Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fortunatamente non le vinceremo.
Credo che si faranno negli USA.

non credo...nel 2024 si tornerà in Europa...con questo CIO anti-Americano e dopo 2 edizioni Estive lontano dal Vecchio Continente (e con la possibilità che il trasloco in Asia con eventuali episodici passaggi in Nordamerica sia addirittura definitivo per quelle Invernali), non vedo come un'eventuale candidatura di Berlino o Parigi possa essere respinta un'altra volta (in particolare Berlino, dopo lo schiaffo clamoroso di Pyongchang 2018 al posto di Monaco 2018, se si candidasse, la vedo inattaccabile)...

Roma, in ogni caso, non ha chances...dopo Torino 2006, l'Italia non organizzerà mai più i Giochi...:evil5:...è inutile che qualcuno si illuda (di fare un bel magna-magna con i relativi appalti)...:eusa_whistle:

non credo...nel 2024 si tornerà in Europa...con questo CIO anti-Americano
Appunto.
Se pensiamo che quelle del 2016 dovevano andare a Chicago (ed era già tutto scritto, con Obama che si era pure mosso in prima persona:evil5:) e invece sono state assegnate a Rio, mi risulta difficile credere che nel 2024 si vada negli States...:eusa_whistle:

Le gare più belle e importanti saranno ha orario umano (dalle 21 ha 00.00)

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01

guarda che quello è l'orario locale...devi aggiungere 5 ore per avere l'ora Italiana...

e naturalmente ognuno ha i propri gusti ed interessi, ma le finali delle gare più prestigiose a livello globale (e cioè 100, 400, 1500 metri piani + alto e asta tra i concorsi) sono nella sessione serale locale, cioè in piena notte per noi...:evil5:

guarda che quello è l'orario locale...devi aggiungere 5 ore per avere l'ora Italiana...

e naturalmente ognuno ha i propri gusti ed interessi, ma le finali delle gare più prestigiose a livello globale (e cioè 100, 400, 1500 metri piani + alto e asta tra i concorsi) sono nella sessione serale locale, cioè in piena notte per noi...:evil5:

fortemente esistono i pvr

Ragazzi stiamo andando OT, questo è il 3d delle Olimpiadi del 2016 sui canali Rai.

Il resto non interessa qui

Basta con gli OT altrimenti chiudo e sospendo

Mi pare di essere stato chiaro riguardo gli OT

considerato che non esiste un thread specifico, però, io proporrei di farne comunque un thread più sulle Olimpiadi in generale, dove trattare gli aspetti organizzativi/televisivi (e un po' anche sportivi in senso stretto, almeno per qunato riguarda risultati e interessi degli Azzurri) a 360 gradi, non solo centrati sulla rai (anche perchè altrimenti si può pure chiudere fino al giorno prima dell'inizio dei Giochi, visto che sappiamo già che la rai non farà nulla fino a quel momento...e poi anche dopo, durante la manifestazione, non è che renderà un gran servizio al movimento Olimpico :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:)...

Sono d'accordo con phelps. Anche perché parlare ora delle olimpiadi 2016 sulla rai ha poco senso. Ne hanno molto di più i post letti ultimamente

considerato che non esiste un thread specifico, però, io proporrei di farne comunque un thread più sulle Olimpiadi in generale, dove trattare gli aspetti organizzativi/televisivi (e un po' anche sportivi in senso stretto, almeno per qunato riguarda risultati e interessi degli Azzurri) a 360 gradi, non solo centrati sulla rai (anche perchè altrimenti si può pure chiudere fino al giorno prima dell'inizio dei Giochi, visto che sappiamo già che la rai non farà nulla fino a quel momento...e poi anche dopo, durante la manifestazione, non è che renderà un gran servizio al movimento Olimpico :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:)...

Ma si può fare, anche perché è ciò che si è fatto finora, solo che negli ultimi due-tre post e soprattutto l'ultimo di ieri sera (non tuo e che conteneva un link che riportava ad una notizia riguardante l'aspetto prettamente politico), prima che venisse cancellato si è andato troppo sul politico, cosa questa si vietata ;)

Riguardo gli argomenti sportivi/televisivi finora non c'è mai stato alcun richiamo ;) :D

Ma si può fare, anche perché è ciò che si è fatto finora, solo che negli ultimi due-tre post e soprattutto l'ultimo di ieri sera (non tuo e che conteneva un link che riportava ad una notizia riguardante l'aspetto prettamente politico), prima che venisse cancellato si è andato troppo sul politico, cosa questa si vietata ;)

Riguardo gli argomenti sportivi/televisivi finora non c'è mai stato alcun richiamo ;) :D

ah, ecco...mi sembrava strano che si fosse arrivati ad un richiamo così forte per una questione tutto sommato puramente Olimpica...mi ero perso ciò che è stato cancellato...

comunque ribadisco la proposta...ufficializziamo e sdoganiamo l'argomento Olimpico in generale su questo thread (sempre senza scendere in politica)...;)

ah, ecco...mi sembrava strano che si fosse arrivati ad un richiamo così forte per una questione tutto sommato puramente Olimpica...mi ero perso ciò che è stato cancellato...

comunque ribadisco la proposta...ufficializziamo e sdoganiamo l'argomento Olimpico in generale su questo thread (sempre senza scendere in politica)...;)

Per questo mi sono permesso di chiarire ;)

Non tutti possiamo essere sempre connessi, quindi ho voluto specificare per evitare l'incomprensione :)

Per il resto, ripeto, credo si possa continuare com'è stato finora ;)

Vediamo, magari in serata si apre.

non credo serva un thread tutto nuovo...ritengo che basterebbe anche solo una modifica del titolo di questa stessa discussione...un qualcosa di un po' più generico tipo "Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti", magari con un "sottotitolo" o una "parentesi" tipo "Severamente vietato ogni riferimento politico"...

Richiesta accolta, per quanto riguarda il regolamento, che del resto dovrebbe già essere chiaro, anche senza scriverlo, vedete il primo post.

passati pochi giorni dall'annuncio funesto, ecco che la febbre da magna-magna e i voli pindarici dei soliti ignoranti/incompetenti cominciano a manifestarsi...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

http://roma.corriere.it/sport/cards...-molte-ipotesi-qualche-sogno/principale.shtml

va be', dai...almeno con una candidatura come questa possiamo star certi che anche per questa volta riusciremo ad evitare il "bubbone"...:eusa_whistle:

tornando, invece, alle ben più attuali Olimpiadi di Rio 2016, segnalo questo articolo che riassume molto brevemente la situazione di quelle discipline che hanno già espresso alcuni verdetti relativi alle qualificazioni (ultima qualificata del 2014, la Nazionale Norvegese di Pallamano femminile, incoronata ieri per l'ennesima volta Campione d'Europa)...

http://www.rio2016.com/en/news/news...ied-for-rio-2016-olympic-and-paralympic-games

in fondo, sognare non è proibito. Certo, esiste il piccolo fondo di verità del maggiore decentramento che il CIO consentirebbe...

per le olimpiadi 2016 gia vedo il buon mazzocchi fare da padrone di casa dallo studio principale di mamma rai.

Il mio sogno: avre dei canali dedicati interamente ai tornei a squadre di basket , Pallavolo,e pallanuoto. So che non succederà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso