Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No Phelps, non ci siamo :D. Quello da te linkato è il ranking corretto, ma quello che non consideri è che esiste un limite (come visibile nel pdf da te linkato ;)) di posti riservati alle nazioni europee, ossia 6 (DEN, GBR, GER, NED, RUS, SUI). L'Italia sarebbe stata riserva ma, considerati i posti per continente, tale primato va appannaggio della Colombia.

Resta poi da vedere come gli improbabili funzionari e dirigenti UCI (fidatevi, lavorano peggio dei tanto vituperati della RAI) chiariranno l'eventuale sostituzione. A rigor di logica il posto va alla riserva, ossia alla COL; non si può mai escludere con i papaveri di Aigle qualche cambiamento improvviso e autonomo :)

come ricordato da @Saversson, se esce la Russia (che fino a prova contraria è conteggiata come squadra Europea), il Vecchio Continente passa da 6 a 5 rappresentanti, quindi subentra tranquillamente la prima esclusa (l'Italia) perchè in ogni caso si resta nel limite di 6 Europee, senza bisogno di "magate" dell'UCI e dei suoi "parrucconi"...:evil5:
fidati...è proprio così...;)

p.s. è ufficiale...la Russia è stata esclusa al completo dalle gare di Sollevamento Pesi...
a questo punto, nella categoria -63kg femminile, si aprono prospettive impensate e impensabili anche per la nostra Giorgia Bordignon...entry list attuale alla mano, potrebbe persino avvicinare - se non proprio raggiungere - un posto sul podio, che sarebbe un risultato addirittura clamorosissimo...:5eek:

Ovvio, se esce la Russia le europee diventano 5. Ma, a rigor di logica, dovrebbe venir comunque preferita dall'UCI la riserva ufficiale (anche in base alle precedenti esperienze della federazione internazionale). Già nelle qualificazioni su pista i parrucconi di Aigle hanno fatto porcherie cambiando le carte in tavola a giochi in corso (e tra chi è stato penalizzato c'è il nostro "keirinista" Francesco Ceci); il TAS molto ma molto difficilmente sconfesserà una delle federazioni internazionali storicamente più vicine.

Fidatevi, ci lavoro in queste cose ;)

L'avrete già detto, ma l'assurdità delle finali di nuoto dalle 3 alle 5 di notte "europee" ma che son sempre orari molto tardi anche per il Brasile se il fuso è di 5 ore, è dovuto a cosa?

Per mandarli in prima serata negli usa? Ha così tanto seguito televisivo?

L'ho detto poche pagine fa e non mi ripeto. E vale anche in altri sport es. pallanuoto dove RAI e le tv ungheresi hanno ottenuto orari favorevoli

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Qualche altro canale carino olimpico ......tvp sport per chi ha la cartina polacca.....e poi a 9 est m4 sport ungherese diventa TV olimpica dal 5 agosto... 24 ore su 24.....speriamo anche nella versione europea (anche se poi ci sono le tarme come dice il grande phelps).....��������

Comunque per vedere le olimpiadi su nbc america c'è sempre funzionante quel sito legale che in teoria sarebbe per i cittadini americani all'estero ustvnow
Io lo guardo perché c'è un amico americano a casa mia

Mi pare che per i primi 45 giorni puoi vedere il canale in hd ma serve connessione abbastanza veloce
Io ho già superato i 45 giorni di visione quindi è solo più visibile in bassa qualità , questo mio amico americano non va più via, dopo le olimpiadi lo caccio
a chi interessa gli sport americani su questo forum, lo conosce benissimo questo sito e funziona molto bene

e per completezza parliamo pure della copertura di RTVE:
due canali tradizionali, La 1 (16-21 e 22-04 causa telegiornali, come da noi, per la serie mal comune...) e Teledeporte (copertura continua)
19 canali web
120 ore radiofoniche

Mi pare che per i primi 45 giorni puoi vedere il canale in hd ma serve connessione abbastanza veloce
Io ho già superato i 45 giorni di visione quindi è solo più visibile in bassa qualità , questo mio amico americano non va più via, dopo le olimpiadi lo caccio
a chi interessa gli sport americani su questo forum, lo conosce benissimo questo sito e funziona molto bene

basta fare un'altra registrazione con username e e-mail di riferimento diverse e i 45 giorni ripartono da capo...:evil5: :laughing7: ;)
per le mail, vanno benissimo anche quelle tarocche che registri al volo su windows mail o gmail...io ormai ho centinaia di indirizzi e nick diversi per sfruttare al meglio questi servizi...:D

