Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il doppio di tennis su rai2

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

ci sarebbe il tennis pero hanno solo 1 telecronista e non può fare miracoli... comunque se lo tengono pure per mostrare le finali... al momento li ha mandati tutti in onda (ovvio tutti in diretta è impossibile)

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ed un grande limite imho è stato far fare a Sangiorgio e Capuano 2-3 sport diversi
Non credo che tra quelli lasciati in redazione a Roma e Milano non avessero un altro che potesse commentare Rugby o Calcio femminile (tanto sono quasi 50 inviati,che ne mandi 2 in più non cambiava nulla)

Ho notato che l'app della RAI su smartphone android non mi carica i video, mi da un errore!
Problema sul mio cellulare, o qualcun l'altro l'ha riscontrato?
Invece su un altro cellulare iphone, si caricano correttamente.
Sul pc invece gli stessi eventi si caricano senza problemi. A volte ci sono rallentamenti, ma penso/spero dipenda solo dalla linea... pure se ho 18 mbps di portante e non dovrei avere rallentamenti, teoricamente.

Ho notato che l'app della RAI su smartphone android non mi carica i video, mi da un errore!
Sul pc invece gli stessi eventi si caricano senza problemi. A volte ci sono rallentamenti, ma penso/spero dipenda solo dalla linea... pure se ho 18 mbps di portante e non dovrei avere rallentamenti, teoricamente.
Sul mio p8 lite (e non solo sul mio come leggo dai commenti sul playstore) non si è mai aperto un video...sempre errore "video non trovato"

A me spesso da schermo nero o fermo immagine.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

da cell (android 6) ogni tanto non mi carica video....ieri spesso :D

Le Olimpiadi stanno facendo ottimi ascolti su Rai Sport, a parte il picco dei 4 milioni dell'altro ieri, anche ieri hanno vinto la serata tra pallavolo e tuffi. Tanti inserzionisti su tutti e tre i canali. Questa è la risposta a tutti i calciofili e motorofili (guarda caso) che leggo e sento in giro che dicono che le Olimpiadi sono ridicole e che molte discipline non sono nemmeno sport ("le cicciottelle dell'arco e le mozzarelline del tiro" cit.) Ciapa lì e porta a cà!

Cosa sono le "mozzarelline" del tiro? :D Funziona molto bene la sinergia dei tre canali, il telespettatore fa zapping, si è abituato a cercare l'evento che preferisce..

Il problema non è la tua portante ma i servers della RAI che non riescono a gestire il notevole traffico e di conseguenza lo streaming è uno strazio!
Purtroppo con la RAI di meglio non potevamo aspettarcelo...

Cosa sono le "mozzarelline" del tiro? :D Funziona molto bene la sinergia dei tre canali, il telespettatore fa zapping, si è abituato a cercare l'evento che preferisce..
Perchè dicono che i tiratori sono bianchi, vecchi, con la tripla panza e il doppio mento. Vorrei vedere loro sparare a una serie di 25 piattelli e vedere quanti ne prendono.

Perchè dicono che i tiratori sono bianchi, vecchi, con la tripla panza e il doppio mento. Vorrei vedere loro sparare a una serie di 25 piattelli e vedere quanti ne prendono.

Galiazzo nel 2004 era l'emblema di tutto ciò. Cappellino, occhiali, non magrissimo. Eppure riusciva a centrare un bersaglio che noi avremmo faticato anche a vedere... :D

Oggi dal fioretto femminile non accetto un risultato diverso dall'oro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso