Oggi nasce "Radio Digital-Forum" (15/06/15)

Se vi dovesse servire qualche suggerimento sulla musica fusion, eccomi qui! :D Non mi dispiacerebbe ascoltarla sulla vostra (anzi, nostra) radio ;)

Se vi dovesse servire qualche suggerimento sulla musica fusion, eccomi qui! :D Non mi dispiacerebbe ascoltarla sulla vostra (anzi, nostra) radio ;)
Vabbè...io da quando non faccio più radio...se vi serve qualcosa sul passato....
Anzi no, adesso sono esperto di canzone francese, sia tradizionale, che pop attuale...ma credo non freghi molto... :laughing7:

ecco questo si, un palinsesto preciso settimanale, che in quel giorno c'è quel determinato genere, una tabella che si può mettere (penso) anche sul sito.

che ne so lasciando libero per playlist speciali il sabato sera, ora che andiamo incontro all'estate, se si organizza qualche serata o cena si può utilizzare questa playlist.

non so cosa ne pensate.

Si esatto ..sto lavorando proprio su questo ...un palinsesto che copre tutti i giorni della settimana,
comunque ve lo dico adesso ...ogni Venerdì & Sabato sarà solo per i kasinari,
genere Dance,Trance,Techno e qualsiasi cosa che fa rumore!! :laughing7:

Vabbè...io da quando non faccio più radio...se vi serve qualcosa sul passato....
Anzi no, adesso sono esperto di canzone francese, sia tradizionale, che pop attuale...ma credo non freghi molto... :laughing7:

Hahaa di quel genere sono pieno! ...ma come dici tu la musica Francese non si ascolta nemmeno per sbaglio in Radio!! :laughing7:

dopo anni che non mi capitava quasi mi dispiace dover uscire dall'ufficio..
dopo essermela sciallata un pò, soprattutto con hotel california me ne vado..e domani riattaccherò..
complimenti di nuovo!

si si mi va bene anche house e se potete revival 80/90 dance

Ovviamente ...ho solo bisogno di tempo! :)

dopo anni che non mi capitava quasi mi dispiace dover uscire dall'ufficio..
dopo essermela sciallata un pò, soprattutto con hotel california me ne vado..e domani riattaccherò..
complimenti di nuovo!

Grazie a te per l'ascolto e ti auguro una buona serata!! ;)

Complimenti.

Anch'io avevo fatto qualcosa con radionomy tempo fa... e l'unica cosa che non mi piace è che usi loro come piattaforma. :laughing7: (sto scherzando..però qualcosina su come hanno trattato le radio dei beta-tester come me avrei da dirgliela.. :D )

Complimenti per la radio ragazzi!!vorrei chiedere se fosse possibile passarvi sequenze mixate e voi le caricate.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso