Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
personalmente, poi, come scritto più volte, della rai non me ne faccio nulla per le Olimpiadi e quindi la cosa mi tocca solo marginalmente...ma magari qualcuno interessato c'era QUOTE]

Eccomi, io non avendo parabola motorizzata mi interessa la programmazione rai;
Per carità è vero che anche a me dei primi 2 giorni del calcio frega il dovuto ( e lavoro quindi non avrei fatto nottata per seguire il calcio), però un brasile in diretta l'avrei visto volentieri (considerando che poi credo proprio che non vedrò più un minuto di calcio per tutti i giochi olimpici).
Però è il principio che è sbagliato, non dai il brasile in diretta per un magazine di arrampicata, e il giorno prima fai la stessa cosa con la mancata diretta del calcio femminile per la replica dei mondiali di nuoto dell'anno scorso.... No comment La solita rai!!! Anche il discorso dei flussi streaming da 35 a 25 (anche qui per carità 25 flussi sono per me ottimi, anche più di quello che mi sarei aspettato, però non dire che sono 35 e poi li riduci.....)

da tele sette

mercoledi alle 22,50 raisport 1 e 2 brasile-cina (F)

alle 1 tra mercoledi e giovedi usa-n.zelanda

giovedi 4 alle 22,50 brasile-sudafrica (m)

in differita il giorno dopo dalle 12 messico -germania e alle 14 portogallo-argentina

Infatti...avevo il sospetto che erano state scritte solo repliche del giorno dopo

il sabato tutto si divide sempre da telesette tra raidue (una specie di diretta olimpica) raisport1 e raisport2 (che ha + eventi integrali) e tanto web segnalato

Da un lato capisco la tua protesta. Dall'altro però rendiamoci anche conto che il calcio è marginale alle olimpiadi e non sarà molto seguito dai canali tv che, giustamente, privilegeranno altro.

Ok...ma RaiSport non ha altro da trasmettere in quei giorni....questo discorso avrebbe senso se c'erano altri eventi sportivi ma non è cosi

Sta diventando ridicola la vicenda Schwazer. In un articolo del Corriere dello Sport c'è scritto "Ad alimentare ulteriori punti interrogativi, inoltre, c'è una dichiarazione anonima che compie tra i commenti sulle pagine web di Tuttosport: 'So con assoluta certezza che le analisi sono state manipolate. Quando ho fatto notare la cosa, la risposta è stata: se parli sei fuori di qui' ". Ora si dà pure retta a messaggi anonimi sul web?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

intanto, così, per sport, in seguito ad una "voce" giuntami non si sa bene dove :laughing7: segnalo il prossimo "upcoming scempio" :5eek: :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall: di mamma rai...

confermato il delirante palinsesto tv per il 3 e 4 agosto, per quelli che contavano di "rimediare" con i flussi in streaming, vi avverto che questi ultimi saranno attivi solo da sabato...:evil5:

ergo, niente calcio in diretta nè partite "extra" rispetto a quelle previste (in differita, anche di molte ore) sui canali tv di raisport nei 2 giorni precedenti la cerimonia d'apertura...:eusa_whistle:

di nuovo, auguri alla rai e, soprattutto, a chi dovrà subirsela come unica possibilità durante queste Olimpiadi...
****o due ore di differita!!! minchia

****o due ore di differita!!! minchia

a me sembra che Germania-Messico e Argentina-Portogallo maschili (le 2 partite più importanti di tutta la prima fase del torneo di calcio, tra l'altro) siano in differita di 14 e 15 ore, rispettivamente...:evil5:
e che, trattandosi di calcio (non curling) e giocandosi alle 22 e 23 rispettivamente del giorno precedente, saranno soggette ad un'infinità di spoiler...
quindi non si tratta certo di un ritardo poco significativo...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

come al solito, non perdi occasione per mostrare la tua volgare aggressività e farla fuori dal vaso...:eusa_whistle:

a me sembra che Germania-Messico e Argentina-Portogallo maschili (le 2 partite più importanti di tutta la prima fase del torneo di calcio, tra l'altro) siano in differita di 14 e 15 ore, rispettivamente...:evil5:
e che, trattandosi di calcio (non curling) e giocandosi alle 22 e 23 rispettivamente del giorno precedente, saranno soggette ad un'infinità di spoiler...
quindi non si tratta certo di un ritardo poco significativo...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

come al solito, non perdi occasione per mostrare la tua volgare aggressività e farla fuori dal vaso...:eusa_whistle:
parlo di quelle date nei giorni adatti non svia ********

