Offerte

GENS ha scritto:
E comunque io ai tempi di T+ e Stream, se non ricordo male, pagavo bimestralmente 170000 lire a T+ e 114000 lire a Stream.
Non rimpiango quei tempi. :icon_rolleyes:

avete visto quanto costavano le due paytv??? alla faccia della concorrenza...
adesso sky sembra che costi tantissimo, peccato ke è facile dimenticare il passato...:eusa_whistle:

pietro89 ha scritto:
avete visto quanto costavano le due paytv??? alla faccia della concorrenza...
adesso sky sembra che costi tantissimo, peccato ke è facile dimenticare il passato...:eusa_whistle:

..e allora?:icon_rolleyes: Io, prima di Sky, NON ero abbonato e quindi NON faccio paragoni con un passato ed una realtà che non conosco!A me 39 euro al mese per NON vedere tutto il calcio che conta NON mi sembrano pochi.....poi se qualcuno guadagna migliaia di euro al mese meglio per lui...!:D

Il Bacco.:happy3:

era solo per dire che non costa un botto come si crede, dato ke offre anke il doppio dei canali...
poi questi trucchetti di sky credo servano anke per non fallire...sai com'è, tele+ era più personalizzabile con i vari pacchetti, questo si è vero, mah.....che fine ha fatto???

..intendiamoci...;) :io al momento sono abbonato al solo pacchetto MONDO,mi piacerebbe diversificare l'offerta e penso che, sfruttando la promo dei 6 mesi a metà prezzo, a breve aggiungerò lo SPORT.:evil5:
Mi piacerebbe però anche sfruttare il digitale terrestre per vedere qualche partita (che costa meno rispetto alla PPV di Sky) o film,ma purtroppo da me non si vede!:crybaby2:

puoi sfruttare qualche sales patner per avere il full a 36 euro, se cè ancora...

pietro89 ha scritto:
puoi sfruttare qualche sales patner per avere il full a 36 euro, se cè ancora...

..il full NON mi interessa (ho 1 bimbo di 15 mesi e lavoro a 100 km da casa... quindi la tv non la guardo tantissimo),apprezzo i canali di Mondo appunto perchè fanno programmi "corti", poi sono "affezionato" allo sconticino dei 2 euro al mese!;)

pietro89 ha scritto:
era solo per dire che non costa un botto come si crede, dato ke offre anke il doppio dei canali...
poi questi trucchetti di sky credo servano anke per non fallire...sai com'è, tele+ era più personalizzabile con i vari pacchetti, questo si è vero, mah.....che fine ha fatto???

Sicuramente non è fallita perchè era piu personalizzabile. Magari perchè era pieno di schede tarocche? O sbaglio?

surrina ha scritto:
Sicuramente non è fallita perchè era piu personalizzabile. Magari perchè era pieno di schede tarocche? O sbaglio?
Dove una certa NDS risulterebbe responsabile dell'apertura della codifica seca,con il ,guarda che combinazione,deprezzamento della pay tv per poi acquistarla.....In confronto la truffa dello scaicess è stato come rubare le caramelle ad un bambino.....
Saluti :D
Mac'se

sono le agenzie door to door a fare l'offerta piu bassa di mondo ora.devi cercare i giovani in giro per l'italia ke la fanno.dipende da che zona sei.

finder25 ha scritto:
Beh se c'era prima, ed io mi sono abbonato a posta solo al pacco sport per non rimanere incollato al tv per tutto il week-end, perchè adesso eliminano tutto??
Questo è quello che non mi spiego.
E' vero che mi avete dato la f1 in più da luglio ma quella le vedevo sulla rai e la solo champions non vale quei soldi che chiedono ma non si può togliere tutto quello che c'era dal pacchetto sport!
Allora a questo punto se sono coerenti fino in fondo tolgano TUTTO il calcio dal pacchetto SPORT che finalemte sarà libero e facciano questa proposta:
MONDO + CINEMA + SPORT 44€ e si abbonano gli appassionati di altri sport non calcistici!!!
MONDO + CINEMA + CALCIO (COMPRESO CHAMPIONS) 49€
Vedrai in quanti ne saranno contenti!!

lo sport deve essere su un unico pacchetto!!!!
ridicolo il fatto che viene diviso in due!!!
a parte il fatto che il pacchetto SPORT è dei peggiori!!!

pagare tutti quei soldi per champion's, mondiali rugby, tennis..

troppo!!!

anche per gli appassionati di sport!!!

uniscano i due pacchetti!!!

danysg ha scritto:
pagare tutti quei soldi per champion's, mondiali rugby, tennis..

troppo!!!

anche per gli appassionati di sport!!!
Per me, invece, il pacchetto sport li vale tutti;)

pietro89 ha scritto:
che poi dai 36 euro sarebbero troppo pochi per una pay tv...
ma vi siete dimenticati quanto costava l'abbonamento full di tele+??? e del fatto ke se volevi un'offerta completa dovevi aggiungere anke stream???

si in regime di monopolio ci sono quei prezzi!!!
ora c'è mediaset, la7, sky...

gigio82 ha scritto:
Per me, invece, il pacchetto sport li vale tutti;)

perchè scusa...

hai veramente poche cose in diretta durante l'anno anceh perchè non ci sono tanti eventi sportivi!!!

cosa ti piace in particolare?

danysg ha scritto:
perchè scusa...

hai veramente poche cose in diretta durante l'anno anceh perchè non ci sono tanti eventi sportivi!!!

cosa ti piace in particolare?
Cosa c'è in diretta?
Ti faccio un breve elenco di quello che mi piace:
Calcio:
- Serie A
- Champions League
Ci sarebbero anche Liga, Premier League, Ligue 1 e Bundesliga, ma non le cito perchè fanno parte del pacchetto Calcio (che io ho) e non di quello Sport.
Basket:
- Serie A (con ben 3 partite a weekend)
- Eurolega
- Uleb Cup (su Eurosport, che fa parte del pacchetto Sport)
- NBA
Pallavolo:
- Serie A
- Champions League
Rugby:
- Coppa del Mondo
- Super 10
E non cito i vari campionati dell'emisfero Sud e il Tri Nations, perchè non li seguo.
Motori:
- Formula 1
- GP2
- DTM
- WTCC (su Eurosport)
- FIA GT
- A1 GP
- Motomondiale (su Eurosport)
- Superbike (su Eurosport)
- Motocross (su Eurosport)
Sport Americani:
- NFL
Tennis:
- Tutti gli Slam
- Tutti i Master Series
Sport Invernali (tutto su Eurosport):
- Sci Alpino
- Sci di Fondo
- Salto
- Combinata Nordica
- Biathlon
Ciclismo (tutto su Eurosport)
Ti sembra che "non ci sono tanti eventi sportivi!!!" (e qualcosa ho dimenticato sicuramente)????????????????

questo elenco andrebbe messo tra gli importanti x ricordare che il pacco sport non è poi così vuoto :D

..beh....dipende a cosa uno è interessato veramente....!Non penso che ci sia qualcuno che guarda TUTTE quelle discipline.....ne andrebbe della "serenità" familiare!:D

Il Bacco ha scritto:
..beh....dipende a cosa uno è interessato veramente....!Non penso che ci sia qualcuno che guarda TUTTE quelle discipline.....ne andrebbe della "serenità" familiare!:D
Ovviamente non si può vedere tutto di tutto, però quest'elenco evidenzia il fatto che il pacchetto Sport di Sky non è così scarno come qualcuno vuole far credere

..su questo posso darti ragione(alcuni dimenticano quanto viene trasmesso da Eurosport:icon_rolleyes: ), però è innegabile che, rispetto alla scorsa stagione, c'è meno roba....!Forse per questo lo Sport è il pacchetto più "PROMOZIONATO" in questo periodo....!:evil5:

Il Bacco ha scritto:
Forse per questo lo Sport è il pacchetto più "PROMOZIONATO" in questo periodo....!:evil5:
E questo perchè, come ho gia detto in altri thread, l'abbonato scontento tende a considerare solo quel "poco" che non c'è più e non il "tanto" che c'è ancora.

Indietro
Alto Basso