feder94
Digital-Forum Silver Master
Quando vengono sorteggiati i tabelloni schermistici?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando vengono sorteggiati i tabelloni schermistici?
 ) la Vonn agli Espy con JJ Watt e la giornalista di ESPN, beccata grazie al link presente nella pagina che hai segnalato su Rory...
) la Vonn agli Espy con JJ Watt e la giornalista di ESPN, beccata grazie al link presente nella pagina che hai segnalato su Rory...E infortunio! Incredibile!Stasera vittoria e record italiano a 1,39 metri.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 ma che cavolo
 ma che cavoloIntendo sia come partecipanti che per qualificazioniBeh le due SF di World League possono essere le SF olimpiche tra un mese (con la Serbia che non si è qualificata per Rio sostituita da USA o Russia)... Le squadre che si giocano le medaglie sono quelle alla fine.
Intendo sia come partecipanti che per qualificazioni
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

p.s. che Tamberi avesse poco cervello, non è da ieri che si sa...
p.p.s. foss'anche leggero, un infortunio alle caviglie in questo momento ha compromesso le sue chances per Rio (che fino a ieri credevo decisamente inferiori, ma forse mi stavo sbagliando) ]
 ...forse ti stavi sbagliando???forse un pochino
...forse ti stavi sbagliando???forse un pochino  ...appena appena però...
...appena appena però... ...
... ...l'altra Nadal ha vinto il ricorso per partecipare a Rio(dato che non aveva le presenze necessarie in coppa Davis)...certo che fa ridere che c'era qualcuno in questo forum che lo accusava di essersi 'infortunato' al RG per saltare le olimpiadi per paura dei controlli antidoping della Wada...e poi ha dovuto pure fare un ricorso per parteciparvi
...l'altra Nadal ha vinto il ricorso per partecipare a Rio(dato che non aveva le presenze necessarie in coppa Davis)...certo che fa ridere che c'era qualcuno in questo forum che lo accusava di essersi 'infortunato' al RG per saltare le olimpiadi per paura dei controlli antidoping della Wada...e poi ha dovuto pure fare un ricorso per parteciparvi ...ah Internet
...ah Internet ...
...
Meglio che ci asteniamo dal commentare va... :angry7:p.s. che Tamberi avesse poco cervello, non è da ieri che si sa...
p.p.s. foss'anche leggero, un infortunio alle caviglie in questo momento ha compromesso le sue chances per Rio (che fino a ieri credevo decisamente inferiori, ma forse mi stavo sbagliando) in ogni caso...