Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brian May ha scritto:no tranqui non ho sky!
ho un decoder per i canali in chiaro!
tu cosa usi per l'audio in italiano?
A questo proposito, io pensavo di usare l'audio di Radio1 dal decoder DTT (la cui uscita audio l'ho già collegata allo stereo). Secondo voi ci può essere il sincronismo Ard/ZDF su Astra con Radio1 su DTT? Io ho buone speranze perchè ho notato per esempio, vedendo i sabati di serie B, perfetto sincronismo su Raisportsat tra il segnale via satellite e quello del DTT. Voi che ne dite?TIKAL ha scritto:Se usi l' audio della radio sentirai il commento prima di vedere le immagini....
Lino83 ha scritto:Ok, ti ringrazio. Altra domanda, è possibile ricevere 2 satelliti contemporaneamente (Hotbird e Astra), senza un impianto motorizzato/Dual feed? Solo Mono Feed... Grazie...
charlito ha scritto:Scusate l'ignoranza. Sky cripterà le partite sul satellite anche per gli abbonati sky? Chiedo questo perchè da me Rai1 si vede male ed ho solo l'abbonamento Cinema Sky. Mi vorrei vedere almeno le partite dell'Italia con il commento italiano.
Grazie per l'eventuale risposta.
Per non danneggiare Sky!Radiofrean ha scritto:x quale motivo nn trasmettono le partite in chiaro sui 13 est... e su 19 est si??