Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi possono stravolgere l'ordine di sfilata per soldi però! Grecia per prima, Brasile per ultimo e tutte le altre in rigoroso ordine alfabetico! Uhm!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non mi possono stravolgere l'ordine di sfilata per soldi però! Grecia per prima, Brasile per ultimo e tutte le altre in rigoroso ordine alfabetico! Uhm!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

eh ma vedrai che invece che usare l'ordine alfabetico con il nome della nazione nella lingua del paese ospitante, faranno in modo di usare l'inglese e quindi finiranno di nuovo in fondo alla lista dove vogliono loro, troveranno questa scusa e il CIO sara contento dei soldi della NBC e loro avranno quello che vogliono, e la tradizione rimane, perché effettivamente seguono l'ordine alfabetico.. non quello che dovrebbero la cmq é sempre ordine alfabetico

Dopo che hanno scelto Atlanta per il centenario delle Olimpiadi moderne di può far tutto,oramai 😐...

scusandomi se è già stato risposto a questa richiesta chiedo se esiste un sito che pubblica il programma delle gare giorno per giorno, in ordine cronologico e con le partite dei vari sport di squadra (e non un generico: pallavolo maschile, due partite.... uno scempio...).

nemmeno il sito ufficiale, a 6 giorni dall'inizio, pubblica il programma in modo decente

scusandomi se è già stato risposto a questa richiesta chiedo se esiste un sito che pubblica il programma delle gare giorno per giorno, in ordine cronologico e con le partite dei vari sport di squadra (e non un generico: pallavolo maschile, due partite.... uno scempio...).

nemmeno il sito ufficiale, a 6 giorni dall'inizio, pubblica il programma in modo decente
il sito del coni
oasport
nbcolympics.com

non riesco a linkarteli

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Due domande:

1) ci sono italiani nel tennis tavolo?
2) ho visto che le partite di pallavolo saranno al Maracana, come fanno?

No al Maracana, al Maracanazinho, che è il palazzo dello sport di Rio

Vi consiglio l'app non ufficiale Rio Gold, leggera ed essenziale...la trovate nello store di Google
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Palinsesto olimpico Rai dal 03 al 06 08 2016.

Mercoledì 03 08 2016:

22:50 calcio torneo femminile: Brasile - Cina su rai sport 1 & raisport 2 (differita)

Giovedì 04 08 2016:

01:00 calcio torneo femminile:
U.s.a. - Nuova Zelanda su rai sport 1 & raisport 2 (differita)

22:50 calcio torneo maschile: Brasile - Sudafrica su rai sport 1 & raisport 2 (differita)

Venerdì 05 08 2016:

12:00 calcio torneo maschile: Germania - Messico su rai sport 1 &
raisport 2 (differita)

14:00 calcio torneo maschile: Argentina - Portogallo su rai sport 1 & raisport 2 (differita
)

23:30 opening ceremony su rai sport 1 & raisport 2 (diretta)

23:50
opening ceremony su rai 2 (diretta).

Sabato 06 08 2016:

13:30 Diretta Giochi della XXXI Olimpiade su rai sport 1 & raisport 2 (diretta)

Ultima modifica:
Come non avrebbe senso?
Sono eventi live ma che vanno di notte. E parliamo di olimpiade
Tanto so già che dovrò usare metodi poco legali per colpa loro che caricheranno parecchie ore dopo gli eventi.

Si infatti quello intendevo. Non avrebbe senso mantenere i tempi normali di Rai Replay, bisogna velocizzare. Appena terminato l'evento subito disponibile come su Youtube

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ovviamente anche su rai2

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Da domani si inizierà a sapere ufficialmente il palinsesto giorno per giorno di rai 2 per il periodo olimpico che va dal 06 al 21 08 2016, probabilmente si partirà alle 13.30 con lo studio da rio per iniziare i collegamenti con i campi di gara verso le 14:00, lungo l'arco della giornata previsto il tg olimpico, lo studio alle 13.30 e il tg olimpico non andranno in onda su raisport 1 & 2, che invece avranno in programma solo telecronache dirette fino a notte.

Mi sono confuso ....so solo che ci sarà app da scaricare su telefoni e tablet, se poi sarà disponibile su smart tv non è mai stato detto

Si, intendevo quello. Da come però avete scritto per un attimo ho pensato ad altro. :D Invece sarà semplice app non fruibile per tutti i dispositivi oltre a quelli mobili e pc.
Gli stream diretti disponibili da tv e dec abilitati sarebbero stati comodissimi, ma ad oggi i metodi per collegare il tutto al televisore non mancano :)

Si infatti quello intendevo. Non avrebbe senso mantenere i tempi normali di Rai Replay, bisogna velocizzare. Appena terminato l'evento subito disponibile come su Youtube
Speriamo! Non riuscirei mai a seguire un evento dopo troppe ore nel mentre magari c'è molto altro da recuperare e guardare live.
Della rai non mi fido fino a quando non vedo...:)

Credo proprio comunque che fino a sabato prossimo non sapremo la situazione web/mobile. RAI ha presentato l'offerta, ma è rimasta sul vago.

eh ma vedrai che invece che usare l'ordine alfabetico con il nome della nazione nella lingua del paese ospitante, faranno in modo di usare l'inglese e quindi finiranno di nuovo in fondo alla lista dove vogliono loro, troveranno questa scusa e il CIO sara contento dei soldi della NBC e loro avranno quello che vogliono, e la tradizione rimane, perché effettivamente seguono l'ordine alfabetico.. non quello che dovrebbero la cmq é sempre ordine alfabetico
Secondo me l'ideale sarebbe chiamarli con la lingua del Paese in questione e poi in inglese per far capire a tutti di quale nazione si tratta. Comunque non sapevo che venissero chiamate in ordine alfabeto nella lingua del Paese ospitante.
Dopo che hanno scelto Atlanta per il centenario delle Olimpiadi moderne di può far tutto,oramai 😐...
Che gran porcata quella! Il potere della Coca Cola sulla storia...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso