è proprio per questo che, come diceva qualche utente, secondo me non è una scelta giusta quella di limitare il rs2 agli sport di squadra, quando l'1 molto probabilmente sarà strettamente legato a nuoto e atletica; specie per il fatto che la prima settimana gli sport individuali assegnano medaglia, quelli di squadra no. Per cui avendo solo 2 canali tematici, (di cui 1 la seconda settimana dedicato praticamente solo all'atletica che a differenza del nuoto coprirà quasi tutta la giornata) è a mio avviso uno spreco di spazio.
Io spero ci sia flessibilità fra i 2 canali e non una rigida separazione fra sport individuali e di squadra.
Faccio un esempio sarebbe uno spreco non trasmettere per dire le finali di judo per mancanza di spazio quando nel secondo canale c'è una partita di calcio dei gironi o di volley (ovviamente nel caso di italia in campo la scelta di trasmetterla sarebbe legittima ma io parlo di partite dove non c'è l'italia).....
Detto questo spero, che come hanno fatto le altre tv, prima o poi esca un minimo di palinsesto dei canali (quantomeno per i canali rs1 e rs2 se proprio si vuole tenere rai 2 generico in funzione degli italiani)