Offerte

giollo63 ha scritto:
leggendo i tuoi post mi era sembrato di capire che il problema più che altro stava nel fatto che rispetto ai tempi in cui ti sei abbonato, l'attuale programmazione, per te, era da considerarsi una ciofeca (se non sbaglio dici che il servizio precedentemente offerto era molto molto molto meglio...... non mi interessa più pagare per ricevere quello che non mi interessa ecc. ecc) e quindi non meritevole più nemmeno di un centesimo da parte tua; poi hai rimediato un sales partner; viva la coerenza:lol: :lol:(alla fine mi sa che, come al solito, è solo una questione di portafoglio):eusa_naughty: :eusa_naughty:
Eh infatti se rileggi attentamente tutti i post da me scritti vedrai che ero scontento della programmazione del pacco sport che ha eliminato tutto il calcio.....infatti io avevo già pronto il DTT al posto del cessbox.
La programmazione non è meritevole di ben 59 euro per il pacchetto full questo è il succo del discorso,e vorrei vedere se a tutti non piacerebbe pagare solo 36 euro per il full (prezzo onesto)
Tu che dici è sempre una questione di soldi no?
La coerenza non ce l'ha sky che la devo tenere io.
A te ti fa pagare lo skymagazine a me no....ad un altro gli fa lo sconto dei 2 euro con rid e all'altro gli fa il pacco gratis per 3 mesi.
Benvenuto nella globalizzazione.....e sky deve ringraziare di essere in un regime di monopolio quà in Italia altrimenti.....:eusa_naughty:

Burchio ha scritto:
di coccio...
sky tiene lo sport e il calcio così xkè i veri malati così fanno entrambi i pacchi

purtroppo è così...

anche io se mi facessero solo i canali fox a 2 € al mese sarei felice

No il discorso è diverso , se ti mettessero metà dei telefilm trasmessi da fox sul pacco mondo e l' altra metà su un altro pacco , obbligandoti a spendere di più e ad abbonarti a più pacchi, non credo saresti contento :eusa_whistle:

Forse il calcio non ti piace e dunque il problema per te non si pone ... ma questo è un altro discorso :happy3:

che poi dai 36 euro sarebbero troppo pochi per una pay tv...
ma vi siete dimenticati quanto costava l'abbonamento full di tele+??? e del fatto ke se volevi un'offerta completa dovevi aggiungere anke stream???

Ciao a tutti, siete a conoscenza dell'offerta per i pensionati, oppure gli over 60:
in cui offrono il pacchetto base a 14 euro al mese per un anno ?

ci ha maggiori info ??:icon_rolleyes:

Inoltre siete a conoscenza della promo di 19 euro al mese x 2 anni x il pacchetto base+uno a scelta gratuito fino al 30 novembre ??:icon_rolleyes:

Chi ha maggiori info ?? GRAZIE!!

@ finder
alla fine, secondo me, tu sarai (forzatamente:crybaby2: ) e sky avrà.......il piacere di averti come cliente......ancora per un anno:D

finder25 ha scritto:

Beato te... posso avere uno anch'io? :crybaby2:

Come sono stato ingenuo... :)

Ma che me ne faccio di Mondo Sky? Per me possono oscurarmi tutti i canali di Mondo in cambio dei miei trentasei euro per i pacchetti Calcio, Cinema e Sport. Ma chi se ne frega di Mondo! Io non ho nessun obbligo a pagare Mondo quindi mi spetta qualche sconto.

se sky ha letto quello ke hai scritto, difficilmente ti farà offerte....

skerzo!!!!

tuttavia il pacchetto mondo lo devi avere x forza...non si scappa...

pietro89 ha scritto:
tuttavia il pacchetto mondo lo devi avere x forza...non si scappa...

