Stasera, grazie a Rai Sat Extra, lo sto registrando.

Guarda che le repliche non sono sinonimo di pochezza, anzi.

Io ancora il film di Moore sul 11 sett non lo avevo visto, oggi lo visto su Cult

GENS ha scritto:
Qualche settimana fa, sul forum di Aldo Grasso, leggevo di critiche di abbonati Rai che si lamentavano del fatto che il programma di Fiorello andasse in diretta su Sky (RS Extra), e non su un canale gratuito Rai.
A questo mi riferivo, non altro. ;)

inutile che si lamentino...loro pagano per il programma alla RADIO...il fatto che trasmettano anche il video su un canale a pagamento nn lo trovo strano...alla fine della fiera il programma alla radio va in onda regolarmente e si può vedere benissimo...(ps le dirette erano ben poche...anzi credo nessune le uniche dirette sono quelle che andavano in radio e su rai1 usate da del noce per sbaragliare ogni tanto canale5)

gigio28 ha scritto:
non c'è bisogno di avere piu di 60 anni.

mondo ora è in offerta a 9€ al mese ma si paga l'attivazione di 99€(non rimborsabili).ciao
dove si trova?

Indietro
Alto Basso