CactusFire
Digital-Forum Junior Plus
Adesso state criticando anche l'aria fritta. Dalle 14.30 la Rai si sta comportando molto più che bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non hai capito che i due RaiSport sono per mandare le singole sfide per intero, mentre su Rai2 fanno un mix di tutto?subito prima schifezza della Rai … interrompono il beach volley per trasmettere il Judo, ma potevano mettere il Judo su RS1 per 3 minuti al posto della Pallanuoto![]()
Che cosa? Ma hai visto che partita fantastica è in onda su RS1?
Dal mio p8 lite non riesco ad aprire l'app rai, prima sì ma non mi funzionavano i canali web...dopo provo da pc
Avresti ragione se ci fossero state le prorità di cui parli, invece hanno interrotto il beach volley della coppa italiana per trasmettere una judoka azzurra e su Raisport 1 c'era la partita di pallanuoto Serbia-Ungheria. Non venirmi a dire che quest'ultima deve avere priorità sulla partita di beach volley dei nostri.E' inevitabile e lo avevano anche annunciato che si sono le priorità sui canali lineari. Per tutto il resto ci sono gli stream
Come al solito polemiche sterili quando c'è la rai in mezzo
Avresti ragione se ci fossero state le prorità di cui parli, invece hanno interrotto il beach volley della coppa italiana per trasmettere una judoka azzurra e su Raisport 1 c'era la partita di pallanuoto Serbia-Ungheria. Non venirmi a dire che quest'ultima deve avere priorità sulla partita di beach volley dei nostri.
Cina-Stati Uniti andrà interamente su Raisport 2 stanotte. Purtroppo per il basket si paga l'assenza dell'Italia, ma per fortuna c'è questo benedetto streaming.Le priorità secondo loro
Le ognuno pensa individualmente, io voglio tutto il torneo di basket live
Usate gli stream perchè la rai continuerà a fare scelte che divideranno. I canali questi sono.
Mentre sul web il commento in italiano della pallamano ha un livello audio bassissimo
C'è l'equitazione in italiano in streaming a chi interessa