Offerte

..mah..io ho ricevuto per posta 2 tipi di promozione in 3 mesi:evil5: ...forse una la farò....:anticipi e posticipi di calcio me li faccio bastare, oltre alla Champion's e soprattutto il basket;) ....però qualche partita di calcio spagnolo l'avrei volentieri vista anche quest'anno sui canali Sport!:crybaby2:

Il Bacco.:happy3:

gigio82 ha scritto:
E questo perchè, come ho gia detto in altri thread, l'abbonato scontento tende a considerare solo quel "poco" che non c'è più e non il "tanto" che c'è ancora.
Non mi sembra che i maggiori incontri di :
- liga spagona
- premier inglese
- bundes liga
- serie "B"

Si possano considerare poco,poi ognuno ha il senso della misure che preferisce.
Il mondo è bello perchè è vario....quello che è poco per te potrebbe essere tanto per me o qualcun'altro!

kasper^ ha scritto:
ma l'offerta x gli over 60 esiste ancora?in cosa consiste?qual'è lo sconto?

ultimamente disponibile in alcuni skycenter...

sono offerte che vanno a zone...da me ad esempio ti danno il decoder 5.1 a 15 € (invece di 99) + altre ageolazioni (pachi gratis ecc...indagherò meglio la prox volta che ci vado)

L'abbonato scontento tende a considerare solo quel "poco" che non c'è più e non il "tanto" che c'è ancora.

Peccato che il costo dell'abbonamento e aumentato di 2 euro

Imbriagon ha scritto:
L'abbonato scontento tende a considerare solo quel "poco" che non c'è più e non il "tanto" che c'è ancora.

Davvero peccato e poi non ci fanno vedere la Serie B -.-

Terlizzi6 ha scritto:
Davvero peccato e poi non ci fanno vedere la Serie B -.-
c'è chi la vuole...e chi non la vuole (xkè se sky l'avesse comprata subito avrebbe speso un sacco di soldi)

mi sa che la situazione di sbloccherà

magari i diritti della serei B sono in vendita su ebay:lol:

Imbriagon ha scritto:
Eh, gia...
Come se il pacchetto Sport non abbia avuto nessun incremento del numero dei canali da quando è stato inventato (e costava 2 € in meno al mese)...

..mah...io SAILING CHANNEL non lo guardo mai, mentre quando vedo SKYSPORTEXTRA ci trovo sempre dei cartelli "inanimati":D ..comunque, per essere precisi, l' ultimo aumento di 2 euro riguardava il pacchetto MONDO e non quello dello SPORT...;)

Il Bacco ha scritto:
..mah...io SAILING CHANNEL non lo guardo mai, mentre quando vedo SKYSPORTEXTRA ci trovo sempre dei cartelli "inanimati":D ..comunque, per essere precisi, l' ultimo aumento di 2 euro riguardava il pacchetto MONDO e non quello dello SPORT...;)
Esatto: l'ultimo aumento riguarda il pacchetto MONDO, quindi il discorso su ciò che c'è o non c'è in più o in meno rispetto a Febbraio di quest'anno non sta in piedi.
L'aumento di 2 € al pacchetto Sport è stato fatto nel Novembre 2005 e quando parlo di canali che ci sono in più rispetto a prima, non mi riferisco a Sailing Channel ma a:
- Sky Sport 3 (il 1°anno non c'era)
- Sky Sport Extra (i primi 2 anni non c'era)
- Eurosport2 (vedi sopra)
- Sportitalia (adesso è invisibile senza abbonamento)
Diciamo che questi canali valgono 2 € al mese e anche di più.
O ve ne siete dimenticati?

gigio82 ha scritto:
Eh, gia...
Come se il pacchetto Sport non abbia avuto nessun incremento del numero dei canali da quando è stato inventato (e costava 2 € in meno al mese)...
l'unico pacco che è aumentato è mondo 2€...mentre il primo aumento di 2€...riguardò QUALSIASI pacco premium...

e cmq quando è nata sky c'era a malapena sky sport 1 e 2...quindi un po di strada ne hanno fatta pure loro

PS...impossibile non inciampare nel golf su sky sport extra :D

Saluti a tutti. Vediamo se potete chiarirmi alcuni dubbi.
Sono abbonato Sky cinema, Mondo, Calcio e HD (mi manca solo il pacchetto Sport). Tuttavia negli ultimi giorni mi sono avveduto con disappunto che su Sky sport HD non mi fanno vedere partite di calcio che pure dovrebbero appartenere al pacchetto Calcio. Ho chiesto al 199.100.500 e mi hanno confusamente risposto che alcune partite si vedono con il pacchetto solo se in diretta e non anche se trasmesse in differita; e che per tale ragione alcune partite sono oscurate sul Sport HD. Mi pare un non senso. Tra l'altro quando feci l'abbonamento HD mi assicurarono via telefono che su Sport HD avrei potuto vedere ogni evento trasmesso sui canali HD, senza distinzione, anche se mi dissero che il palinsesto dei canali HD era ancora incerto.
Qualcuno mi sa dire esattamente cosa mi spetta di vedere con il mio abbonamento?
Oggi mi è stata recapitata la proposta promozionale del pacchetto Sport: mi dicono che potrei vedere gratuitamente il pacchetto Sport fino al 1° dicembre e che fino ad allora posso decidere di non proseguire nella visione del pacchetto Sport. "In assenza di comunicazione da parte dell'abbonato, la visione proseguirà a all'abbonato sarà fatturato il costo del pacchetto Sport".
Dov'è la fregatura?! Posso davvero vedermi fino al 1° dicembre il pacchetto Sport senza costi aggiuntivi, telefonado a fine novembre per comunicare che non intendo proseguire?
Grazie dell'attenzione.

inestinto ha scritto:
Saluti a tutti. Vediamo se potete chiarirmi alcuni dubbi.
Sono abbonato Sky cinema, Mondo, Calcio e HD (mi manca solo il pacchetto Sport). Tuttavia negli ultimi giorni mi sono avveduto con disappunto che su Sky sport HD non mi fanno vedere partite di calcio che pure dovrebbero appartenere al pacchetto Calcio. Ho chiesto al 199.100.500 e mi hanno confusamente risposto che alcune partite si vedono con il pacchetto solo se in diretta e non anche se trasmesse in differita; e che per tale ragione alcune partite sono oscurate sul Sport HD. Mi pare un non senso. Tra l'altro quando feci l'abbonamento HD mi assicurarono via telefono che su Sport HD avrei potuto vedere ogni evento trasmesso sui canali HD, senza distinzione, anche se mi dissero che il palinsesto dei canali HD era ancora incerto.
Qualcuno mi sa dire esattamente cosa mi spetta di vedere con il mio abbonamento?
Oggi mi è stata recapitata la proposta promozionale del pacchetto Sport: mi dicono che potrei vedere gratuitamente il pacchetto Sport fino al 1° dicembre e che fino ad allora posso decidere di non proseguire nella visione del pacchetto Sport. "In assenza di comunicazione da parte dell'abbonato, la visione proseguirà a all'abbonato sarà fatturato il costo del pacchetto Sport".
Dov'è la fregatura?! Posso davvero vedermi fino al 1° dicembre il pacchetto Sport senza costi aggiuntivi, telefonado a fine novembre per comunicare che non intendo proseguire?
Grazie dell'attenzione.

la promo esiste e non c'è fregatura, basta che ti ricordi di chiamare per la disattivazione dello sport...

per quanto riguarda l'HD.....
te hai diritto di vedere le cose su sportHD se sono calcio italiano e calcio estero (champions esclusa)...quindi se tu riesci a vedere una partita sui canali calcio...e la stessa partita è anche sul canale HD...allora il canale HD deve essere visibile

inestinto ha scritto:
Grazie dell'attenzione.

...sembra NON esserci fregatura;) ....se fai una ricerca sul forum, vedrai che alcuni utenti hanno aderito a questa promo ed altri a quella (analoga,ma alternativa) del calcio.Con una telefonata/mail puoi disdire il pacchetto SPORT entro il 30/11.
Ps:io la tua proposta l'ho ricevuta per posta circa 1 mese fa....!;)

Che forti

Sono un abbonato mondo+cinema da novembre 2006.
Ho mandato regolare disdetta a fine agosto 2007 perchè avevo in mente di passare a sky hd e aggiungere il pacchetto sport.
Dopo aver letto di offerte con sconti anche sostanziali (5€ per 2 anni) ho provato a vedere se mi fanno nuove offerte retention. Mi ritrovo nella cassetta delle lettere ieri sera la lettera di sky che mi invita a chiamare il servizio clienti per spiegare il motivo della disdetta al fine di migliorare il servizio. Spiegato che puntavo sul servizio hd che invece si è dimostrato molto scadente sia come prezzo che come qualità, la signorina mi ha risposto che segnalerà il tutto e mi da il ben servito..... Ma offerte???? Gli fanno schifo gli € che gli davo (a questo punto)??

figoverona ha scritto:
Ma offerte???? Gli fanno schifo gli € che gli davo (a questo punto)??
Guarda che non sta scritto da nessuna parte che ti debbano fare offerte per farti rimanere...:evil5:

fff

Sulla carta no, ma qualsiasi azienda che rischia di perdere un cliente cerca di trattenerlo.

capace risulta che tu abbia già chiesto la disdetta...oppure da qui al reale stacco del segnale c'è ancora tempo

Indietro
Alto Basso