Ma chi se ne frega di quelle schifezze. Non mi piacciono i documentari nè varie cretinate quindi non sono obbligato a pagare il pacchetto Mondo. :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Ma chi se ne frega di quelle schifezze. Non mi piacciono i documentari nè varie cretinate quindi non sono obbligato a pagare il pacchetto Mondo. :eusa_think:
Non ci credo ke non c'e' una dico una cosa del pacchetto mondo che ti interessa, non ci credero mai.

dado88 ha scritto:
Non ci credo ke non c'e' una dico una cosa del pacchetto mondo che ti interessa, non ci credero mai.
Credici , credici ... e non è neanche l' unico ;)
Io sono un altro che ne farebbe volentierissimissimo a meno del pacco (nel vero senso della parola :D ) mondo :doubt:

gauchoooooo ha scritto:
Credici , credici ... e non è neanche l' unico ;)
Io sono un altro che ne farebbe volentierissimissimo a meno del pacco (nel vero senso della parola :D ) mondo :doubt:
Farne a meno e una cosa, per in quel pacco ci sn talmente tanti canali ke una o due cose ke ti interessano la si trova, io ke guardo poco la tv, riesco a trovare sempre qualcusa di molto interessante cosa ke non trovo mai nelle varie tv.

pietro89 ha scritto:
che poi dai 36 euro sarebbero troppo pochi per una pay tv...
ma vi siete dimenticati quanto costava l'abbonamento full di tele+??? e del fatto ke se volevi un'offerta completa dovevi aggiungere anke stream???

PAROLE SANTE!!!!!

Se non sbaglio con tele+ i prezzi erano di circa 50.000 il mese,LIRE,e non €.Quello che mi fa sorridere è l'ipocrisia della gente.Lamentele a tutto spiano per la cosidetta tv generalista,film vecchi,Costanzo etc,mentre se scai ha una qualita' video penosa,e sfido chiunque a dire il contrario,fa pagare un canone con la scusa del Mondo scai,farcito di repliche su repliche di telefilm che vengono trasmessi dalle tv regionali,Costanzo e la De Filippi,va tutto bene.Mi sembra di sentire la storia del Grande Fratello.Ce l'aveva scai e tutti lo guardavano,era un programmone.....Passato a Mediaset,è un porcaio,ma tanto io non lo avevo mai visto....per piacere.Se si deve tanto decantare il meraviglioso servizio offerto da scai,perchè non aprire un altra sezione,tipo Scai,la + bella tv del mondo.....
Saluti :D
Mac'se

Macchese ha scritto:
fa pagare un canone con la scusa del Mondo scai,farcito di repliche su repliche di telefilm che vengono trasmessi dalle tv regionali,Costanzo e la De Filippi,va tutto bene.

Io sono il primo a criticare Sky, in altre parti l'ho fatto spesso, ma dire che fa repliche su repliche è una bugia bella e grossa. Telefilm trasmessi sulle tv regionali? Magari qualcuno, ma su Sky tf e serie sono tantissimi/e, e deve anche accontantare i gusti vintage.
Costanzo e la De Filippi stanno rinchiusi in un solo canale, basta evitarlo.
I canali Fox, Sky Vivo, E!, RaiSat Extra, BBC Prime, Jimmy, Cult (Cult è bellissimo!!), i tanti canali documentari, le news, etc... se qualcuno non trova nulla d'interessante mi chiedo cosa ci faccia davanti alla tv!! :5eek:

Non fa repliche?Mi sono trovato documentari visti a distanza di poco tempo sui vari discovery,puntate super replicate a disney channel,etc etc.....E poi scusami...su scai si chiamano gusti vintage e sui famosi canali nazionali supercriticati telefilm dell'anteguerra?E su raisat premium stendrei un velo pietoso..un canale fatto con i SOLDI di chi paga il canone e rivenduto su scai.....la madre di tutte le vergogne
saluti:D
Mac'se

vabbè il solito discorso di sky pieno di repliche, un pò troppo generale a dir la verità, canali come disney channel di telefilm ne trasmette ma mica se li possono inventare così...
con tele+ canali come fox, foxlife, fox crime ecc te li potevi sognare e l'abbonamento con tele+ arrivava pure a 100.000 lire + stream...
il decoder (e vabbè quello era a scelta...) costava la bellezza di 1.000.000 lire, a molti però adesso fa comodo averlo in comodato d'uso gratuito, e molti diranno: ma si te lo fanno pagare con l'abbonamento?, e allora tele+ cosa faceva pagare con 100.000 lire??' per di più con la metà dei canali...forse siamo diventati tutti un pò più tirchi con l'arrivo dell'euro..

e comunque chi era interessato al satellite il suo bell'impianto se le fatto, adesso sky deve anke pensare a una fascia consumer...

