Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che le grafiche con Paint per le gare degli azzurri che usavano anche 12 anni fa potrebbero evitarle

Una sola cosa...l'audio degli stream è bassissimo...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Domanda: sulla Rai c'è qualche programma in cui fanno vedere gli highlight di giornata?

Rega ma se si collega per 5 minuti ogni ora va più che bene! Per aggiornarsi sulla situazione

Ma invece di mettere RaiSport2hd...non potevamo creare un altro canale in sd a suo posto...in modo da avere 4 canali olimpici... non si poteva fare per motivi tecnici???sono troppo ignorante su queste cose

Tra poco dovrebbero collegarsi con il canottaggio per la coppia Abagnale-Di Costanzo

Domanda: sulla Rai c'è qualche programma in cui fanno vedere gli highlight di giornata?
Nel Tg Olimpico non li fanno vedere? :D
Ma invece di mettere RaiSport2hd...non potevamo creare un altro canale in sd a suo posto...in modo da avere 4 canali olimpici... non si poteva fare per motivi tecnici???sono troppo ignorante su queste cose
Certo che si poteva

le mie sono "lamentele sterili" ok … ma intanto gli ultimi punti di beach volley sono stati trasmessi in differita facendo finta di nulla. per me la pallanuoto senza l'Italia non può avere la precedenza su uno sport che ha la nazionale italiana

E poi avremmo avuto le lamentele per la scarsa qualità

potevano benissimo trasmettere ora il Judo in differita di 30 min invece di fare il simulcast del ciclismo e non fare questa "diretta gol" che ha scontentato un po' tutti

Pero non possono mandare la pubblicità a match in corsa...finito il judo è partita la pubblicità con il match di beach in corsa.

Mentre sul web il commento in italiano della pallamano ha un livello audio bassissimo
Vai su Das erste

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ma l'audio dello streaming è molto avanti rispetto al video anche a voi?

Ho visto Beach volley e la finale di carabina e l'audio era almeno 6/7 secondi avanti al video...

Cosa non vi é chiaro di:
Rai 2 Mix fra sport importanti e italiani
Rai sport 1-2 eventi integrali e quindi non mix? Veramente vi state lamentando anche dell'aria fritta,sta diventando frustrante leggere le proteste inutili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso