Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mai seguito le Paralimpiadi in vita mia, e non inizierò quest'anno. Ci sono troppe altre cose che, per i miei personalissimi gusti, reputo più interessanti da seguire.
Da stanotte in particolare :D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Massimo rispetto e ammirazione per questi atleti, ma le Paralimpiadi proprio non ce la faccio a seguirle. Anzi, mi viene ancora più nostalgia delle Olimpiadi...

Massimo rispetto e ammirazione per questi atleti, ma le Paralimpiadi proprio non ce la faccio a seguirle. Anzi, mi viene ancora più nostalgia delle Olimpiadi...

E' la stessa sensazione che provo io. Ho seguito la cerimonia di apertura e pensavo a quella di un mese fa....

Proprio ora su Raisport 1 suona l'Inno di Mameli per l'oro di Morlacchi nel nuoto

Curiosita': all'interno delle medaglie ci sono dei sonagli che suonano piu'o meno intensamente a seconda di oro argento o bronzo. Questo per permettere agli atleti di riconoscerle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che storia quella della belga Marieke Vervoort! Ha già le carte pronte per l'eutanasia per quando la malattia non sarà più sopportabile.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E sempre dal ciclismo arrivano gli ori di Vittorio Podestà e Luca Mazzone, mentre Assunta Legnante conferma l'oro di Londra nel getto del peso. Giornata storica per lo sport azzurro.
Ma Assunta Legnante non gareggiava nelle categorie "normali" una volta?

Ma Assunta Legnante non gareggiava nelle categorie "normali" una volta?

Esatto. Fino al 2009, poi i problemi di salute l'hanno costretta al ritiro. Nel suo palmares figura anche un titolo europeo indoor conquistato a Birmingham nel 2007.

Una grandissima Bebe Vio ci regala il quinto oro in una giornata che rimarrà nella storia dello sport azzurro

Ho potuto seguire poco le paralimpiadi (non che avessi seguito tantissimo le olimpiadi) ma questi sono atleti a tutti gli effetti che si fanno due volte il mazzo!
Complimenti, di queste paralimpiadi in particolare mi ricorderò, sia come persone che come atleti, di Bebe Vio e Alex Zanardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso