Mp1
Digital-Forum Gold Master
Mi manca Sky.io temo che andrà così (ovviamente spero che schermidori e judoka Azzurri forzino scelte diverse)...
Maledette (ma legittime) strategie d'investimento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi manca Sky.io temo che andrà così (ovviamente spero che schermidori e judoka Azzurri forzino scelte diverse)...
A me no, finalmente dopo 8 anni vedrò le Olimpiadi estiveMi manca Sky.
4 anni fa le olimpiadi in chiaro c'erano....rai2 non sarà così diversa rispetto a quello che ha fatto 4 anni fa, 8 anni fa, 12 anni fa, 16 anni faA me no, finalmente dopo 8 anni vedrò le Olimpiadi estive![]()
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
a chi lo diciMi manca Sky.
Sarebbe un colpaccio pazzesco, tenendo conto che a quel punto Ganna potrebbe fare pure la crono individuale su strada...
Fonti?
Sabato [FONT=&]06 08 2016:[/FONT]
13:30 Diretta Giochi della XXXI Olimpiade[FONT=&][FONT=&] su rai [/FONT][/FONT][FONT=&][FONT=&][FONT=&]sport 1 & [/FONT][FONT=&]raisport 2[/FONT] (diretta)[/FONT][/FONT]
Domenica [FONT=&]07 08 2016:[/FONT]
13:30 Diretta Giochi della XXXI Olimpiade[FONT=&][FONT=&] su rai [/FONT][/FONT][FONT=&][FONT=&][FONT=&]sport 1 & [/FONT][FONT=&]raisport 2[/FONT] (diretta)[/FONT][/FONT]
Verissimo. Purtroppo...non so voi, ma io ho paura che un canale per i soli sport di squadra sia sprecato
Phelps, scusami ma non mi convince troppo. Ovvero, è sicuramente possibile [ahimè...] che si verifichi quanto hai scritto, ma si tratta di scelte che sarebbero - come dire - "poco performanti"io temo che andrà così (ovviamente spero che schermidori e judoka Azzurri forzino scelte diverse)...
non so voi, ma io ho paura che un canale per i soli sport di squadra sia sprecato
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
no, io trovo che sia insufficiente...ci sono 7 sport di squadra ai Giochi? e allora servono 7 canali HD per gli sport di squadra...ogni "virgola" in meno, è una (grave) mancanza, non uno spreco...
è un'equazione così semplice...
Mercoledì 03 08 2016:
22:50 calcio torneo femminile: Brasile - Cina su rai sport 1 & [FONT=&]raisport 2 ([/FONT]differita[FONT=&])
[/FONT]
Giovedì 04 08 2016:
01:00 calcio torneo femminile: U.s.a. - Nuova Zelanda su rai sport 1 & [FONT=&]raisport 2 ([/FONT]differita[FONT=&])[/FONT]
[FONT=&]
[/FONT][FONT=&]22:50 calcio torneo [/FONT][FONT=&][FONT=&]maschile[/FONT]: Brasile - Sudafrica su rai sport 1 & raisport 2 (differita)
[/FONT]
[FONT=&][FONT=&]23:55 Notte preolimpica[/FONT][FONT=&] su rai 2 [/FONT][/FONT][FONT=&][FONT=&][FONT=&][FONT=&](diretta)[/FONT][/FONT][/FONT][FONT=&]
[/FONT]
Venerdì 05 08 2016:
12:00 calcio torneo maschile: Germania - Messico su rai sport 1 & [/FONT][FONT=&]raisport 2 ([/FONT][FONT=&]differita[/FONT][FONT=&])[/FONT][FONT=&]
14:00 calcio torneo maschile: Argentina - Portogallo su rai sport 1 & raisport 2 (differita[/FONT][FONT=&])
[/FONT]
[FONT=&][FONT=&]23:30 [/FONT][/FONT][FONT=&][FONT=&][FONT=&]opening ceremony[/FONT] su rai [/FONT][/FONT][FONT=&][FONT=&][FONT=&]sport 1 & [/FONT][FONT=&]raisport 2[/FONT] (diretta)[/FONT]
Verissimo. Purtroppo...
Phelps, scusami ma non mi convince troppo. Ovvero, è sicuramente possibile [ahimè...] che si verifichi quanto hai scritto, ma si tratta di scelte che sarebbero - come dire - "poco performanti"
Nella tua ipotesi avremmo:
Rai2: volley e sollevamento pesi
RaiSport1: scherma, ginnastica e judo?
Possibile succeda, ma sarebbe deludentissimo...
Io credo che l utente intendesse spreco rispetto al fatto che forse i 2 canali Rai sport sarebbero almeno nella prima settimana da dedicare più agli sport individuali piuttosto che a quelli di squadra dato che ci sarebbero più eventi da medaglia da seguire.... ( credo che non intendesse spreco a livello di quantità di canali ma di qualità...)
Phelps, io manderei la ginnastica su Rai2 liberando così spazio su RS1.![]()
Ma dai almeno tu hai la motorizzata..... Sono io fregato solo con la Rai e l unico canale Hotbird se ho capito bene è solo la Zdf das erste.��.....
Io quello di basket.mi devo fare il palinsesto del calcio maschile/femminile![]()