Partito Rai Sport 2 HD su TivùSat

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, saranno visibile su tivusat in HD...si, i canali saranno criptati sul sat. Quindi se li vuole vedere solo tivusat oppure nienteDomanda ignorantissima
I primi giorni di olimpiadi sarò in un posto dove in dtt prendo solo Rai 2 SD
Però avrò il satellite di cui un decoder con Tivusat
I canali HD Rai saranno visibili tutti su Tivusat?
Mentre i 3 canali rai Sd su satellite saranno criptati senza Tivusat?
TivùSat oppure Sky, altro che niente...Si, saranno visibile su tivusat in HD...si, i canali saranno criptati sul sat. Quindi se li vuole vedere solo tivusat oppure niente
a proposito di confronti con le altre tv, quando anni fa proposi un paragone tra le maggiori tv pubbliche, ho ricevuto una risposta al limite del disarmante:Si,ma quando una televisione pubblica prende un evento del genere in esclusiva assoluta per il paese,con copertura di tre canali(e "dovrebbero") essere tutti e tre in HD,con il canale generalista 23 ore su 24 dedicato all'evento e copertura tramite sito,app,canali streaming e uso dei social. Che deve fare di più? Possiamo criticare i telecronisti,ok ci sto,ma non é che le altre TV li abbiano TUTTI perfetti i commentatori, più della RAI, va bene,peró veramente,sperando di non essere smentito, più di cosí non poteva fare
cioè France Televisions e RTVE. Che offriranno una copertura simile alla RAI.io il confronto lo faccio con il meglio del meglio, non con l'ultimo arrivato...[...]
Il niente e riferito al semplice satTivùSat oppure Sky, altro che niente...
Sto cercando di impersonarmi nella Rai e fare il palinsesto olimpico... Se Rai Sport 2 sarà veramente solo per sport di squadra, per quello non ci saranno problemi, mentre fra Rai 2 e RS1 dovranno dividersi scherma con Fiammingo, tiro con l'arco con l'Italia e Judo con Manzi e Moscatt... Do per scontata la finale+ le qualifiche della Zublasing...
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Beh, nel caso Fiammingo arrivasse ai quarti di finale, Italia in semifinale di tiro, e Manzi o Moscatt ai ripescaggi si troverebbero in contemporanea con le batterie del nuoto tutti e tre (per quanto mi ricordo)... Quindi per me la Rai privilegerebbe gli italiani alle batterie del nuoto.Rai Sport 1 e Rai Sport 2 saranno più tematizzati nei confronti di una disciplina (penso a nuoto o atletica di cui mostreranno tutto dalle batterie alle finali) mentre Rai 2 spazierà su tutti gli sport dove sono impegnati gli azzurri![]()
Beh, nel caso Fiammingo arrivasse ai quarti di finale, Italia in semifinale di tiro, e Manzi o Moscatt ai ripescaggi si troverebbero in contemporanea con le batterie del nuoto tutti e tre (per quanto mi ricordo)... Quindi per me la Rai privilegerebbe gli italiani alle batterie del nuoto.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ringrazio tantissimo. Appena scaricata su cellulare e qualità video ottima (Poi non so su schermi più grandi)Ricordo che c'è la applicazione di abu dhabi sports gratuita con 4 canali su playstore , poi non so bene e non ho neanche guardato su quali canali di ad sports vanno le olimpiadi
Un utente la aveva provata collegando il telefono alla tv e aveva detto che si vedeva beneRingrazio tantissimo. Appena scaricata su cellulare e qualità video ottima (Poi non so su schermi più grandi)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
vadano su rai sportE' necessario (e molti di voi non lo considerano!) anche trovare equilibrio con gli inserzionisti pubblicitari. Se io azienda ho comprato uno spot ad un determinato orario sapendo ci sarà in onda in quel momento il nuoto, non posso poi trasmettere il tiro o un qualsiasi altro sport, altrimenti vado dalla Rai e mi faccio ridare quanto versato per inadempienza contrattuale....
E' necessario (e molti di voi non lo considerano!) anche trovare equilibrio con gli inserzionisti pubblicitari. Se io azienda ho comprato uno spot ad un determinato orario sapendo ci sarà in onda in quel momento il nuoto, non posso poi trasmettere il tiro o un qualsiasi altro sport, altrimenti vado dalla Rai e mi faccio ridare quanto versato per inadempienza contrattuale....