[Official thread] Mondiali sul sat

Brian May ha scritto:
vi ripeto ke io vedo sia hotbird ke astra...l'antenna l'ho messa io...

sia su hotbird ke su astra mi da liv.segnale 80% e qual.segnale 66%

è la verità.

ok brian mndaci la procedura e una foto della videata che ti appare dal manu del dec. a proposito che dec hai? ciao e grazie

Brian May ha scritto:
vi ripeto ke io vedo sia hotbird ke astra...l'antenna l'ho messa io...

sia su hotbird ke su astra mi da liv.segnale 80% e qual.segnale 66%

è la verità.

RIESCO E VEDERE CANALI DA ENTRAMBI I SATELLITI.
Probabilmente prendi sempre i canali di HB, verifica la frequenza se sono tutti su 11054 H sei su HB; tra l'altro su Astra sono su tre frequenze diverse (ARD a 11836 H, ZDF a 11954 H e RTL su 12188 H).

Bryce

Brian May ha scritto:
ehm.......come si mettono le immagini?

fa una foto alla videata(se hai una macchina fottogr. digitale), passala sull'hard disk e poi la alleghi al mess. ciao

non sn così stupido...come si allega l'immagine?

ard 11601 astra 19

rtl 11052 astra 19

zdf 11052 astra 19

Brian May ha scritto:
non sn così stupido...come si allega l'immagine?

ard 11601 astra 19

rtl 11052 astra 19

zdf 11052 astra 19

un copia incolla sul messaggio ti va bene? scusa ma non intendevo certo darti dello stupido...non so che tipi di conoscenze hai e quindi avevo giusto spiegato....

sono frequenze di hotbird?allora perchè mi dice astra 19?
potresti spiegarmi?

grazie mille!

tranqui nn mi sn seccato:D

cmq il copia incolla non funziona,probabilmente si possono caricare immagini solo dalla rete.

scusa bryde,come faccio a spostare la parabola su astra?grazie!

Ultima modifica:
TIKAL ha scritto:
Alla fine come gia detto in un precedente post vi conviene farvi la scheda Sky per i mondiali.... :lol: :lol: :lol: Meno seccature, commento in Italiano ( quello tedesco fa cagare :D :D ) e niente rischi di cadere dal tetto :lol: :lol:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

pero' il dual feed ti rimane anche dopo i mondiali

basta ke sposti di 6° a sx la parabola guardandola da dietro hihihih e becchi astra!

Ultima modifica:
Brian May ha scritto:
sono frequenze di hotbird?allora perchè mi dice astra 19?
potresti spiegarmi?

grazie mille!

tranqui nn mi sn seccato:D

cmq il copia incolla non funziona,probabilmente si possono caricare immagini solo dalla rete.

scusa bryde,come faccio a spostare la parabola su astra?grazie!

Riesci a vedere DSF a 12480 e Eurosport a 12226 in tedesco che sono in chiaro?
Se si vuol dire che ricevi i canali di Astra e quindi i canali tedeschi che trasmettono il mondiale; in caso contrario sei su HB.

ok grazie a tutti mi sono spostato di 6° a sx e ho preso astra...infatti vedo ard,rt, e zdf alle frequenze 12188,11954,11836!

thanx to all!

domanda! per il commento in italiano posso usare la radio dal sito radiorai?c'è un qualke tipo di ritardo?casomai voi come fate?

Ultima modifica:
bitols ha scritto:
ma allora costa meno SKY MONDIALI a 49 € ah ah ah ah !!!
quello è un investimento per il futuro anche se sarebbe meglio un motore.
brian may ha scritto:
come devo muovere l'antenne per spostarmi da hotbird ad astra?
ti posizioni dietro alla parabola e la sposti verso sinistra di 6 gradi.

Brian May ha scritto:
ok grazie a tutti mi sono spostato di 6° a sx e ho preso astra...infatti vedo ard,rt, e zdf alle frequenze 12188,11954,11836!

thanx to all!

domanda! per il commento in italiano posso usare la radio dal sito radiorai?c'è un qualke tipo di ritardo?casomai voi come fate?
ma allora hai un impianto motorizzato...o hai spostato la parabola a mano?

no tranqui non ho sky!

ho un decoder per i canali in chiaro!

tu cosa usi per l'audio in italiano?

bisogna provare radiorai, ma io, forse, dovrò rassegnarmi ai 49 euro avendo un impianto monofeed con abbonamento skysport+cinema....

bitols ha scritto:
ma allora costa meno SKY MONDIALI a 49 € ah ah ah ah !!!
certo!!!

:happy3: ma io ho ja' il dualfeed......kkk ....:doubt: vabbe' che pago anche un full....altre al base+cinema....:eusa_wall: ...e questo per colpa del multivisione abbligatorio legato ai decoder e linea telefonica....mavaff.....

Indietro
Alto Basso