luciano1970
Digital-Forum Gold Master
Peccato. Non ho segnale su Rai2 e non riuscirò a vederla. Sapete se ci sono altri canali sul sat che la trasmettono?solo rai2
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato. Non ho segnale su Rai2 e non riuscirò a vederla. Sapete se ci sono altri canali sul sat che la trasmettono?solo rai2

Chiedo anche qui che forse è il luogo più corretto: la finale di beach, sarà sui Rai 2 o Rai Sport 1? Qualche canale registrare?
Se potevo non chiedevopenso andrà su Rai2, ma potrebbe andare anche su raisport1...
se puoi registra entrambi
D' u know what time it is...!?!
Yes, it's Jimbo time...

Le repliche invece? si sa qualcosa?
Grazie

la rai il decatlhon lo ha sempre snobbato... anche ieri dovevano trasmettere il salto in alto su RS2 e invece hanno preferito la replica del Galá di ginnastica... evento clou delle olimpiadi....Non dovevano cominciare a far vedere l'Atletica da ormai più di mezz'ora da qualche parte?
la rai il decatlhon lo ha sempre snobbato... anche ieri dovevano trasmettere il salto in alto su RS2 e invece hanno preferito la replica del Galá di ginnastica... evento clou delle olimpiadi....

replica perché è andato in diretta su RS1 nel pomeriggioe ora replica (o differita?) della boxe 75kg maschile...
Ora un' altra cerimonia di premiazione (100 m ostacoli femminile)Su Abu Dhabi Sports 1 c'è appena stata la cerimonia di premiazione del salto in lungo femminile