Oggi Sposo Mia Moglie

Finalmente lo hai scritto... l'ho saputo ieri e non vedevo l'ora di dirlo a tutti

AUGURISSIMI a TE e SIGNORA per il grande passo.

Ora dovreste gia' avere le fedi al dito

Ciao

Larapeperina

auguroni al nostro caro Louisino e signora per questo felice evento :)

..azzo... mi collego e rimango sbalordito dalla notizia !!! :new_shocked:
che dire, Marco, un abbraccio FORTISSIMO a te e alla tua compagna.....
E' bello che tu ci abbia fatto partecipi di questa vostra scelta.
Spero che ci potremo vedere tutti assieme quanto prima, per farti le congratulazioni di persona :new_smilie_colors1:
Un sincero augurio di grandissima felicità

Tanti tantissimi auguri a te alla signora e naturalmente alla bimba.

Auguri di cuore!
Leggere questa notizia è stata una bellisima sorpresa che non fa altro che confermare l'idea che già avevo: questo Forum è per noi tutti una grande famiglia! :D

Da futuro sposo non posso che farti tanti tanti auguri a te e alla tua ormai signora.
AUGURIIIIIIIII

Louisino ha scritto:
sostengo e credo ciecamente che quando tra due persone c'è amore e rispetto non serve firmarlo davanti ad un funzionario del comune....
Parole Sante Luisi', ti straquoto al 100% ,....chissa'..... forse tra un po' dovro' mettere la firma anche io.....:5eek: :5eek: :5eek: :D

Nel frattempo i migliori auguri a tutta la famigliola.:icon_wink:

Grazie a tutti:D
Una bella esperienza........... da consigliare a chi ancora non l'ha fatta:icon_wink:

sicuramente in ritardo ma altrettanto sicuramente con la stima e l'amicizia che mi lega a voi, i più sinceri auguri x una vita piena di felicità:D:D

Azz in ritardissimo,l'ho visto solo oggi in questi giorni ero un po' incasinato :)

Augurissimi ;)

Grazie ancora...........
Non siete in ritardo:eusa_naughty: se pensate che io c'ho messo 4anni prima di prendere questa decisione!!!!!!!:evil5:

Nun me di' che te sei messo a sfoglia' un intero prato de margherite... :badgrin:

Indietro
Alto Basso