finder25
Digital-Forum Master
Eh infatti se rileggi attentamente tutti i post da me scritti vedrai che ero scontento della programmazione del pacco sport che ha eliminato tutto il calcio.....infatti io avevo già pronto il DTT al posto del cessbox.giollo63 ha scritto:leggendo i tuoi post mi era sembrato di capire che il problema più che altro stava nel fatto che rispetto ai tempi in cui ti sei abbonato, l'attuale programmazione, per te, era da considerarsi una ciofeca (se non sbaglio dici che il servizio precedentemente offerto era molto molto molto meglio...... non mi interessa più pagare per ricevere quello che non mi interessa ecc. ecc) e quindi non meritevole più nemmeno di un centesimo da parte tua; poi hai rimediato un sales partner; viva la coerenza![]()
(alla fine mi sa che, come al solito, è solo una questione di portafoglio)
![]()
![]()
La programmazione non è meritevole di ben 59 euro per il pacchetto full questo è il succo del discorso,e vorrei vedere se a tutti non piacerebbe pagare solo 36 euro per il full (prezzo onesto)
Tu che dici è sempre una questione di soldi no?
La coerenza non ce l'ha sky che la devo tenere io.
A te ti fa pagare lo skymagazine a me no....ad un altro gli fa lo sconto dei 2 euro con rid e all'altro gli fa il pacco gratis per 3 mesi.
Benvenuto nella globalizzazione.....e sky deve ringraziare di essere in un regime di monopolio quà in Italia altrimenti.....