Oggi è l'Angel D Day

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dice che non ho il permesso:
[FONT=&quot]1.[FONT=&quot] [/FONT][/FONT][FONT=&quot]Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system?[/FONT]
[FONT=&quot]2.[FONT=&quot] [/FONT][/FONT][FONT=&quot]If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.[/FONT]

Ma tu hai le chiavi del Paradiso?:icon_wink: ciao

sempre in alto mare

Scusa Ercolino,
non ho ricevuto nessuna email dopo la mia prima registrazione, pero' se provo a registrarmi con il mio solito nik mi dice che c'è gia . ne deduco che sono in attesa ..... è corretto?
spero che sia tutto ok e che possa ricevere l'email
mi puoi dire qualcosa in merito
grazie

taoone ha scritto:
Scusa Ercolino,
non ho ricevuto nessuna email dopo la mia prima registrazione, pero' se provo a registrarmi con il mio solito nik mi dice che c'è gia . ne deduco che sono in attesa ..... è corretto?
spero che sia tutto ok e che possa ricevere l'email
mi puoi dire qualcosa in merito
grazie
Attivato :icon_wink:

evvivaaaaa

Grazieee,
confermo sono finalmete riuscito ad arrivare in cielooooo!
Come si puo' dire in questi casi?
"Mi sento al settimo cielo"...... no oppure
"Ho toccato il cielo con un dito".....
sono veramente contento
ancora grazie a tutti voi

non riesco ad entrare nel nuovo forum degli angeli col mio vecchio nick e password, e neppure ad iscrivermi.
cosa devo fare?
grazie

mi sono appena iscritto con un altro nick, ho fatto bene oppure è meglio reiscriversi con quello vecchio?

Come vuoi se vuoi utilizzare quello nuovo è lo stesso altrimenti lo dici e lo si cambia con quello che vuoi tu ;)

Se lo vuoi cambiare dai nick vecchio e nick nuovo

grazie ercolino, nuovo forum nuovo nick
scurdamocce o passato
good luck!

ERCOLINO ha scritto:
C'è anche la CIA :icon_cool: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
bustedcop0wn.gif
Ottimo. La CIA ha le mani in pasta dappertutto :D
^^^^Security CIA^^^^

Io non riesco a completare il register di user e il e-mail adress resta blocato e non posso attivare la registrazione. ¿Problema di congestione o forum completo? Aiuto..:crybaby2:

Mi sono annunciato con nick e pass di Lucy ma non funziona, quindi mi sono ri-registrato con stesso nick e pass, ora attendo e-mail di conferma...

non ero iscritto ,come faccio a fare una nuova iscrizione se quando digito l'indirizzo mi chiede login e password

@alamar: sei stato attivato.

Per gli ex di lucifersat: le registrazioni vanno rifatte, non c'entra niente il vecchio forum

Per chi ha problemi o non è arrivata l'email di conferma dovete postare qui il nick usato per registrarsi.

Ciao :icon_wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso