Olimpiadi 2016: anticipazioni, copertura TV e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@satred che partita andrà in onda stanotte all'interno dello speciale preolimpico? su digital-news viene citata la differita di portogallo-argentina, ma ieri franco lauro sembrerebbe abbia detto che andrà il giappone alle 03:00... hai qualche informazione in merito?

Secondo quanto riportava anche l'aggiornamento di ieri sera c'era ancora prevista Portogallo-Argentina alle 1 su Rai2, però mi dicevano che ci sono "problemi allo stadio" (non mi chiedete di che natura) e che quindi se non mandavano quella partita avrebbero mandato la partita della Germania col Messico, se poi hanno cambiato ancora con una terza opzione.... ;)

Sì avevo notato che la Rai ha al massimo 19,91 mentre Mediaset 24 circa, da cosa dipende dalle frequenze di Mediaset?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Da FEC e Modulazione. Mediaset usa parametri meno robusti e quindi necessita di più impianti per coprire il territorio. Rai ha Mux con parametri che lo rendono più robusti e meno impianti

Da FEC e Modulazione. Mediaset usa parametri meno robusti e quindi necessita di più impianti per coprire il territorio. Rai ha Mux con parametri che lo rendono più robusti e meno impianti
Per questo anche negli impianti TV più problematici i mux Rai sono quelli che bene o male si ricevono sempre? Scusate L'O.T. :)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

, se poi hanno cambiato ancora con una terza opzione.... ;)

e inviato nello studio a rio durante il tgsport non è stato di aiuto, ha detto solo che "oggi inizia il torneo maschile con iraq-danimarca alle 18 che pero sarà alle 23 orara italiana visto il fuso di 5 ore"

mah... in realtà la partita inizia alle 13 ora di rio, 18 ora italiana... mah

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

e inviato nello studio a rio durante il tgsport non è stato di aiuto, ha detto solo che "oggi inizia il torneo maschile con iraq-danimarca alle 18 che pero sarà alle 23 orara italiana visto il fuso di 5 ore"

mah... in realtà la partita inizia alle 13 ora di rio, 18 ora italiana... mah

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

insomma..poche idee ma confuse.:icon_bounce:

Secondo quanto riportava anche l'aggiornamento di ieri sera c'era ancora prevista Portogallo-Argentina alle 1 su Rai2, però mi dicevano che ci sono "problemi allo stadio" (non mi chiedete di che natura) e che quindi se non mandavano quella partita avrebbero mandato la partita della Germania col Messico, se poi hanno cambiato ancora con una terza opzione.... ;)

semplice...la rai, come spiegato anche dal direttore Romagnoli in uno dei suoi interventi dei giorni scorsi, dal momento che in un primo moemnto non prevedeva di trasmettere alcuna partita di questi 2 giorni, non ha prenotato le postazioni per gli stadi calcistici fuori Rio...e quindi, se non ci sono rinunce di chi ha avuto quei posti, per loro non c'è spazio in loco...
è solo un altro dei loro eccezionali esempi di professionalità...:eusa_whistle:
certo, visto che il segnale dell'OBS lo ricevono in ogni caso, potrebbero sempre commentare la partita dallo studio di Rio (o da Roma), ma forse è troppo per le loro capacità "superiori"...:doubt:
e allora via con le scuse più improbabili...peggio dei bambini delle elementari che prendono una nota sul diario...:badgrin: :eusa_doh:

Programmazione di oggi dei canali arabi

Arryadia

18:00 Iraq - Danimarca
21:00 Brasile - Sudafrica
23:00 Portogallo - Argentina
01:00 Fiji - Corea del Sud
03:00 Nigeria - Giappone

Alkass One HD e Alkass Eight HD

20:00 Honduras - Algeria
01:00 Fiji - Corea del Sud

Alkass Three HD

21:00 Brasile - Sudafrica
03:00 Nigeria - Giappone

Alkass Four HD e Alkass Seven HD

22:00 Messico - Germania

Alkass Five HD

00:00 Svezia - Colombia

Tunisie 1

Tunisie 2

20:00 Honduras - Algeria
22:00 Messico - Germania

La programmazione dei canali Abu Dhabi Sports si trova qui
http://www.digital-forum.it/showthr...V-e-commenti&p=5012333&viewfull=1#post5012333

Ultima modifica:
Correggetemi se sbaglio, ma i primi azzurri in gara dovrebbero essere Galiazzo, Nespoli e Pasqualucci domani alle 14.00.
Sapete se saranno visibili in tv?

Argentina-Portogallo alle 23 su che canali stranieri si può vedere in diretta?

ARD e ZDF sono in trattativa per la sublicenza dei diritti delle Olimpiadi 2018-2020, ma sono pronte anche a farne a meno....

"Reports have suggested that ARD and ZDF have refused to meet the asking price of €150m ($165.3m) covering the two editions of the Games and are ready to cut off talks with Discovery if the media company does not lower its asking price."

http://www.sportbusiness.com/sport-news/eurosport-ups-ante-german-olympics-rights-talks

Ultima modifica:
Ho scaricato la app di Alkass ma la qualità dello streaming fa abbastanza schifo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ARD e ZDF sono in trattativa per la sublicenza dei diritti delle Olimpiadi 2018-2020, ma sono pronte anche a farne a meno....

"Reports have suggested that ARD and ZDF have refused to meet the asking price of €150m ($165.3m) covering the two editions of the Games and are ready to cut off talks with Discovery if the media company does not lower its asking price."

http://www.sportbusiness.com/sport-news/eurosport-ups-ante-german-olympics-rights-talks
precisamente vogliono versare 100 mln.
Altrove invece Discovery sta subcedendo 2018 e 2020 a varie tv pubbliche.

Ultima modifica:
Sullo skybox per vedere Tunisia 1 bisogna cercare il canale Tunis 7

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso