Olimpia 1 [dal 4/11 alle 23 sul canale 206]

Da stamattina cartello sul canale 206, ma niente epg.
Si dice solo che sarà il primo dei 5 canali dedicati all'Olimpiade invernale, con documentari d'archivio.
Sapete se sarà in SD o in HD, e su quale frequenza è stato messo?
bye

speriamo che non sia in hd perchè non cè più spazio....basta con i canali hd fin oa quando non arriveranno altri txp....:(

advanced85 ha scritto:
speriamo che non sia in hd perchè non cè più spazio....basta con i canali hd fin oa quando non arriveranno altri txp....:(
Dal 12/02 anche questo canale sarà in HD insieme ad altri 4canali (in totale cinque)

advanced85 ha scritto:
bella fregatura + 5 doppioni in sd...wow...cosi peggioreranno tutti gli altri canali...
Mai contento vero?? Prima farli arrivare questi canali, poi ti lamenti (e poi si tratta solo di due settimane)

dado88 ha scritto:
Mai contento vero?? Prima farli arrivare questi canali, poi ti lamenti (e poi si tratta solo di due settimane)
beh certo allora facciamo come mediaset premium spengiamo i canali tanto sono solo 2 settimane...;)

advanced85 ha scritto:
beh certo allora facciamo come mediaset premium spengiamo i canali tanto sono solo 2 settimane...;)
Infatti i canali non sono spenti ci sono lo stesso, solo che fanno schifo :D. E' poi come fai a lamentarti se ancora non sono partiti??? Se mettono questi canali SD insieme agli canali Primafila e abbassano la qualità di questi canali?? Credo che sia ancora troppo presto per parlane e lamentarci della qualità video di canali che ancora non sono nemmeno partiti (e non partiranno prima del 12/02)

dado88 ha scritto:
Infatti i canali non sono spenti ci sono lo stesso, solo che fanno schifo :D. E' poi come fai a lamentarti se ancora non sono partiti??? Se mettono questi canali SD insieme agli canali Primafila e abbassano la qualità di questi canali?? Credo che sia ancora troppo presto per parlane e lamentarci della qualità video di canali che ancora non sono nemmeno partiti (e non partiranno prima del 12/02)
ma se sky olimpia 1 me lhanno messo in una frequenza zeppa di canali anche di cinema...già toglie banda solo con cartello figurati quando trasmette qualcosa...:(

advanced85 ha scritto:
ma se sky olimpia 1 me lhanno messo in una frequenza zeppa di canali anche di cinema...già toglie banda solo con cartello figurati quando trasmette qualcosa...:(
Io stavo parlando dei altri 4 canali ;)

si ma ancora non sappiamo che tipo di pistola sarà :D
potrebbe essere un giocattolo... :D

Flask ha scritto:
Beh se uno mi punta una pistola alla testa mica devo aspettare che spari per sapere che mi ucciderà ;)
Il paragone è un po diverso, come puoi lamentarti che la qualità dei canali farà schifo se ancora i canali non sono partii e nemmeno sappiamo dove li mettono??

Flask ha scritto:
Beh se uno mi punta una pistola alla testa mica devo aspettare che spari per sapere che mi ucciderà ;)
ecco diglielo un po...qua appena si sanno le notizie so tutti contenti, poi quando vedranno che la qualità non sarà all' altezza perchè sky fino adesso sulla qualità ha sempre sbagliato, poi tutti si lamenteranno perchè pensavano diversamente...

poi che bello il confronto ce l'avranno in casa con europort hd che sicuramente si vedrà meglio...;)

dado88 ha scritto:
Il paragone è un po diverso, come puoi lamentarti che la qualità dei canali farà schifo se ancora i canali non sono partii e nemmeno sappiamo dove li mettono??
perchè fino ad ora ogni volta che hanno messo un canale nuovo siamo andati sempre peggio e non meglio e non è mai successo il contrario...

advanced85 ha scritto:
perchè fino ad ora ogni volta che hanno messo un canale nuovo siamo andati sempre peggio e non meglio e non è mai successo il contrario...
Quindi si va ad esperienza bene, allora spero che rovinano la qualità dei canali Cinema, cosi io sono contento e tu scontento :D :D.

Ma non è meglio parlare del canale che sta per partite, invece di fare supposizioni sulla qualità di canali tra 4mesi

5 canali per vedere le Olimpiadi invernali e la cosa principale di cui si parla è la qualità??? La qualità sarà pure importante ma senza la quantità addio visione delle Olimpiadi, onestamente fatico a capire tutte ste lamentele a 100 giorni dall'inizio dei giochi, evidentemente c'è chi preferisce avere 1 canale che si vede da DIO a 5 canali che si vedono un pò meno bene, io sono dell'altro partito...

Indietro
Alto Basso