Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque canottaggio annullato per oggi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Programmazione dei canali olimpici arabi della giornata odierna (2° parte)

Alkass One HD

23:50 - 01:30 Basket maschile, USA - Australia
01:30 - 02:30 Finali della scherma; prova individuale femminile (fioretto); prova individuale maschile (sciabola)
02:50 - 05:00 Semifinali e finali nuoto

Alkass Three HD

00:00 - 01:55 Calcio maschile, Colombia - Nigeria
03:00 - 04:50 Calcio maschile, Iraq - Sudafrica

Alkass Four HD

23:35 - 03:00 Tennis

Alkass Five HD

01:30 - 03:00 Pallamano femminile, Paesi Bassi - Corea del Sud
03:00 - 05:00 Calcio maschile, Brasile - Danimarca

Alkass Six HD

00:00 - 02:00 Sollevamento pesi maschile, categoria 77 kg
02:00 - 03:20 Beach volley femminile, USA - Svizzera
03:20 - 05:05 Basket maschile, Cina - Venezuela

Alkass Seven HD

00:20 - 01:25 Pallanuoto maschile, Brasile - Serbia
01:25 - 03:50 Finale per il bronzo e finale per l’oro del tennistavolo femminile

Alkass Eight HD

01:30 - 03:00 Pallamano femminile, Paesi Bassi - Corea del Sud
03:00 - 05:00 Calcio maschile, Brasile - Danimarca

Aggiunta anche al primo post odierno la programmazione dei canali Al Kass (tranne Six HD e Seven HD)

Ultima modifica:
Dal momento che è stato annullato il canottaggio, su Al Kass Four HD va in onda Brasile - Spagna di pallamano femminile.

Ora che non c'è niente di interessante sui 3 canali recupero un po' di basket registrato nei giorni scorsi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ti ho risposto sul perchè. Se poi non ti va bene la risposta, cosa chiedi a fare? :icon_rolleyes:

Allora è una risposta da automa... La domanda in se raccoglie una critica e se si risponde va analizzata, siamo in un forum, non in un call center... Rispondere così che pare solo una giustificazione... Avevi già dato una risposta del genere in un altro topic e già qualcuno te l'aveva fatto notare. Se è vero che la Rai ci legge è bene che le sappia queste nostre annotazioni, perché poi uno si incavola... Trasmettere prima l'intervista riguardo la gara e poi la gara è da DEMENTI, così forse leggono meglio

Ma se c'era il conduttore prima che non ha parlato d'altro che del quarto posto? Fregato dove? :)

Non a caso quando parlava quel beota mettevo MUTE sul telecomando, ma se poi mi mandano pure l'intervista prima della gara... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
segnale problemi sul web per lo streaming della partita di pallamano e per lo streaming dell'arco... visione poco fluida

Nada... vabbè comunque adesso che so che usano flash userò firefox... credevo che fosse un problema della pagina... visto che la console di chrome mi dava dei 404... grazie!

dalla pallamano visto che il video scatta, anche se rientri successivamente è sempre in ritardo.. adesso ancora sono all'intervallo, mentre già le squadra sono da 15 minuti in campo nel secondo tempo..

Meno male che il ciclismo finisce oggi...(le prove su pista non so come si comporteranno)...per paura che perdiamo qualcosa lo hanno inserito in due canali😂...meno male che tra un po'sono costretti a dare la linea alla scherma

Aggiunta la programmazione dei due canali Al Kass mancanti (Six HD e Seven HD) in entrambi i post.

Ora do un'occhiata all'hockey su prato che qui a Cagliari significa scudetti. L'Amsicora è la Juve dell'hockey. Quest'anno doppietta con la vittoria dopo tanti anni anche in campo femminile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso