Saluti a tutti. Vediamo se potete chiarirmi alcuni dubbi.
Sono abbonato Sky cinema, Mondo, Calcio e HD (mi manca solo il pacchetto Sport). Tuttavia negli ultimi giorni mi sono avveduto con disappunto che su Sky sport HD non mi fanno vedere partite di calcio che pure dovrebbero appartenere al pacchetto Calcio. Ho chiesto al 199.100.500 e mi hanno confusamente risposto che alcune partite si vedono con il pacchetto solo se in diretta e non anche se trasmesse in differita; e che per tale ragione alcune partite sono oscurate sul Sport HD. Mi pare un non senso. Tra l'altro quando feci l'abbonamento HD mi assicurarono via telefono che su Sport HD avrei potuto vedere ogni evento trasmesso sui canali HD, senza distinzione, anche se mi dissero che il palinsesto dei canali HD era ancora incerto.
Qualcuno mi sa dire esattamente cosa mi spetta di vedere con il mio abbonamento?
Oggi mi è stata recapitata la proposta promozionale del pacchetto Sport: mi dicono che potrei vedere gratuitamente il pacchetto Sport fino al 1° dicembre e che fino ad allora posso decidere di non proseguire nella visione del pacchetto Sport. "In assenza di comunicazione da parte dell'abbonato, la visione proseguirà a all'abbonato sarà fatturato il costo del pacchetto Sport".
Dov'è la fregatura?! Posso davvero vedermi fino al 1° dicembre il pacchetto Sport senza costi aggiuntivi, telefonado a fine novembre per comunicare che non intendo proseguire?
Grazie dell'attenzione.