Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Chrome va male anche a me (diciamo che proprio non va) , con Explorer funziona meglio

Può essere che l'app è crashata perché c'erano molti problemi all'audio e stanno risolvendo?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

C'è da tenere conto che il server di sito ed app sta gestendo una mole di dati enorme: 30+ dirette con diversi flussi audio, statistiche in tempo reale degli eventi, notizie, etc...

Ho una domanda da farvi, se offtopic ditemi la sezione dove è meglio postare.

Sono in vacanza in un appartamento dotato di tv collegata ad un ricevitore satellitare, dove però sono visibili solo i canali in chiaro, andando su Rai 2, Rai Sport 1 e Rai Sport 2 ricevo il messaggio che il canale è codificato. C'è una soluzione a tutto questo o devo per forza vedere le olimpiadi dall'app in streaming?
Ho provato a fare una sincronizzazione con la ricerca automatica dei canali ma senza nessun risultato.

Grazie
cerca ZDF e DAS ERSTE. Meglio di niente.

Tra poco in contemporanea Fiammingo, Tommasone nella boxe, 2 di coppia maschile, pallanuoto ... vediamo come la gestiscono

Non ce la faccio più con la rai... basta ciclismo e pallanuoto!! Poi hanno 3 canali, ma su 2 danno sempre lo stesso evento... che senso ha???

In streaming per il tennis ci sono 5 campi.... Peccato che in sottofondo passa telecronaca di alto sport..

il sito non va, a parte i 2 Rai Sport
se vai su Pallanuoto diretto, nulla
Tennis, nulla...
bah... sembrava fatta bene, ma le magagne arrivano

Dati, flussi, tutta la mole che volete, avran fatto delle prove cavolo, SPERO. Cos'è, parti con una Beta?
Chiamassero quelli di Silicon Valley:laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso