[Official thread] Mondiali sul sat

help!

come posso sintonizzare polsat extra con lo skybox?

Su "altri canali" non c'è...

chiedo scusa forse ho sbagliato sezione...

Ultima modifica:
confermo....

è stato detto anche in un altro thread...

il problema è che con lo skybox non si puo' vedere... mentre con un FTA sì.

anch'io con l'humax 5100 c.i non riesco a sintonizzarlo mi spiega qualcuno il perchè

Prova il trucchetto del motorizzato:

-vai in menu>impianto e selezioni motorizzato

-esci vai in frequenze,prendi il primo sat a caso ti appare frequenza1 (new),li inserisci i dati 12284 H 27500 3/4 e clicchi su salva

-ti chidererà di posizionare la parabole e dai OK

-parte la scansione e ti esce la lista di canali trovati,se c'è quello che ti interessa premi OK per salvare e te li mette in fondo alla lista "altri canali"

:icon_wink:

Ragazzi io sto a Gioia Tauro in provincia di Reggio Calabria, ma voi dite che con una parabola da 80 cm riesco a prendere Astra? Se si, la parabla la devo spostare solo verso sinistra, oppure gli devo spostare anche l'angolazione, che adesso è di 45° precisi... Rispondetemi al + presto se potete. Grazie tante...

Sos

Ragazzi vedo ke voi siete estremamente esperti, aiutate ancora un novello del ramo!
Io ho hotbird, c'è qualke canale ke dà le partite in kiaro? non ho ancora controllato polsat, ma altri?
Siccome con la stessa parabola io uso sia il decoder di sky che uno normale satellitare per vedere Astra come dovrei fare?
Ki mi darà tutte queste info non riceverà compensi ma avrà la mia sincera gratitudine:D
GRAZIE

lo so sono tante domande anche troppe....

Sono abbastanza newbo quindi vi chiedoo un consiglio :crybaby2:
Stasera c'è l'argentina sapete se c'è un canale su hotbird che la fa vedere non criptata?
è possibile capire se Polsat extra trasmette in chiaro tutto il mondiale?
Come mai qua http://knplogic.com/sport/FT_WC06only.html dicono che Polsat Sport Extra è criptata?
su astra dove la fanno vedere la partita? solo su ARD?
Altri satelliti dove è visibile in chiaro?

su questo link http://knplogic.com/sport/FT_WC06only.html
è segnalato
Kanal 1 (Turkey) 42e
ITV 1 28E
ARD "Das Erste" 19e
è valida questa lista?

vi ringrazio per un eventuale risposta :)

Capisco la psicosi... ma in questi primi due giorni di Mondiale in questa sezione si stanno aprendo un po' di thread non idonei...

Questo è uno di quelli....

Radiofrean ha scritto:
x quale motivo nn trasmettono le partite in chiaro sui 13 est... e su 19 est si??

Si tratta di diritti di diffusione, che ora interessano anche il satellite e di conseguenza il mondo della pay-tv. Ogni tv trasmette le partite nel suo paese, e basta. In Germania fanno riferimento ad Astra, come noi a Hotbird. Lo stesso motivo per cui le trasmissioni sportive Rai e Mediaset vengono criptate sul sat.

allora stando alla mia controllata

posso dirti che i canali che hai elencato sono validi agg a 19 est zdf e rtl e orf1 ,,poi da oggi x il resto solo in svizzera puoi trovare qualcosa ,, il resto e out ho controllato sui vari satelliti ma a quanto pare molti canali che dovevano andare in chiaro o staccano il segnale o criptano ,,, lider tv, m6 , ert ,rtv , rts, tutti fuori uso , certo e cmq che se vai nella sezione feed hunter in tempo reale trovi molti feeds sulle partite quindi ti consiglio magari se non puoi andare in svizzera di darci un occhiata se sei motorizzato naturalmente ,, se non lo sei invece vedi di comprarti un biglietto x la svizzera ok

luchinho ha scritto:
guarda caso nella lista altri canali dello sky box è sparito
dittatori......... quando si parlava del controllo dell'informazione....nessuno ci credeva.......:eusa_wall: ....io ho il mio clarke ,il mio extreme, il mio coship..... :D

Infatti, hai ragione tu... Alla fine mi dovrò trasferire in Svizzera per i mondiali. Cmq a parte gli scherzi ho deciso di spostare un pò la parabola per posizionarmi su Astra, così risolovo il problema...Anche se a metà, perchè per l'audio dovrò provvedere in altro modo...

quei maledetti di radiorai non fanno sentire la telecronaca delle partite in streaming!!!

ho provato la radio ma è in anticipo di circa 1 secondo e mezzo...

ma come dobbiamo fare per un audio in italiano?vorrei vedere l'italia sul canale ZDF ma l'audio?

se qualcuno ha suggerimenti si prega di postare!:D

Infatti, io pensavo proprio di prenderlo dal sito, allora niente... Dobbiamo cercare un altra soluzione...

Dingo 67 ha scritto:
Prova il trucchetto del motorizzato:

-vai in menu>impianto e selezioni motorizzato

-esci vai in frequenze,prendi il primo sat a caso ti appare frequenza1 (new),li inserisci i dati 12284 H 27500 3/4 e clicchi su salva

-ti chidererà di posizionare la parabole e dai OK

-parte la scansione e ti esce la lista di canali trovati,se c'è quello che ti interessa premi OK per salvare e te li mette in fondo alla lista "altri canali"

:icon_wink:

ok. grazie.

adesso provo...

ma non è che dopo non vedo più i canali sky?

e mi tocca chiamare l'antennista?

PS comunque ho verificato e la frequenza che avevo messo in rosso,presa del link dell'altro post,è errata.

secondo EuroSat i parametri sono:

11158 V 27500 3/4

però al momento POLSAT SPORT EXTRA risulta criptato,puo darsi che abbia trasmesso in chiaro ieri trattandosi della nazionale polacca :eusa_think:

Indietro
Alto Basso