Oggi Sposo Mia Moglie

Louisino

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
9 Settembre 2002
Messaggi
10.079
Località
URBE ETERNA
Oggi alle ore 11:30 ho, abbiamo deciso di sposarci:D
Lo facciamo principalmente per nostra FIGLIA in arrivo tra qualche mese:evil5: Ritengo il matrimonio un atto dovuto solo per la bambina, per non farla sentire un giorno oggetto di discriminazione, sostengo e credo ciecamente che quando tra due persone c'è amore e rispetto non serve firmarlo davanti ad un funzionario del comune, ma si sa'............ diritti e doveri......... quando sono scritti........ per molti hanno un valore superiore di quelli morali:evil5:
Sono sei anni che viviamo insieme, per me già è mia moglie:evil5:
Lo facciamo in gran segreto (sviando paparazzi e tg:badgrin: ) saranno presenti i parenti strettissimi ed un uomo che parecchi anni fa' mi cambiò la vita!
Mi faceva piacere farlo sapere a voi, amici virtuali e amici acquisiti quì sul forum, in un certo senso............. fate parte della mia vita quotidiana, una famiglia virtuale:D
A presto
LOUISINO
 
Prima di tutto tanti auguri :D :D :D

Poi adesso che l' hai scritto tutti i fotografi e Paolini andranno in comune per uno scoop !! :lol: :lol:

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
per paolini ...tranquilli....l'ho gia' avvertito.............

AUGURI...e felicitazioni........e figli maschi......:D i proximi sìintende.........
 
A lousi' che te possino ! Rimango sbalordito dalla notizia, :5eek: che avevi tenuto accuratamente nascosta.
Tanti, tantissimi auguri alla tua dolce metà ed a te anche 1 tirata d' orecchie, pure da parte della mogliettina, x il "segreto", svelato solamente all' ultimo istante...
Ancora e sempre vivissime felicitazioni x questo fausto giorno.
 
Tantissimi auguri!
è davvero molto bello che ci siano questi annunci nel nostro forum,ti danno un senso di appartenenza e calore che ti fanno capire che siamo davvero una gran bella comunità:icon_wink:
 
minchia che notizia!!:D :D :D :D :D :D In bocca al lupo e tanti auguroni di cuore x tutto:icon_wink: Ps: me sa che gira gira fra qualche mese faccio la stessa "fine":eusa_whistle: :lol: :lol: :D
 
Caspitaaaa!!!Tantissimi auguri Louisino a te e futura signora..:icon_wink:
 
felicitazioni vivissime a te e alla tua signora
ed auguri per la bellissima esperienza che vivrai alla nascita
della vostra figlia.

strummer
 
In bocca al lupo........ e dopo le firme, continuate come ieri, come se "oggi" (per voi) non ci fosse neppure stato. :icon_wink:
 
AZZ!!!!!!!!!!!Che bellissima notizia che ci hai dato.
CARISSIMI AUGURI A TE E SIGNORA e speriamo di festeggiare insieme ad uno dei nostri futuri incontri :D
 
Sono contento per te.....ma non trascurare entrambi e' importantissimo..e' un consiglio da chi attualmente e' in piena crisi....auguriiiiiiiiiiiiiii:crybaby2:
 
Ma che te possino ..... a Lousì, te sposi pure tu :D :D
Non credevo ai miei occhi, quando l'ho letto :D :5eek:
Penso, come hai scritto, che è arrivato il massimo coronamento alla vostra unione :icon_wink:
Oltre a fare gli auguri a tutti e due, uno speciale, per la signora e la bimba che porta in grembo, :D:D perchè ora sono in due :eusa_clap: :5baby:
 
Indietro
Alto Basso