Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si scusa, ho sbagliato a scrivere perchè intendevo a 28est e mi sembra che alcuni trasponders siano di difficile ricezione in italia.Fossa ha scritto:no, perché? Astra 2D a 28.2 est. Saranno in mpeg4, trasmissione in DVB-S2, ricevibili con tutti i decoder HDTV di ultima generazione, compresi i nuovi digibox HD della Thomson di SkyUK.
solo le tedesche potrebbero trasmettere in chiaro (ma probabilmente cripteranno su hotbird) mentre polsat è una pay-tv (nagra2) e la tv slovena cripta sempre gli eventi di calcio (viaccess1)luchinho ha scritto:Quindi teoricamente visibili con decoder sky sperando che non criptino sono:
ARD
RTL
POLSAT
SLOTV
Giusto?
Se ricordo bene,fonte AREADVD,Zdf (anche Ard credo) trasmettera' al 101 % le partite in 16:9 su Astra (e DD,non so se 2.0 o 5.1),speriam che faccian lo stesso su Hotbird,perchè a volte,come per l'ultima amichevole Italia-Germania,trasmettono in 16:9 1,85:1 anamorfico su Astra e in "finto" 16:9 (letterbox,ma praticamente un 4:3 come gia' parlato in un vecchio post) su Hotbird...E che cmq siano in chiaro (Hotbird),ma credo di si'..luchinho ha scritto:Quindi teoricamente visibili con decoder sky sperando che non criptino sono:
ARD
RTL
POLSAT
SLOTV
Giusto?
Lord Axl ha scritto:Se ricordo bene,fonte AREADVD,Zdf (anche Ard credo) trasmettera' al 101 % le partite in 16:9 su Astra (e DD,non so se 2.0 o 5.1),speriam che faccian lo stesso su Hotbird,perchè a volte,come per l'ultima amichevole Italia-Germania,trasmettono in 16:9 1,85:1 anamorfico su Astra e in "finto" 16:9 (letterbox,ma praticamente un 4:3 come gia' parlato in un vecchio post) su Hotbird...E che cmq siano in chiaro (Hotbird),ma credo di si'..
Papu ha scritto:Con Astra quindi siamo a posto.
her ha scritto:ma i mondiali su TSI saranno solo sul sat a 13°E o anche sul DTT
non trovo nienche che confermi se la Tv svizzera trasmetta i mondili.
o mandato loro anche una mail ma non mi anno ancora risposto.
cocktailmassi ha scritto:Ciao a tutti,
non sono un grande esperto del mondo dei satelliti...Qualcuno mi potrebbe gentilmente dire Cosa devo fare per ricevere Ard , ZDF ,RTL sotto Astra 19 Est ?
Io ho a disposizione un Goldbox della Pioneer(devo ancora togliergli la polvere).C'e' speranza?
Grazie Mille
Massi