Eurodance90
Digital-Forum Senior
altri 2 giorni di sofferenza e poi il vostro incubo peggiore finisce e tutti contenti con Discovery
Tutti chi? Ma non farmi ridere, su!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
altri 2 giorni di sofferenza e poi il vostro incubo peggiore finisce e tutti contenti con Discovery
In Italia (a memoria) rai e tmc. Considerando le invernali bisogna aggiungere cielo.
ma il video della 4x100 femminile non l'hanno caricato sull'ondemand o sono io che non lo trovo?
Oddio...ok per lo streaming, ma io ad esempio ho usato tantissimo l'app su smartphone. Con Sky pago 30 euro al mese e non posso vedere contenuti in mobilità...I canali streaming sono merito della obs...quindi perche non dovrebbero esserci tra 4 anni, quando internet avrà ancora più importanza di oggi?
I canali streaming sono merito della obs...quindi perche non dovrebbero esserci tra 4 anni, quando internet avrà ancora più importanza di oggi?
Non mi ricordavo telepiù nel 2000...Che diritti aveva?Tele+ nel 2000, e ovviamente Sky Italia nel 2010 - 2012 - 2014![]()
I canali streaming sono merito della obs...quindi perche non dovrebbero esserci tra 4 anni, quando internet avrà ancora più importanza di oggi?
Non mi ricordavo telepiù nel 2000...Che diritti aveva?
OK grazie, ero andato sul sito di rio2016Se ti interessa vederlo, è qua -> http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-b700f4e4-195e-4145-a70b-b856cd233975.html
sai... zdf offriva solo 5 canali, ard non so (ed entrambe molto criticate). France televisions e BBC non so. RAI e RTVE invece hanno pompato alla grande il webI canali streaming sono merito della obs...quindi perche non dovrebbero esserci tra 4 anni, quando internet avrà ancora più importanza di oggi?
Cavolo c'entra sky?Oddio...ok per lo streaming, ma io ad esempio ho usato tantissimo l'app su smartphone. Con Sky pago 30 euro al mese e non posso vedere contenuti in mobilità...
Molte si....e più si andra avanti con gli anni piu tv lo farannonon mi sembra che alte tv estere stiano trasmettendo tutti i feed
Anche quelli della rai sono geoblocatti...che discorsi sono?Per esserci, ci saranno anche... ma potrebbero essere fatti geobloccatisu richiesta Discovery.
Io no. Rimpiangeremo queste Olimpiadi trasmesse integralmente in multipiattaforma dalla RAI, ve lo dico fin da ora![]()
non mi sembra che alte tv estere stiano trasmettendo tutti i feed
Guardate che i complimenti vanno fatti OBS. Per queste olimpiadi ha fatto un lavoro incredibile: trasmettere in mondovisione decine, anzi, centinaia di feed contemporaneamente non e' un lavoro semplice.I canali streaming sono merito della obs...quindi perche non dovrebbero esserci tra 4 anni, quando internet avrà ancora più importanza di oggi?
Cavolo c'entra sky?