Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sarebbe il tennis pero hanno solo 1 telecronista e non può fare miracoli... comunque se lo tengono pure per mostrare le finali... al momento li ha mandati tutti in onda (ovvio tutti in diretta è impossibile)
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Sul mio p8 lite (e non solo sul mio come leggo dai commenti sul playstore) non si è mai aperto un video...sempre errore "video non trovato"Ho notato che l'app della RAI su smartphone android non mi carica i video, mi da un errore!
Problema sul mio cellulare, o qualcun l'altro l'ha riscontrato?
Invece su un altro cellulare iphone, si caricano correttamente.
Sul pc invece gli stessi eventi si caricano senza problemi. A volte ci sono rallentamenti, ma penso/spero dipenda solo dalla linea... pure se ho 18 mbps di portante e non dovrei avere rallentamenti, teoricamente.
A me spesso da schermo nero o fermo immagine.Ho notato che l'app della RAI su smartphone android non mi carica i video, mi da un errore!
Sul pc invece gli stessi eventi si caricano senza problemi. A volte ci sono rallentamenti, ma penso/spero dipenda solo dalla linea... pure se ho 18 mbps di portante e non dovrei avere rallentamenti, teoricamente.
da cell (android 6) ogni tanto non mi carica video....ieri spessoHo notato che l'app della RAI su smartphone android non mi carica i video, mi da un errore!
Ieri il sito è stato out fino alle 19.30da cell (android 6) ogni tanto non mi carica video....ieri spesso![]()
Quotone.spero non mettano più il countdown per la finale di qualche italiano:
1 è fastidioso
2 porta sfortuna![]()
Ma credete veramente a 'ste boiate del porta sfiga? O è una battuta (mi auguro)?
Ho notato che l'app della RAI su smartphone android non mi carica i video, mi da un errore!
Perchè dicono che i tiratori sono bianchi, vecchi, con la tripla panza e il doppio mento. Vorrei vedere loro sparare a una serie di 25 piattelli e vedere quanti ne prendono.Cosa sono le "mozzarelline" del tiro?Funziona molto bene la sinergia dei tre canali, il telespettatore fa zapping, si è abituato a cercare l'evento che preferisce..
Perchè dicono che i tiratori sono bianchi, vecchi, con la tripla panza e il doppio mento. Vorrei vedere loro sparare a una serie di 25 piattelli e vedere quanti ne prendono.