luciano1970
Digital-Forum Gold Master
Peccato. Non ho segnale su Rai2 e non riuscirò a vederla. Sapete se ci sono altri canali sul sat che la trasmettono?solo rai2
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato. Non ho segnale su Rai2 e non riuscirò a vederla. Sapete se ci sono altri canali sul sat che la trasmettono?solo rai2
Chiedo anche qui che forse è il luogo più corretto: la finale di beach, sarà sui Rai 2 o Rai Sport 1? Qualche canale registrare?
Se potevo non chiedevopenso andrà su Rai2, ma potrebbe andare anche su raisport1...
se puoi registra entrambi
D' u know what time it is...!?!
Yes, it's Jimbo time...![]()
![]()
![]()
Le repliche invece? si sa qualcosa?
Grazie
la rai il decatlhon lo ha sempre snobbato... anche ieri dovevano trasmettere il salto in alto su RS2 e invece hanno preferito la replica del Galá di ginnastica... evento clou delle olimpiadi....Non dovevano cominciare a far vedere l'Atletica da ormai più di mezz'ora da qualche parte?![]()
la rai il decatlhon lo ha sempre snobbato... anche ieri dovevano trasmettere il salto in alto su RS2 e invece hanno preferito la replica del Galá di ginnastica... evento clou delle olimpiadi....
replica perché è andato in diretta su RS1 nel pomeriggioe ora replica (o differita?) della boxe 75kg maschile...![]()
Ora un' altra cerimonia di premiazione (100 m ostacoli femminile)Su Abu Dhabi Sports 1 c'è appena stata la cerimonia di premiazione del salto in lungo femminile