Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E pensare che io uso i canali esteri solo quando non trovo la TV italiana che mi compre un determinato evento o che non sono abbonato al pacchetto dove é trasmesso. Cioè quasi mai. Potrei sopportare la Tv inglese che comunque una discreta dose di telecronaca la capirei e anche francese. Ma mai se so che lo stesso evento lo posso vedere sulla RAI neanche se é in 8k la vedrei su un canale arabo. Soprattutto alle olimpiadi,nella quale su qualche sport devo ripassare le regole e quindi devo capire ogni singola frase

piccolo report sulla qualità video...

Arabi a 7 Ovest al top, raisport1 HD (su tivusat, sul DTT non ho guardato) segue a ruota più o meno alla pari con la BBC...
France 4 HD a 5 Ovest a me pare più upscalato che nativo (ma magari è solo un pessimo HD), comunque nettamente il peggior canale HD della fascia di Clarke...
non commento i canali SD perchè non li guardo nemmeno sotto tortura...

sottoscrivo(a parte la bbc che dalla sicilia non prendo).
vedremo nei prossimi giorni gli altri 3 canali francesi come saranno come qualità video.
ma sui 7w,a parte i 2 ottimi AD sport hd,ci sono altri canali hd che propongono rio?

PS: meno male che Sky non avrebbe mandato nessun inviato a Rio...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

ma adesso con la 180 li prendi i canali BBC a 28 Est, vero?

se sì, hai sintonizzato gli 8 streams in HD? (oggi e domani danno tutti i match live in versione integrale...peccato solo che al momento abbiano invertito le partite sull'EPG rispetto a quel che stanno effettivamente mostrando :eusa_doh:)...
No, in quel thread ho scritto che la 180 è ancora un sogno ma è il mio prossimo obiettivo; attualmente ho solo messo un motore con i controconigli :D :D :icon_albino:

No, per i BBC vado "ad Ovest" ma manca tutta la sostanza purtroppo :frown:

Rimango su France 4 (simil) HD che continua imperterrita :D

chissà domani sera come faranno con le due partite messico germania e portogallo argentina.faranno finire la prima e daranno quel che rimane della seconda?
mi sa che,grazie a loro,farò il pieno anche del torneo di basket.

sottoscrivo(a parte la bbc che dalla sicilia non prendo).
vedremo nei prossimi giorni gli altri 3 canali francesi come saranno come qualità video.
ma sui 7w,a parte i 2 ottimi AD sport hd,ci sono altri canali hd che propongono rio?

dubai sport1 HD, YAS Sport HD, Oman Sport HD (e Iraqia Sports + Jordan Sports in SD) dovrebbero dare parte delle gare...
l'esperto in materia però è @Eurodance90...

Secondo gli esperti, questi canali disponibili su Sky si vedranno meglio della versione DTT? Dove conviene sintonizzarsi?

Sul DTT dati alla mano Rai 2 HD si dovrebbe vedere "peggio" rispetto al SAT dove avrà più banda. Rai Sport 1 HD invece, sul SAT è fisso a 8,94 Mbps mentre sul DTT è variabile con punte di 12 Mbps. Rai Sport 2 HD sul SAT è fisso a 8,23 Mbps e sul DTT sarà strettino probabilmente per motivi di spazio...

Bitrate di RaiSport1 HD durante i match: circa 10.4 Mbps..
Dato preso da dove? Immagino dal DTT.

Sul DTT dati alla mano Rai 2 HD si dovrebbe vedere "peggio" rispetto al SAT dove avrà più banda. Rai Sport 1 HD invece, sul SAT è fisso a 8,94 Mbps mentre sul DTT è variabile con punte di 12 Mbps. Rai Sport 2 HD sul SAT è fisso a 8,23 Mbps e sul DTT sarà strettino probabilmente per motivi di spazio...

Dato preso da dove? Immagino dal DTT.
Rai Sport 2 HD su quale mux verrà inserito?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Intanto 4 partite di calcio oggi trasmesse da Rai Sport, due commentate da Lollobrigida (SWE-RSA e BRA-CHN) e due da Bizzotto (CAN-AUS, USA-NZL) ;) praticamente consecutive non ci sono mica abituati a farne così tante :D

Intanto 4 partite di calcio oggi trasmesse da Rai Sport, due commentate da Lollobrigida (SWE-RSA e BRA-CHN) e due da Bizzotto (CAN-AUS, USA-NZL) ;) praticamente consecutive non ci sono mica abituati a farne così tante :D
News su sito e app?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Scusate l'O.T., aiutatemi se potete a chiarirmi le idee: solitamente quanta banda è disponibile in un mux, quanta ne può occupare al massimo un canale SD e quanta un canale in HD? Grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso