marcobremb
Digital-Forum Friend
Fortunatamente non le vinceremo.
Credo che si faranno negli USA.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fortunatamente non le vinceremo.
Appunto.non credo...nel 2024 si tornerà in Europa...con questo CIO anti-Americano
Le gare più belle e importanti saranno ha orario umano (dalle 21 ha 00.00)sempre in tema Rio 2016, sono usciti sul sito della IAAF gli orari ufficiali delle gare di Atletica (il Link è a fondo articolo e anche nel menu a destra)...
http://www.iaaf.org/news/press-release/athletics-timetable-rio-2016-olympics
Le gare più belle e importanti saranno ha orario umano (dalle 21 ha 00.00)
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01
guarda che quello è l'orario locale...devi aggiungere 5 ore per avere l'ora Italiana...
e naturalmente ognuno ha i propri gusti ed interessi, ma le finali delle gare più prestigiose a livello globale (e cioè 100, 400, 1500 metri piani + alto e asta tra i concorsi) sono nella sessione serale locale, cioè in piena notte per noi...![]()
considerato che non esiste un thread specifico, però, io proporrei di farne comunque un thread più sulle Olimpiadi in generale, dove trattare gli aspetti organizzativi/televisivi (e un po' anche sportivi in senso stretto, almeno per qunato riguarda risultati e interessi degli Azzurri) a 360 gradi, non solo centrati sulla rai (anche perchè altrimenti si può pure chiudere fino al giorno prima dell'inizio dei Giochi, visto che sappiamo già che la rai non farà nulla fino a quel momento...e poi anche dopo, durante la manifestazione, non è che renderà un gran servizio al movimento Olimpico![]()
![]()
![]()
)...
Ma si può fare, anche perché è ciò che si è fatto finora, solo che negli ultimi due-tre post e soprattutto l'ultimo di ieri sera (non tuo e che conteneva un link che riportava ad una notizia riguardante l'aspetto prettamente politico), prima che venisse cancellato si è andato troppo sul politico, cosa questa si vietata
Riguardo gli argomenti sportivi/televisivi finora non c'è mai stato alcun richiamo![]()
![]()
ah, ecco...mi sembrava strano che si fosse arrivati ad un richiamo così forte per una questione tutto sommato puramente Olimpica...mi ero perso ciò che è stato cancellato...
comunque ribadisco la proposta...ufficializziamo e sdoganiamo l'argomento Olimpico in generale su questo thread (sempre senza scendere in politica)...![]()
comunque ribadisco la proposta...ufficializziamo e sdoganiamo l'argomento Olimpico in generale su questo thread (sempre senza scendere in politica)...![]()
Vediamo, magari in serata si apre.