Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non sono soddisfatto della qualità di raisport1HD
vedo il calcio con qualità scadente

come segnalato nell'altro 3ad da un utente, é stato aggiunto raisport2hd sul digitale terrestre

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

La notizia dei 3 canali Rai in HD è una manna! Soprattutto per chi ha il MYSky e può così registrare tranquillamente, mentre dal DTT con la DigitalKey si hanno sempre limitazioni. Bene!

sottoscrivo(a parte la bbc che dalla sicilia non prendo).
vedremo nei prossimi giorni gli altri 3 canali francesi come saranno come qualità video.
ma sui 7w,a parte i 2 ottimi AD sport hd,ci sono altri canali hd che propongono rio?

Oltre i canali citati da Phelps, ci sono sicuramente anche Sharjah Sport HD (8° ovest) e soprattutto 4 canali Alkass (gli altri 4 sono su Badr 6, dovresti riuscire a ricevere anche quelli), ovvero
Alkass One HD
Alkass Two HD
Alkass Three HD
Alkass Four HD

Non saranno quelli della BBC, però non li scarterei a priori :icon_cool:

gli altri canali sono in firma

Ultima modifica:
Il sito Gazzetta negli orari mette in differita Brasile-Sudafrica di calcio maschile... è ufficiale che non va in diretta?

Il sito Gazzetta negli orari mette in differita Brasile-Sudafrica di calcio maschile... è ufficiale che non va in diretta?
é una serata che Lauro in studio dice che va in diretta, alle 20:50

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Oltre i canali citati da Phelps, ci sono sicuramente anche Sharjah Sport HD (8° ovest) e soprattutto 4 canali Alkass (gli altri 4 sono su Badr 6, dovresti riuscire a ricevere anche quelli), ovvero
Alkass One HD
Alkass Two HD
Alkass Three HD
Alkass Four HD

Non saranno quelli della BBC, però non li scarterei a priori :icon_cool:

gli altri canali sono in firma

eh non pensavo ci fossero cosi tanti canali.ho preso nota(anche di quelli a 26e),domani faccio ricerca.
non saranno la bbc ma a qualità video(ovviamente quelli in hd) non temono confronti.
grazie anche a pheelps.

Comunque l'HD Rai è davvero buono. Sono sorpreso dalla qualità del feed e della resa televisiva. Dopo le recenti delusioni di Sky forse (forse) vediamo qualcosa bene in Italia. I canali arabi ancora meglio però

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Chiedo a voi smanettoni della fascia di Clarke avete per caso trovato, o sapete se esiste, un canale che trasmette in 3D qualche disciplina olimpica ?
La sensazione è che il 3D sia stato abbandonato completamente dalle competizioni sportive ?

scusate il cross-posting, ma credo che si tratti di informazioni molto utili per più di un utente...

qualcuno si chiedeva se qualche pazzo fosse disposto a realizzare una guida omnicomprensiva a Rio 2016...

ebbene, quelli di Olimpia Azzurra l'hanno fatto...

a questo link trovate veramente di tutto e di più su queste Olimpiadi (orari, protagonisti, news varie)...da tenere sempre a portata di "click"...

http://www.oasport.it/2016/08/la-gu...di-viaggio-per-sapere-proprio-tutto/rio-2016/

Intanto 4 partite di calcio oggi trasmesse da Rai Sport, due commentate da Lollobrigida (SWE-RSA e BRA-CHN) e due da Bizzotto (CAN-AUS, USA-NZL) ;) praticamente consecutive non ci sono mica abituati a farne così tante :D

beh, ma Bizzotto è abituato a ore consecutive di cronaca con i tuffi (e le altre esperienze Olimpiche con tanti sport diversi...Tiro, Calcio, Slittino, Hockey Ghiaccio)...
e anche Lollobrigida col Canottaggio ha già fatto qualche "straordinario" in passato...

sono quelli che non sconfinano mai dal dio pallone che probabilmente "non ce la fanno" se vanno oltre i 90/120 minuti abituali...:eusa_whistle: :badgrin: :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso