Paolo1969
Digital-Forum Friend
Bene. Siamo in ascolto. Buona serata. 
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbè...io da quando non faccio più radio...se vi serve qualcosa sul passato....Se vi dovesse servire qualche suggerimento sulla musica fusion, eccomi qui!Non mi dispiacerebbe ascoltarla sulla vostra (anzi, nostra) radio
![]()
ecco questo si, un palinsesto preciso settimanale, che in quel giorno c'è quel determinato genere, una tabella che si può mettere (penso) anche sul sito.
che ne so lasciando libero per playlist speciali il sabato sera, ora che andiamo incontro all'estate, se si organizza qualche serata o cena si può utilizzare questa playlist.
non so cosa ne pensate.
Vabbè...io da quando non faccio più radio...se vi serve qualcosa sul passato....
Anzi no, adesso sono esperto di canzone francese, sia tradizionale, che pop attuale...ma credo non freghi molto...![]()
genere Dance,Trance,Techno e qualsiasi cosa che fa rumore!!![]()
si si mi va bene anche house e se potete revival 80/90 dance
dopo anni che non mi capitava quasi mi dispiace dover uscire dall'ufficio..
dopo essermela sciallata un pò, soprattutto con hotel california me ne vado..e domani riattaccherò..
complimenti di nuovo!
io faccio lun mar e merDJ Massimomarcello fa il fine settimanaComunque ottima idea, sto già ascoltando
![]()
Complimenti per l'iniziativa !!
Grazie!
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Complimenti per la radio ragazzi!!vorrei chiedere se fosse possibile passarvi sequenze mixate e voi le caricate.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Grazie ...purtroppo non possiamo caricare sequenze mixate o Dj set.
Diciamo che qualche canzone Francese ha fatto successo anche in Italia ovviamente per caso![]()
Ma ce ne sono anche altre![]()