Olimpia 1 [dal 4/11 alle 23 sul canale 206]

maurom ha scritto:
5 canali per vedere le Olimpiadi invernali e la cosa principale di cui si parla è la qualità??? La qualità sarà pure importante ma senza la quantità addio visione delle Olimpiadi, onestamente fatico a capire tutte ste lamentele a 100 giorni dall'inizio dei giochi, evidentemente c'è chi preferisce avere 1 canale che si vede da DIO a 5 canali che si vedono un pò meno bene, io sono dell'altro partito...
Dopo quello che ho vissuto con la Rai, mi accontento di cinque canali con una qualità buona anche senza eccelsi, ovviamente se avremo una qualità eccelsa ben venga ;)

dado88 ha scritto:
Dopo quello che ho vissuto con la Rai, mi accontento di cinque canali con una qualità buona anche senza eccelsi, ovviamente se avremo una qualità eccelsa ben venga ;)

E' quello che dico io, ho sofferto olimpiadi invernali (su tutte Salt Lake 2002) trattate in modo indegno dalla rai con gare in prima serata non trasmesse o trasmesse malissimo, adesso che abbiamo la certezza di avere 5 canali dedicati 24h su 24h ci lamentiamo della presunta qualità dei canali?? Mai contenti eh, mai...

Ma eurosport lo spostano? ho letto che i canali vanno dal 206 al 2010..
E poi finito le olimpiadi , che ci fanno di questi canali?

fra831 ha scritto:
Ma eurosport lo spostano? ho letto che i canali vanno dal 206 al 2010..
E poi finito le olimpiadi , che ci fanno di questi canali?
Suppongo che spostano EuroSport per quelle due settimane, tanto può trasmettere i giochi solo in lingua inglese.

I canali dopo i giochi vengano chiusi e sicuramente diventeranno altri canali HD

cmq io non mi lamento del prodotto e della copertura, ma del fatto che sky non punta mai sulla qualità e visto che non cè tutto sto spazio sono sicuro che eurosport hd si vedrà sempre meglio dei canali sport di sky e con 5 canali hd su un trasponder la qualità aimè sarà appena sufficiente...:(

mah, io ho un sospetto, anzi un terribile presentimento...(vista anche la numerazione scelta) non vorrei che eurosport e eurosportHD durante quei 16 giorni andassero momentaneamente in "letargo"...

no, cè scritto anche nel comuncato che trasmetteranno, al massimo verranno messi nel 999...:D

rai olimpia!!!!!!

Che bel canale!!!! :D :D :D

Facevano pure i giochini per vincere il decoder dtt :D

Vorrei sottolineare una cosa e chiederne un'altra.

Sulla preoccupazioni sulla qualità... Ricordo che, nel periodo delle olimpiadi, dal lunedì al venerdì, dei quindici canali calcio ne saranno occupati massimo due, perché in Champions League da quest'anno gli ottavi sono "spezzettati" e ci son solo due partite a serata. Quindi, con 13 (minimo) canali inattivi, penso si possa recuperare un bel po' di banda. O no?

Io comunque non sono abbonato a Sport (ho Mondo+Calcio) ma vedo comunque il 206... Mi rimarrà visibile fino all'inaugurazione delle Olimpiadi?

Credo che il canale resta aperto fino all'inizio dei giochi tanto per fare da "spot" all'evento

emma ha scritto:
Per la cronaca.. sky olimpia 1 dove trasmette ora?
in che senso...???

se parli di frequenza sta dove stanno i canali skycinema+24 e skycinemamax+1 e juventus e classica channel, cè un bel affollamento in quella frequenza...

Indietro
Alto Basso