[Official thread] Mondiali sul sat

Andremales ha scritto:
no, per carità, anzi scusami tu se ti ho "ripreso" :icon_wink: ma ti sarai accorto che star dietro alle solite domande si rischia di andar fuori di testa...
un salutone

ma figurati, capisco che vuol dire andar dietro sempre alle solite domande, ed alle solite risposte :D tranquillo ... prendiamoci un caffè :coffee2: , un salutone anche a te ;) :hat10: :eusa_dance:

in realtà non è prevista nel palinsesto...

francia-svizzera sarà criptata in hotbird...

in eutelsat no

pardon ho letto male...

hai ragione tu...

il link giusto è questo...

Ragazzi ho posizionato su Astra, ma nono riesco a vedere i canali che volevo. Prendo un canale inglese che si chiama itv Sport. ma niente sui mondiali... Aiutatemi Grazie...

Perfetto, sono riuscito a risolvere il problema Astra, e vi dico, che altro che RAI, viva le TV tedesche...

rimane solo da risolvere il problema dell'audio fuori sincrono...
non avendo una casa con un corridioio di 600 mt :icon_cool: ho cercato un programma che mi permettesse, passando attraverso il pc, di ritardare l'uscita dell'audio.
Purtroppo ne ho trovati molti che lo fanno sui file .wav, .mp3, .ogg eccetera, ma sembra non esisterne nessuno per l'audio live ininterrotto...

Oppure qualcuno ha qualcosa che fa al caso mio o sa dove trovarlo?

Tnx

Se, come penso, Radiouno, come tutti gli altri segnali digitali, è in leggero ritardo sul digitale satellitare rispetto al tradizionale analogico terrestre, chi ha 2 ricevitori e 2 parabole, una posizionata su HotBird, l'altra su Astra, potrebbe ovviare al problema posizionandosi su un canale tedesco analogico a 19°E e contemporaneamente su Radio 1 a 13°E

Infatti, sembra che l'unica soluzione possa essere questa... Ma a me la cosa che interssa maggiormente è il video non l'audio.

non c'è soluzione per l'audio mi dispiace,cmq la radio non è troppo in ritardo...

Penso ci siano delle novità: ieri pomeriggio ho visto Spagna-Ucraina e Turchia-Arabia Saudita, sintonizzando contemporaneamente ARD sull'analogico satellitare e Radio1 sull'analogico terrestre: ho potuto notare che il ritardo del video sull'audio è quasi insignificante (circa 3 decimi di secondo), per cui ho potuto tranquillamente seguire la radiocronaca in Italiano e il video sul canale tedesco senza problemi

ermdot ha scritto:
Penso ci siano delle novità: ieri pomeriggio ho visto Spagna-Ucraina e Turchia-Arabia Saudita, sintonizzando contemporaneamente ARD sull'analogico satellitare e Radio1 sull'analogico terrestre: ho potuto notare che il ritardo del video sull'audio è quasi insignificante (circa 3 decimi di secondo), per cui ho potuto tranquillamente seguire la radiocronaca in Italiano e il video sul canale tedesco senza problemi

Scusa che significa: "sull'analogico terrestre"... Non ho ben capito...

1 sec e mezzo è davvero tanto... Perchè poi nono si capsice davvero nulla...

Indietro
Alto Basso