[Official thread] Mondiali sul sat

eh no purtroppo, tra l'altro sarebbe un problema riportarla a 13°, inoltre mi costerebbe di + trasformare l'impianto in dual, quindi o i 49 euri o mi devo accontentare della rai.....sigh!

Brian May ha scritto:
no tranqui non ho sky!

ho un decoder per i canali in chiaro!

tu cosa usi per l'audio in italiano?

Se usi l' audio della radio sentirai il commento prima di vedere le immagini....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

TIKAL ha scritto:
Se usi l' audio della radio sentirai il commento prima di vedere le immagini....
A questo proposito, io pensavo di usare l'audio di Radio1 dal decoder DTT (la cui uscita audio l'ho già collegata allo stereo). Secondo voi ci può essere il sincronismo Ard/ZDF su Astra con Radio1 su DTT? Io ho buone speranze perchè ho notato per esempio, vedendo i sabati di serie B, perfetto sincronismo su Raisportsat tra il segnale via satellite e quello del DTT. Voi che ne dite?

Non ti resta che fare delle prove... Anche in quel modo il segnale passa dal satellite.

Ragazzi la RAI codificherà il segnale del satellite durante i mondiali? Grazie tante. Ciao...

Ok, ti ringrazio. Altra domanda, è possibile ricevere 2 satelliti contemporaneamente (Hotbird e Astra), senza un impianto motorizzato/Dual feed? Solo Mono Feed... Grazie...

Lino83 ha scritto:
Ok, ti ringrazio. Altra domanda, è possibile ricevere 2 satelliti contemporaneamente (Hotbird e Astra), senza un impianto motorizzato/Dual feed? Solo Mono Feed... Grazie...

:eusa_think:Scusa ma se è mono feed come faresti a ricevere 2 satelliti?:5eek:

Se non vuoi montare un dual feed (cosa peraltro molto semplice, te lo assicuro), esistono in commercio dei cosiddetti lnb "monoblock", però a quel punto la parabola la dovresti comunque spostare dalla sua sede e puntarla comunque a 16Est, satellite mediano tra i due in questione.
Col dual feed questo non succede e mantieni tranquillamente il puntamento attuale, cosa non da poco, installando usando un semplicissimo cacciavite l'apposita staffa e collegando i due lnb allo switch disecq occorrente.

ciao
piazzolla

come faccio a sentire radiorai se uso il decoder per vedere le immagini?l'unica è in streaming dal pc mi sa...

Restiamo in topic per domande su ricezione e altro esistono le altre sezioni non mi fate cancellare i post.... grazie

Scusate l'ignoranza. Sky cripterà le partite sul satellite anche per gli abbonati sky? Chiedo questo perchè da me Rai1 si vede male ed ho solo l'abbonamento Cinema Sky. Mi vorrei vedere almeno le partite dell'Italia con il commento italiano.
Grazie per l'eventuale risposta.

charlito ha scritto:
Scusate l'ignoranza. Sky cripterà le partite sul satellite anche per gli abbonati sky? Chiedo questo perchè da me Rai1 si vede male ed ho solo l'abbonamento Cinema Sky. Mi vorrei vedere almeno le partite dell'Italia con il commento italiano.
Grazie per l'eventuale risposta.

Se intendi che vedrai su RaiUno quelle trasmesse dalla RAI nessun problema, a qualunque pacchetto tu sia abbonato le vedrai; ovvio che se non hai il pacchetto calcio o il pacchetto mondiali ad hoc, non vedrai tutte le ulteriori partite trasmesse da Sky.

Ciao
piazzolla

No, intendevo quelle della Rai, per le altre mi sono già attrezzato con Astra.
Grazie mille per la risposta.

Slovenia TV2 trasmetterà in chiaro stasera Poland-Ecuador su hotbird.

Fonte: Flysat

x quale motivo nn trasmettono le partite in chiaro sui 13 est... e su 19 est si??

Indietro
Alto Basso