[Official thread] Mondiali sul sat

Dingo 67 ha scritto:
si tratta dio un errore del link :icon_rolleyes:

la frequenza giusta è:

11158 V 27500 3/4

comunque un oretta fa era criptato,puo darsi che trasmettano in chiaro solo le partite della nazionale polacca :eusa_think:

Ho provato a fare la ricerca memorizzando la parabola come "motorizzata", il canale polacco l'ha trovato ma non me lo ha aggiunto negli altri canali e poi una volta tornato sugli altri canali,non vedovo più gli Astra tant'è che ho dovuto resettare lo skyfobox.....ho sbagliato qualcosa?:icon_redface:

Ieri sera ho visto la partita su ZDF visto che ho un dualfeed. Non riesco però a trovare ARD. Sapete dirmi la frequenza e sapete dirmi che canale é (1) che dovrebbe trasmettere alcune partite su Astra. Grazie Ciao

ercoluccio ha scritto:
facciamo un po di chiarezza polsat sport e stato in chiaro fino a poco fa x quale motivo non lo so cmq la freq giusta era 12284 h 27500 magari durante le partite si ci da un occhiata inoltre volevo dire xche affannarsi tanto se c e la svizzera che trasmette in italiano francese e tedesco ,, x chi non l avesse la nuova freq e 11526 27500 h penso che si9ccome ha tutte le partite ci si puo pure accontentare ,, soprattutto x chi non e motorozzato inutile spostare la parabola ,, vomitino mi dici gentilmente che decoder hai

Grazie agli altri che mi hanno risposto ;)
Allora ho il KIT TELE SYSTEM MONO-FEED
ricevitore digitale satellitare SAT+ X9.1
anche se mi dicono che potrei vedere anche sky con questo...ma non voglio esser bannato

rispondendo a dingo 97 volevo dirti che io ho il motorizzato quindi non ho problemi a vedere il mondiale in chiaro, solo che per mia curiosità volevo vedere il canale polsat sport extra in chiaro. ho provato a fare la ricerca veloce ma il canale in questione non lo trova. ho provato a fare quella dettagliata ma poichè ho gia 1000 canali memorizzati è arrivata a punto che la ricerca si e bloccata. la cosa che volevo sapere io è perche l'humax qualche canale non riesce a memorizzarlo infatti non è la prima volta che succede.

Salve, sono un utente di Sky con relativo skybox, però, non avendo il pacchetto calcio, non posso vedermi i mondiali, tranne le partite che trasmettono sulla RAI.
Volevo sapere se c'è qualche tv fta presente fra i canali aggiuntivi dello skybox che trasmette le partite dei mondiali, non importa la lingua. Potete darmi una mano?

Purtroppo ho letto che ci sono tv che li trasmettono, ma spesso sono su altri satelliti e io non posso agganciarli perchè ho la parabola puntata solo su quello di sky :(

No su Hotbird nessun canale trasmette le partite in chiaro, devi per forza usare astra la soluzione piu' semplice.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

aiuto2

Esperti vi prego di aiutarmi e darmi qualke info.
Intanto ve ne do una io, spero vi sia utile ma considerate ke sono un novellino.
Su HB il canale SLO TV2 trasmetteva la finale femminile del roland garros,ke ho visto senza avere skysport! Può darsi ke slo Tv 2 trasmetta partite del mondiale visto ke trasmette altri eventi sportivi non irrilevanti?
Per ki kapisce lo sloveno questo è il link del canale con il palinsesto di tutta la settimana. http://www.napovednik.com/tv/slo2/d/2/
Segnalo domani FINALE MASKILE ROLAND GARROS FEDERER NADAL in barba a sky!
Costa di + una motorizzata o mettere un dual feed?
Avendo anke sky mi può creare problemi fare qalcosa x vedere astra?
Ditemi tutto!
:eusa_wall:

Ti rispondo per Slovenia 2, che seguo spesso.
Il calcio in generale, soprattutto Champions League e mondiali,è criptato.
il tennis a volte no. più di una volta ho visto su SLO2 la finale di Wimbledon o del Roland Garros.
E' solo questione di diritti.

Ciao

Infatti e' una questione di diritti, oppure potrebbe trattarsi di una dimenticanza anche se per dire la verita' Eurosport su Astra e' in chiaro sempre anche se la tv Slovena criptera' tutte le partite dei mondiali come del resto i canali presenti su Hotbird.

Ovviamente costa di piu' una parabola motorizzata visto che devi mettere un motore e metterla da solo e' piu' complicato e solo un tecnico esperto la monta a dovere.

Installare un secondo LNB e' semplice e potrai farlo da solo se la parabola non e' condominiale. Se ne discute spesso in sezione generica sat.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Ciao! ragazzi!
IO vorrei vedere la partita dell'Argentina , su quale canale in chiaro la trasmettono ???

E solitamente FTA ma cripta durante gli eventi, almeno cos faceva la Campions. Sinceramente, guardando i mondiali su ZDF non ho veriricato se sono passati ad una codifica che copre il canale 24h/24.

Nemmno sulle tv on line si riesce a vedere niente, ieri pomeriggio ho cercato per olte un ora ma niente. Le tedesche criptano anche per computer

olanda - serbia
fta
su pas 68,5E
sul canale AIT

PanAmSat 10 (68.5E) - 12722.00 H - DVB-S - 26657 1/2

Jesus is real life

azzo a causa del mal tempo non mi si vede più un tubo...mi stavo vedendo olanda-serbia...

RTL su Hotbird anziche' mandare altri programmi ha criptato, si sente solo l'audio della partita.

Indietro
Alto Basso