Louisino
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Era tutto scritto dal primo giorno che l'ho incontrataALEX44 ha scritto:Nun me di' che te sei messo a sfoglia' un intero prato de margherite...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era tutto scritto dal primo giorno che l'ho incontrataALEX44 ha scritto:Nun me di' che te sei messo a sfoglia' un intero prato de margherite...![]()
Louisino ha scritto:Grazie ancora...........
Non siete in ritardose pensate che io c'ho messo 4anni prima di prendere questa decisione!!!!!!!
![]()
Grazie:GIOSCO ha scritto:Allora approfitto e te li porgo anch'io (anche se in ritardissimo):
AUGURI!!!!![]()
Louisino ha scritto:Grazie ancora...........
Non siete in ritardose pensate che io c'ho messo 4anni prima di prendere questa decisione!!!!!!!
![]()
agamennone ha scritto:io 30 per prenderne un'altra ..azz..![]()
gahan ha scritto:Eccone un altro che ci tradisce e decide di abbandonarsi al fascino del matrimonio... Che tristezza, un'altra vita che finisce in miseria!AUGURI CON RITARDO!
![]()
:
: :
:
Poverelle........... come le capisco........... tutte e dueagamennone ha scritto:io 30 per prenderne un'altra ..azz..![]()
Grazie Leo, per gli auguri e per la bella mezzoretta trascorsa al telefonoLeonardello ha scritto:AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mo te chiamo ar telefono e te ne dico di tutti i colori.
Un sereno futuro alla piccola a tua moglie ( ora possiamo chiamarla così effettivamente ) e a te capoccione di un laziale.
Ciao
Grazie Kappas:Kappas ha scritto:Anche se in pesante ritardo auguri a te ed alla signora Luisino :lovestory:
Basta il pensiero............... amicoREDNEX ha scritto:Caro Louisino tanti Auguri anche se in ritardo,
ma non avevo la possibilità di collegarmi in rete
perchè avevo smontato la mia vecchia "Playweb internet TV"
e aspettavo che mi attivassero l'ADSL per montare il
nuovo Notebook!! ..ancora tanti auguri di vero cuore!!![]()
Occhio che ti tiriamo un rolex in testaagamennone ha scritto:Intanto..alla fine del processo sti LAZIALI se li tojemo de mezzo....he hee![]()