Macchese ha scritto:
Non fa repliche?Mi sono trovato documentari visti a distanza di poco tempo sui vari discovery,puntate super replicate a disney channel,etc etc.....E poi scusami...su scai si chiamano gusti vintage e sui famosi canali nazionali supercriticati telefilm dell'anteguerra?E su raisat premium stendrei un velo pietoso..un canale fatto con i SOLDI di chi paga il canone e rivenduto su scai.....la madre di tutte le vergogne
saluti:D
Mac'se

Certo che fanno repliche...si chiama multiprogrammazione e permette a chiunque di vedere ciò che gli interessa al giorno e all'ora che preferisce.
Che c'è di male se Raisat premium viene trasmesso su Sky?
Fatti un giro per l'Europa e troverai diversi canali prodotti dalle tv pubbliche e ritrasmessi in pay.
Capisco che forse preferiresti che raisat premium fosse gratis sul DTT, vista l'assoluta pochezza di canali che c'è a distanza di 3 anni e mezzo dal lancio.

la multiprog su sky ci dà tanto fastidio...xò se ci si perde qualcosa sulle reti free...almeno una replicuccia da qualche parte piacerebbe sempre trovarla, basta con queste ovvietà.

su mondo non c'è nulla...secondo me su mondo c'è talmente tanto che fa fatica pure visionare cosa c'è.

mondo è una tassa...fossero tutte così, almeno ti offrono qualcosa

sorvoliamo sui prezzi di tele+ e stream...altri 2 schifi della tv(tele+ di meno a dir la verità) (li si che erano ladri) adesso elevati a fiore all'occhiello come tutti i ricordi del passato...alcuni esempi, planet nn se lo filava nessuno, ora che nn c'è + era il migliore, idem per i canali madiaset.

insomma se sky chiudesse...diventerebbe la migliore paytv di tutti i tempi. è sempre così

PS, schifi xkè costavano un occhio della testa e offrivano poco(calcio come al solito e poco altro)...

Burchio ha scritto:
la multiprog su sky ci dà tanto fastidio...xò se ci si perde qualcosa sulle reti free...almeno una replicuccia da qualche parte piacerebbe sempre trovarla, basta con queste ovvietà.

su mondo non c'è nulla...secondo me su mondo c'è talmente tanto che fa fatica pure visionare cosa c'è.

mondo è una tassa...fossero tutte così, almeno ti offrono qualcosa

sorvoliamo sui prezzi di tele+ e stream...altri 2 schifi della tv(tele+ di meno a dir la verità) (li si che erano ladri) adesso elevati a fiore all'occhiello come tutti i ricordi del passato...alcuni esempi, planet nn se lo filava nessuno, ora che nn c'è + era il migliore, idem per i canali madiaset.

insomma se sky chiudesse...diventerebbe la migliore paytv di tutti i tempi. è sempre così

PS, schifi xkè costavano un occhio della testa e offrivano poco(calcio come al solito e poco altro)...

come non quotarti!!!:D :icon_cool:

giollo63 ha scritto:
@ finder
alla fine, secondo me, tu sarai (forzatamente:crybaby2: ) e sky avrà.......il piacere di averti come cliente......ancora per un anno:D

Infatti loro mi continuano a chiamare :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ieri addirittura 2 volte con 2 offerte diverse......!
E io ogni volta a dire la stessa cosa.....!
Per avermi un altro anno mi sono preso un sales partner e ne sono :D :D contentissimo poi l'anno prox vedremo se restare o disdire!
Saluti!

Indietro
Alto Basso