Su france 4 il 3 e 4 agosto dalle 18 alle 5 dovrebbero essere trasmesse più partite possibili (condizionale perché c'è la didascalia di una sola partita ma l'emissione seguente è appunto alle 5)

fai un salto indietro di qualche pagina e troverai il mio riepilogo di france 4 e BBC...;)

ci sono, ci sono...;)
per ora sono 4 a 10 Est (con segnale stranamente fortissimo - almeno oggi - anche qui al nord-ovest e con padella relativamente piccola) e 4 a 7 Est...
si attende la comparsa degli ultimi 4...
più altri 2 "unilaterali" dell'OBS (sempre a 7 Est)...
ah...e la "coperta" non è un problema...sono già stati intravisti diversi segni del passaggio delle tarme...prima della settimana prossima dovrebbe essere tutto un trionfo di "nudo"...:D :laughing7:

Ciao
Potresti indicarmi le frequenze dei feed che hai individuato a 10E e 7E?
Io per ora mi sono memorizzato le due frequenze della BBC, a 28E, con i 6 canali HD (10744 H e 10862 H)

Ciao
Io per ora mi sono memorizzato le due frequenze della BBC, a 28E, con i 6 canali HD (10744 H e 10862 H)

10 Est = 11.387 V 30000 (identificativo MDS01 50, MDS02 50, MDS03 50, MDS04 50)*

7 Est = 11.093 V 30000 (identificativo MDS09 50, MDS10 50, MDS11 50, MDS12 50)* + 11.102 H 14400 (identificativo OBS Unilateral 1 - criptato in BISS - e OBS Unilateral 2 - al momento in chiaro e con segnale per me al limite della ricezione)...

* = tutti criptati in Tandberg (ma con segnale bello forte, specie a 10 est)

aggiungo, per chi ha tale abbonamento, il programma di CT Sport HD e Nova Sport 1 e 2 (CZE) per il 3 e 4 agosto (tornei di calcio)...

CT Sport HD

3/8

h.18.00, SWE-RSA donne (Live, replica alle 2.40 di notte e alle 6 del mattino seguente)
h.21.00, BRA-CHN donne (Live, replica alle 8.15 del mattino seguente)
h.23.00, GER-ZIM donne (Live, replica alle 10.05 del mattino seguente)

4/8

h.21.00, BRA-RSA uomini (Live, replica alle 6 e alle 14.35 del giorno seguente)
h.23.00, GER-MEX uomini (Differita, replica alle 12.50 del giorno seguente)

Nova Sport 1 e 2

4/8

tutte le partite in diretta (IRQ-DEN, BRA-RSA, POR-ARG, FIJ-KOR sulla 1, le altre sulla 2)

5/8

repliche varie

Nova Sport 1 HD

h.9.05, IRQ-DEN
h.15.00, BRA-RSA
h.17.10, POR-ARG
h.19.05, FIJ-KOR
h.23.05, MEX-GER

Nova Sport 2 HD

h.9.00, NGR-JPN
h.11.00, SWE-COL
h.13.00, MEX-GER

dal 6/8 CT Sport HD passa agli sport individuali H24 e gli sport di squadra verranno coperti dai 2 Nova Sport (non c'è ancora il calendario)...

10 Est = 11.387 V 30000 (identificativo MDS01 50, MDS02 50, MDS03 50, MDS04 50)*

7 Est = 11.093 V 30000 (identificativo MDS09 50, MDS10 50, MDS11 50, MDS12 50)* + 11.102 H 14400 (identificativo OBS Unilateral 1 - criptato in BISS - e OBS Unilateral 2 - al momento in chiaro e con segnale per me al limite della ricezione)...

* = tutti criptati in Tandberg (ma con segnale bello forte, specie a 10 est)

Ok, grazie!
Agganciati tutti, quelli a 10E viaggiano sui 15db, quelli a 10E sui 9db

Ciao

c'è anche un settimo canale HD (attivo in questo momento, anch'esso con le repliche di Londra 2012 :5eek: adesso mi piazzo qui e mi rivivo quei giorni per tutta la settimana) a 10876 V 22000...:evil5: ;)
e sulla stessa frequenza ci sono altri 2 identificativi dello stesso tipo, anche se non attivi (chissà che poi da sabato prossimo non spunti anche qualche stream BBC in più)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso