Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso state criticando anche l'aria fritta. Dalle 14.30 la Rai si sta comportando molto più che bene

Dal mio p8 lite non riesco ad aprire l'app rai, prima sì ma non mi funzionavano i canali web...dopo provo da pc

Ovvio che su Rai2 vada un minestrone cercando di far vedere tutti gli italiani

Si adesso non ci si può lamentare...l'importante è non proporre un evento uguale in 2 canali diversi...e'giusto che sia Rai 2 la rete in cui ruotano gli eventi in diretta

E' inevitabile e lo avevano anche annunciato che si sono le priorità sui canali lineari. Per tutto il resto ci sono gli stream
Come al solito polemiche sterili quando c'è la rai in mezzo

E' inevitabile e lo avevano anche annunciato che si sono le priorità sui canali lineari. Per tutto il resto ci sono gli stream
Come al solito polemiche sterili quando c'è la rai in mezzo
Avresti ragione se ci fossero state le prorità di cui parli, invece hanno interrotto il beach volley della coppa italiana per trasmettere una judoka azzurra e su Raisport 1 c'era la partita di pallanuoto Serbia-Ungheria. Non venirmi a dire che quest'ultima deve avere priorità sulla partita di beach volley dei nostri.

Come mai il Beach Volley non è su RS1 e il Judo su Rai 2?
Comunque complimenti per ora...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Pero non possono mandare la pubblicità a match in corsa...finito il judo è partita la pubblicità con il match di beach in corsa.

Mentre sul web il commento in italiano della pallamano ha un livello audio bassissimo

Si ma i nostri erano all'inizio...serbia-Ungheria era alla fine...hanno fatto bene per me(ovviamente opinione personale)

Avresti ragione se ci fossero state le prorità di cui parli, invece hanno interrotto il beach volley della coppa italiana per trasmettere una judoka azzurra e su Raisport 1 c'era la partita di pallanuoto Serbia-Ungheria. Non venirmi a dire che quest'ultima deve avere priorità sulla partita di beach volley dei nostri.

Le priorità secondo loro :laughing7:
Se ognuno pensa individualmente, io voglio tutto il torneo di basket live :D

Usate gli stream perchè la rai continuerà a fare scelte che divideranno. I canali questi sono.

Durante la gara di ciclismo hanno annunciato che la trasmetteranno interamente su Raisport 2. Sullo stesso canale alle 24 ci sarà il match di pallacanestro maschile Cina-USA.

Le priorità secondo loro :laughing7:
Le ognuno pensa individualmente, io voglio tutto il torneo di basket live
Usate gli stream perchè la rai continuerà a fare scelte che divideranno. I canali questi sono.
Cina-Stati Uniti andrà interamente su Raisport 2 stanotte. Purtroppo per il basket si paga l'assenza dell'Italia, ma per fortuna c'è questo benedetto streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso