fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Io non sono soddisfatto della qualità di raisport1HD
vedo il calcio con qualità scadente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
1 ora di pausa fra una partita e l'altra...I)praticamente consecutive non ci sono mica abituati a farne così tante
![]()
Gurda qui:Scusate l'O.T., aiutatemi se potete a chiarirmi le idee: solitamente quanta banda è disponibile in un mux, quanta ne può occupare al massimo un canale SD e quanta un canale in HD? Grazie
sottoscrivo(a parte la bbc che dalla sicilia non prendo).
vedremo nei prossimi giorni gli altri 3 canali francesi come saranno come qualità video.
ma sui 7w,a parte i 2 ottimi AD sport hd,ci sono altri canali hd che propongono rio?
Dato preso da dove? Immagino dal DTT.
é una serata che Lauro in studio dice che va in diretta, alle 20:50Il sito Gazzetta negli orari mette in differita Brasile-Sudafrica di calcio maschile... è ufficiale che non va in diretta?
Io lo vedo beneIo non sono soddisfatto della qualità di raisport1HD
Oltre i canali citati da Phelps, ci sono sicuramente anche Sharjah Sport HD (8° ovest) e soprattutto 4 canali Alkass (gli altri 4 sono su Badr 6, dovresti riuscire a ricevere anche quelli), ovvero
Alkass One HD
Alkass Two HD
Alkass Three HD
Alkass Four HD
Non saranno quelli della BBC, però non li scarterei a priori
gli altri canali sono in firma
Ma lascialo stare...Io lo vedo bene
Comunque l'HD Rai è davvero buono.
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Eh no, se proprio dobbiamo dire sempre e cmq che fa schifo, almeno cerchiamo le rare cose buone che ha fatto, come la maratona di calcio femminileMa lascialo stare...![]()
a voce erano messi bene, complici partite non proprio esaltantiIntanto 4 partite di calcio oggi trasmesse da Rai Sport, due commentate da Lollobrigida (SWE-RSA e BRA-CHN) e due da Bizzotto (CAN-AUS, USA-NZL)praticamente consecutive non ci sono mica abituati a farne così tante
![]()
Intanto 4 partite di calcio oggi trasmesse da Rai Sport, due commentate da Lollobrigida (SWE-RSA e BRA-CHN) e due da Bizzotto (CAN-AUS, USA-NZL)praticamente consecutive non ci sono mica abituati a farne così tante
![]()