Sta diventando ridicola la vicenda Schwazer. In un articolo del Corriere dello Sport c'è scritto "Ad alimentare ulteriori punti interrogativi, inoltre, c'è una dichiarazione anonima che compie tra i commenti sulle pagine web di Tuttosport: 'So con assoluta certezza che le analisi sono state manipolate. Quando ho fatto notare la cosa, la risposta è stata: se parli sei fuori di qui' ". Ora si dà pure retta a messaggi anonimi sul web?

non parliamo più di questa vicenda, che è meglio...
è evidente, dopo l'inchiesta McLaren se ne hanno pure un mare di prove, che la IAAF è marcia e corrotta fino al midollo, in quasi tutte le sue "commissioni" (quella anti-doping più di tutte, visto che nel citato rapporto se ne chiede pure la rimozione del senior manager, Thomas Capdevielle, che è colui che ha gestito tutta questa storia in modo scandalosamente fuori da ogni prassi regolamentare)...
prima o poi verrà fuori la verità (cioè che si è trattato, in questo caso specifico, di uno schifoso complotto/vendetta di quelli che rischiano moltissimo - carriera, soldi e qualcuno anche la galera - dopo questa ondata di letame venuto fuori in questi mesi), ma intanto la IAAF (la sua parte impresentabile e indegna, comunque ampiamente maggioritaria) e i suoi sodali FIDAL avranno ottenuto ciò che volevano (Schwazer fuori da Rio e nessuno che potrà mai ridargli i 2 ori che in una competizione ragionevolmente ad armi pari - non dico onesta, perchè per me qui di veramente onesto non c'è nessuno, di certo non i beneficiari di questa esclusione, da Tallent a Diniz ai Cinesi a qualunque "sorpresa" arriverà sul podio ai Giochi, ma nemmeno il buon Alex si può definire limpido, visto il suo ingombrante passato - avrebbe vinto a mani basse)...

Grazie Phelps per l'analisi delle "sovrapposizioni" di ieri. :) Tra l'altro Rai Sport spesso manda le differite di eventi HD in upscale. Speriamo di no.... Sulla guida si sa se è rispettata l'indicazione Rai Sport 1 discipline individuali e Rai Sport 2 discipline a squadre?

Ero fiducioso per la Rai in queste Olimpiadi... Poi ho visto le differite del calcio e che toglieranno due ore alle Olimpiadi per SALERNITANA-BENEVENTO (o chi per essa)... Non ho parole ma soprattutto ho paura...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Grazie Phelps per l'analisi delle "sovrapposizioni" di ieri. :) Tra l'altro Rai Sport spesso manda le differite di eventi HD in upscale. Speriamo di no.... Sulla guida si sa se è rispettata l'indicazione Rai Sport 1 discipline individuali e Rai Sport 2 discipline a squadre?
si

non parliamo più di questa vicenda, che è meglio...
è evidente, dopo l'inchiesta McLaren se ne hanno pure un mare di prove, che la IAAF è marcia e corrotta fino al midollo, in quasi tutte le sue "commissioni" (quella anti-doping più di tutte, visto che nel citato rapporto se ne chiede pure la rimozione del senior manager, Thomas Capdevielle, che è colui che ha gestito tutta questa storia in modo scandalosamente fuori da ogni prassi regolamentare)...
prima o poi verrà fuori la verità (cioè che si è trattato, in questo caso specifico, di uno schifoso complotto/vendetta di quelli che rischiano moltissimo - carriera, soldi e qualcuno anche la galera - dopo questa ondata di letame venuto fuori in questi mesi), ma intanto la IAAF (la sua parte impresentabile e indegna, comunque ampiamente maggioritaria) e i suoi sodali FIDAL avranno ottenuto ciò che volevano (Schwazer fuori da Rio e nessuno che potrà mai ridargli i 2 ori che in una competizione ragionevolmente ad armi pari - non dico onesta, perchè per me qui di veramente onesto non c'è nessuno, di certo non i beneficiari di questa esclusione, da Tallent a Diniz ai Cinesi a qualunque "sorpresa" arriverà sul podio ai Giochi, ma nemmeno il buon Alex si può definire limpido, visto il suo ingombrante passato - avrebbe vinto a mani basse)...

Inviti a non parlarne più e poi entri a gamba tesa sulla vicenda. 😊 Io mi guardo bene dall'esprimere giudizi, mi faceva solo ridere quella parte dell'articolo in cui si dà importanza a un messaggio anonimo che potrebbe essere stato scritto da chiunque. Comunque sai benissimo che nella marcia i favoriti contano fino a un certo punto. Non è come i 100 metri dove vince sempre lo stesso.

io cm sul web aspetterei sia per quanto riguarda youtube che per il sito rai... poi se in quei giorni c'è pure la tim cup e la rai ha i diritti non c'è niente da fa...

Nuoto, canottaggio. sollevamento pesi, lotta e canoa hanno già fatto le loro epurazioni. In totale sono 18 gli atleti russi fermati, in attesa dei ricorsi urgenti... tutta gente citata nel rapporto McLaren.

Perché il torneo di rugby dura 2 giorni? :5eek:
Tre giorni per le donne e tre giorni per gli uomini. Nel rugby 7 le squadre giocano più partite nel corso della giornata stessa, i match sono molto brevi (due tempi da 7 minuti ciascuno semi-effettivo) per cui i ritmi sono frenetici, si fanno i gironi e i QF in due giorni e le fasi finali nel terzo giorno.

Riassumendo...
Mercoledì 3 agosto

18:00 - 20:00 Calcio F Svezia-Sud Africa Riassunto Das Erste ore 2.00
20:00 - 22:00 Calcio F Canada-Australia
21:00 - 23:00 Calcio F Brasile-Cina Differita RaiSport1-2 ore 22.50 Diretta Das Erste
23:00 - 01:00 Calcio F Zimbabwe-Germania Diretta Das Erste
00:00 - 02:00 Calcio F Stati Uniti-Nuova Zelanda Differita RaiSport1-2 ore 1.00 Diretta Das Erste II tempo
03:00 - 05:00 Calcio F Francia-Colombia Diretta Das Erste

Ultima modifica:
Ero fiducioso per la Rai in queste Olimpiadi... Poi ho visto le differite del calcio e che toglieranno due ore alle Olimpiadi per SALERNITANA-BENEVENTO (o chi per essa)... Non ho parole ma soprattutto ho paura...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ma questa cosa della coppa italia è confermata? Quando è sta partita?

Riassumendo...
Giovedì 4 agosto

18:00 - 20:00 Calcio M Iraq-Danimarca Riassunto ZDF ore 20.15
20:00 - 22:00 Calcio M Honduras-Algeria Riassunto ZDF ore 1.10
21:00 - 23:00 Calcio M Brasile-Sud Africa Differita RaiSport1-2 ore 22.50 Riassunto ZDF ore 1.10
22:00 - 00:00 Calcio M Messico-Germania Differita RaiSport1-2 5/8 ore 12.00 Diretta ZDF
00:00 - 02:00 Calcio M Svezia-Colombia Riassunto ZDF ore 1.10
23:00 - 01:00 Calcio M Portogallo-Argentina Differita RaiSport1-2 5/8 ore 14.00
01:00 - 03:00 Calcio M Fiji-Corea Riassunto ZDF ore 1.10
03:00 - 05:00 Calcio M Nigeria-Giappone Diretta ZDF

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso